CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 128 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è silenzioso "stop bluetoothd" non da alcun output

se plugghi una chiavetta funzionante va subito dopo l'avvio, il sistema la riconosce, se poi la disconnetti (la rimuovi fisicamente) per fargliela riconoscere di nuovo devi riavviare (ma forse stoppare il servizio bluetoothd funziona ugualmenbte, per quello ti dicevo di provare) perchè è cambiato il path e il servizio del bluetooth mantiene quello vecchio
    Esattamente quello che succede a me, quindi tutto normale... Provo anche io col comando ed eventualmente con lo script "automatizzato" e vi faccio sapere...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    provato
    ho fatto una prova lasciando dentro la chiavetta e anche togliendola e reinserendola dopo
    su
    stop bluetoothd

ma non cambia nulla...ora ho riavviato il tablet e il bt va..ora provo a dare il comando da terminale a vedere se spegne il bt..
    Johl stesso "problema" io, provo anche io il comando e ti faccio sapere...

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesce a provare questa app per bt a vedere se magari fixa il nostro problema?
    http://m.androidzoom.com/android_app...pair_kpmk.html

Serve per l'audio ma magari testata tutto il processo e Puó esserci utile..

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualcuno riesce a provare questa app per bt a vedere se magari fixa il nostro problema?
    Bluetooth Fix Repair - Android

Serve per l'audio ma magari testata tutto il processo e Puó esserci utile..

Faccio prima i tuoi stessi esperimenti col comando e poi magari la provo e ti dico

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un pò che non vi seguo, ora monto la rom stock, l'unica che fin'ora non mi da riavvii e crash. Vorrei sapere se la versione 1.4 (che nn ho mai provato) ha risolto questi problemi per chi, come me li aveva. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! innanzi tutto complimenti a ChristianTroy‎ per il suo lavoro eccelso! Pur non essendo un "tecnico" di android sono riuscito ad installare senza problemi la sua Rom 1.4! Adesso, vista la possibilità di utilizzare il BT, vorrei chiedere a qualcuno di indicarmi una chiavetta BT funzionante. Io ho a disposizione una sitecom (usb 2.1 micro adapter) che non da alcun segno di vita e una senza marca (presa in un negozio cinese, 2.0) che se collegata lampeggia, ma dal tablet non si riesce comunque ad attivare il BT (quindi è alimentata ma non va). Ho provato con entrambe a collegarle anche prima di avviare il tablet, ma il risultato è lo stesso! Ho anche notato che con quella cinese, appena collegata, inziano gli sfarfallii dello schermo ma dopo un pò passano (giocando con il tasto di standby)!
    Grazie mille ancora a Christian e a tutti voi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se si trovasse un modo per killare il processo e farlo ripartire sarebbe perfetto..con il comando di ieri pero non andava

Johl, anche a me il comando "stop bluetoothd" non ha funzionato... Il mio problema è molto molto simile al tuo; a me capita che se magari non va al primo colpo la chiavetta bluetooth mi tocca riavviare il tablet perchè poi non ne vuole sapere... Di contro però ho notato che non mi va in sleep/standby quando c'è la chiavetta bluetooth attaccata... mah... Allora ho premuto il pulsante power per mandarlo in sleep, l'ho lasciato così un minuto, nel frattempo la lucetta della chiavetta si è spenta... Ho risvegliato il tablet e la chiavetta ha ripreso a lampeggiare ed il BT era attivo e funzionante...
    Ma che c'entri qualcosa anche la chiavetta specifica???

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Johl, anche a me il comando "stop bluetoothd" non ha funzionato... Il mio problema è molto molto simile al tuo; a me capita che se magari non va al primo colpo la chiavetta bluetooth mi tocca riavviare il tablet perchè poi non ne vuole sapere... Di contro però ho notato che non mi va in sleep/standby quando c'è la chiavetta bluetooth attaccata... mah... Allora ho premuto il pulsante power per mandarlo in sleep, l'ho lasciato così un minuto, nel frattempo la lucetta della chiavetta si è spenta... Ho risvegliato il tablet e la chiavetta ha ripreso a lampeggiare ed il BT era attivo e funzionante...
    Ma che c'entri qualcosa anche la chiavetta specifica???
    Non so se sia un problema della chiavetta ma non credo perche è propio il processo che resta attivo e non resetta...hai provato l' che ho linkato? Ancora un ora ed esco da lavoro e poi provo anche io la cosa strana è che quando va in sleep si spegne la chiavetta ed anche il widget di accensione/spegnimento va su off e non si riaccende quando lo tolgo dallo stand by...

Ultima modifica di Johltzar; 17-05-12 alle 13:05
    -------

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non so se sia un problema della chiavetta ma non credo perche è propio il processo che resta attivo e non resetta...hai provato l' che ho linkato? Ancora un ora ed esco da lavoro e poi provo anche io la cosa strana è che quando va in sleep si spegne la chiavetta ed anche il widget di accensione/spegnimento va su off e non si riaccende quando lo tolgo dallo stand by...

Eh, ho capito, invece a me l'iconcina bluetooth resta lì!!! Perchè allora la differenza??? E perchè a me con chiavetta BT non va in sleep???
    L'app la provo a casa perchè qui al lavoro la mia chiavetta 3G (con sim H3G) non prende una mazza... Tu l'hai provata?
    P.S. Navfree lo provo nel weekend perchè devo scaricare le mappe dall'app... Per navit ho potuto scaricarle dal PC del lavoro.

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Eh, ho capito, invece a me l'iconcina bluetooth resta lì!!! Perchè allora la differenza??? E perchè a me con chiavetta BT non va in sleep???
    L'app la provo a casa perchè qui al lavoro la mia chiavetta 3G (con sim H3G) non prende una mazza... Tu l'hai provata?
    P.S. Navfree lo provo nel weekend perchè devo scaricare le mappe dall'app... Per navit ho potuto scaricarle dal PC del lavoro.
    Non saperi dirti..fra poco stacco da lavoro e appena arrivo a casa metto su il Fix per la cpu e la ram cosi vedo se mi van via i softreboot e poi provo l'app e vedo di recuperare qualche alla chiavetta bt cosi da vedere se è un problema della chiavetta :-)

-------

Pagina 119 di 128 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio