mi ci son voluti 3 giorni per una build con riproduzione video hw funzionante....
mi ci son voluti 3 giorni per una build con riproduzione video hw funzionante....
Credevo che il fix della ram Christian l'aveva reso un default.bootloader-ddr_fixed.zip eccolo :P ..trovate i due fix in prima pagina sotto la 1.2Originariamente inviato da SMIN
Ma io trovo solo quello per impostare la frequenza massima a 960mhz, qual'è quello della ram?
Se non è così lo applico
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
ciao mega scienziati ^_^ ho un problema il mio mediacom 907 dopo un auto-riaviio e rimasto bloccato sull'icona che compare l"omino di android" e non va piu avanti ho gia fatto il reset dal pulsantino e ho provato a rinstallare la versione android 4 ma niente mi rimane sempre fisso l'omino di android ,,sembra quasi come se avesse bisogno di togliere la batteria ...qualcuno ha qualke idea come posso fare per sbloccarlo???? tks
è già inclus quella modifica
@tequila
se tieni premuto power per ~10 secondi si spegne del tutto
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Anche sul 907c youtube nn fa andare nè avanti e nè indietro?
Il filmato lo legge bene (sto parlando dell'app), ma se volessi tornare indietro o avanti nel filmato stesso nn va.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
... Scusa Christian, tento di interpretare, perdona l'ignoranza... Stai preparando già un'altra rom questa volta partendo da una Cyanogen?
Grazie
P.S.: Ieri ho fatto il test su strada (proprio in macchina, correndo ) del navigatore con l'app "NAVIT" e tutto alla grande. Grazie Christian, hai portato ancora "più sù" questo tab. Confermo comunque gli stessi comportamenti della chiavetta BT di Johltzar (riguardo i comandi da shell) tranne che la mia si "risveglia" dallo sleep (ma non ho provato tempi molto lunghi).
con la cm ho notato che se spengo il bt, stacco la chiavetta e poi la ricollego posso riattivare il bt senza problemi
sto vedendo se riesco a fixare con questa build hdmi e camera e rilascio, anche se non va, tanto son delle alpha/nightly
Fantastico. Hai sentito Johltzar?!?
Ok, quindi ti basi sulla Cyanogen ora. So che hanno rilasci per l'appunto nightly ogni settimana mi pare... ci sarà da fare il wipe ad ogni update? Lo dico solo perchè uso Titanium NON pro, e quindi devo dare l'ok ad ogni app che si ripristina!