CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petry Visualizza il messaggio
    ciao josh scz ma sn un po ignorante in materia ... però come faccio a caricare la versione 1.2 visto che cris dice di farlo in recovery però ti ricordo che il mio touch nn funziona quindi non posso caricare i file sul tablet
    Colleghi il tablet al pc da acceso dovrebbe vederti come un unità disco sul pc...o la metti li la rom 1.2 oppure peenndi una microsd e metti la rom li la metti nel tablet ed installi tutto da eecoveri...non devi usae il touch ma i tasti fisoci del tablet ;-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    -------

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sul computer non me lo fa vedere qnd penso che dovrò caricarlo su sd ( ma la rom devo sziparla oppure metto tt la cartella come scaricata ???
    quale dei due file .img devo eseguire per primo ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga voglio ringraziare tt per il sostegno sn riuscito a metterlo apposto e devo dire che e una gran FIGATA siete grandi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a me con la 1.2 e con la pach per l'adhoc , continua a non connettersi.. prima accanto al nome della connessione c'era un asterisco, ora invece c'è scritto Adhoc ma non si collega...?consigli?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io l'ho provato con wireless tether e funziona perfettamente

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi allora dopo piu di un mese e centinaia di prove riporto la mia esperienza.

secondo me quando funziona è un tablet da 10 e lode...esatto quando funziona... perchè io non sono ancora riuscito ad avere un sistema stabile ed affidabile e questo non mi piace perchè ho sempre paura a fare qualsiasi cosa...
    mi spiego adesso ho su la 1.2 dopo aver passato anche tutte le altre ma spesso mi si riavvia il tablet... e proprio per questo sono sempre in ansia ogni volta che tappo sullo schermo...

oggi sono entrato in recovery fatto i 3 wipe...fatto tutti i format...tutti i format....ripeto per la terza volta...tutti i format....inserito la sd esterna....installata la 1.2 da recovery ....il tablet è perfetto molto reattivo ma dopo poco ...installate pochissime apk entro nel market e mentre scaricavo google earth ecco che si riavvia....porco caneeeeeeeeeeeeeeee............

non so piu cosa provare...stò aspettando con ansia la rom ufficiale almeno se me lo fa anche con quello lo rispedisco al mittente...anche se mi spiace perchè è un ottimo tablet (quando funziona )

altra cosa che ho notato e che ho già visto commentata da altri sono dei leggeri sfarfalli dello schermo....non vorrei allora fosse un problema di voltaggi.....io non ho toccato nulla naturalmente.....

grazieeee a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Éun problema noto ai possessori allwinner, hai un'unità fallata (purtroppo ce ne sono molte tra tutti i tablet allwinner)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

quindi????????????????? lo faccio sostituire????? ma credo di non potere....visto che l'alimentatore non funzionava più l'ho aperto per ripararlo.... cazzarolaaaaaa
    Ultima modifica di maxxxy; 13-04-12 alle 09:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi succede una cosa curiosa: l'orologio del tablet va più piano, tipo perde un paio di minuti all'ora! Capita solo a me?
    Sia con l'impostazione "sincronizza con la rete" che impostando l'ora a mano, il problema non cambia.
    Succede solo a me? Da cosa può dipendere.
    Attualmente ho su la 1.0.2, consigliate di passare alla 1.2 ?
    grazie, ciao
    Carlo

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloBar Visualizza il messaggio
    Mi succede una cosa curiosa: l'orologio del tablet va più piano, tipo perde un paio di minuti all'ora! Capita solo a me?....
    Sia con l'impostazione "sincronizza con la rete" che impostando l'ora a mano, il problema non cambia.
    Succede solo a me? Da cosa può dipendere.
    Attualmente ho su la 1.0.2, consigliate di passare alla 1.2 ?
    grazie, ciao
    Carlo
    Passa alla 1.2..la 1.0.2 era fallata ed era stata tolta se non erro..

@Cristian : sei sicuro che gli sfarfalii siano dovuti ad alleinner fallati?ti ricordo che con la rom stock gingerbread non succede tutto ció...ne reboot crash o sfarfalii....per me sono le rom e kernel non ottimizzati...sempre SECONDO ME...:o

Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio