Originariamente inviato da
BVZM
Oggi mi è arrivata la microSd da 16 Gb classe 6 della Samsung, messa nel tablet, funziona perfettamente, viene montata ecc, solo che mentre stavo configurando il tablet per fargliela vedere, devo aver pasticciato con la memoria interna, infatti ora sia da Tablet che da PC, vedo la microSD da 16 Gb, e la partizione da quasi 6 Gb, l'altra partizione il PC me la vede, ma non mi fa entrare e se vado in proprietà, non mi dice nulla, inoltre da tablet, se uso dei file manager tipo X-plorer o quello presente nel tablet, non riesco ad entrare dentro questa partizione. Non ne sono certo, ma devo aver formattato la partizione in questione, infatti se non sbaglio mi è uscito il comando formattare microSd perché non funzionava bene o qualcosa del genere, io pensando si trattasse della microSd esterna da 16 GB ho detto si, ma il tablet deve avere formattato l'altra e neppure bene, dato che non riesco ad accederci ne da PC ne da Tablet. A questo punto c'è un modo per recuperarla o devo flasshare di nuovo? Nel caso dovessi flasshare di nuovo, stavo pensando di mettere la 1.2.1 (dato che ora ho la 1.2 senza i vari fix) ma in prima pagina non trovo il link e neppure le istruzioni ma solo per la 1.1 ecc e 1.2 in questo caso potreste cortesemente indicarmi il link e relative istruzioni per mettere la 1.2.1?
P.S. Ho anche provato a smontare la MicroSd da 16 GB usando i comandi del tablet e il PC cosi mi vede 2 partizioni, quelle della memoria interna del tablet, in quella da quasi 6 Gb entro nell'altra come sopra
Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per info e risposte