CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 128 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il mio problema con l'hotspot wifi era della chiavetta USB wifi che si disconnetteva sempre e non del fix per le reti ad hoc... chiedo venia Christian... Ho messo il fix per il downclock della ram perche anche io avevo qualche leggero sfarfallio (pochi) e qualche riavvio, per ora parrebbe bene... tengo le dita incrociate e ringrazio ancora Christian.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    ChristianTroy (23-04-12)

  3.  
  4. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ringrazio CristianTroy per l'egregio lavoro che sta facendo per il nostro Tablet, poi posso chiedervi di lasciare le vostre impressioni su come vi trovate con ICS dopo l'ultimo fix per il downclock della ram?
    Grazie.

  5. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ringrazio CristianTroy per l'egregio lavoro che sta facendo per il nostro Tablet, poi posso chiedervi di lasciare le vostre impressioni su come vi trovate con ICS dopo l'ultimo fix per il downclock della ram?
    Grazie.
    Io avevo una media di un riavvio al giorno e ultimamente qualche sfarfallìo sopportabile. Ho installato, ripeto, il fix. Mi prendo al massimo una settimana per testare un po' meglio e poi darò il mio feedback, non vorrei partire troppo entusiasta subito, ma sono positivo

  6. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa Christian se risollevo il discorso bluetooth, leggevo questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    e credo che la mia chiavetta BT trust (che funziona plug&play su Ubuntu) viene perfettamente riconosciuta dal tablet ma non si accende... Suppongo che la nostra a differenza di altre rom non abbia i moduli implementati nel kernel, giusto?
    Approfitto per farti un'altra domanda: Ho una vecchia chiavetta infrarossi-USB che ho notato che il tablet riconosce perfettamente (con l'app USB device info) ma probabilmente è lo stesso discorso del bluetooth...
    Quindi quello che manca sono i sorgenti del "nostro" kernel se ho capito bene? O di qualcos'altro?

  7. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si fa a connetterlo a un PC come dispositivo o memoria esterna x scambiare dati?
    Altra cosa, anche a voi gira lento per molte cose? Del tipo che mi digita caratteri con delay?

  8. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il delay nella digitazione lo fa spesso anche a me, ma dipende anche dall'applicazione. Se sono offline e digito un documento di videoscrittura "Kingsoffice" va abbastanza fluido; anche sull'app androidiani va abbastanza liscio. Sui browser, connesso ad internet, soffre un po'...
    Colleghi il tab alla presa usb (non USB Host) tramite il cavetto in dotazione e poi "tappi" sul tab sull'area di notifica dell' USB in basso a sx; ti chiederà se vuoi connetterlo in modalità "unità storage di massa" per scambiare dati o comunque una dicitura simile.

  9. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la microSd da 16 Gb classe 6 della Samsung, messa nel tablet, funziona perfettamente, viene montata ecc, solo che mentre stavo configurando il tablet per fargliela vedere, devo aver pasticciato con la memoria interna, infatti ora sia da Tablet che da PC, vedo la microSD da 16 Gb, e la partizione da quasi 6 Gb, l'altra partizione il PC me la vede, ma non mi fa entrare e se vado in proprietà, non mi dice nulla, inoltre da tablet, se uso dei file manager tipo X-plorer o quello presente nel tablet, non riesco ad entrare dentro questa partizione. Non ne sono certo, ma devo aver formattato la partizione in questione, infatti se non sbaglio mi è uscito il comando formattare microSd perché non funzionava bene o qualcosa del genere, io pensando si trattasse della microSd esterna da 16 GB ho detto si, ma il tablet deve avere formattato l'altra e neppure bene, dato che non riesco ad accederci ne da PC ne da Tablet. A questo punto c'è un modo per recuperarla o devo flasshare di nuovo? Nel caso dovessi flasshare di nuovo, stavo pensando di mettere la 1.2.1 (dato che ora ho la 1.2 senza i vari fix) ma in prima pagina non trovo il link e neppure le istruzioni ma solo per la 1.1 ecc e 1.2 in questo caso potreste cortesemente indicarmi il link e relative istruzioni per mettere la 1.2.1?

    P.S. Ho anche provato a smontare la MicroSd da 16 GB usando i comandi del tablet e il PC cosi mi vede 2 partizioni, quelle della memoria interna del tablet, in quella da quasi 6 Gb entro nell'altra come sopra

    Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per info e risposte

  10. #688
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la microSd da 16 Gb classe 6 della Samsung, messa nel tablet, funziona perfettamente, viene montata ecc, solo che mentre stavo configurando il tablet per fargliela vedere, devo aver pasticciato con la memoria interna, infatti ora sia da Tablet che da PC, vedo la microSD da 16 Gb, e la partizione da quasi 6 Gb, l'altra partizione il PC me la vede, ma non mi fa entrare e se vado in proprietà, non mi dice nulla, inoltre da tablet, se uso dei file manager tipo X-plorer o quello presente nel tablet, non riesco ad entrare dentro questa partizione. Non ne sono certo, ma devo aver formattato la partizione in questione, infatti se non sbaglio mi è uscito il comando formattare microSd perché non funzionava bene o qualcosa del genere, io pensando si trattasse della microSd esterna da 16 GB ho detto si, ma il tablet deve avere formattato l'altra e neppure bene, dato che non riesco ad accederci ne da PC ne da Tablet. A questo punto c'è un modo per recuperarla o devo flasshare di nuovo? Nel caso dovessi flasshare di nuovo, stavo pensando di mettere la 1.2.1 (dato che ora ho la 1.2 senza i vari fix) ma in prima pagina non trovo il link e neppure le istruzioni ma solo per la 1.1 ecc e 1.2 in questo caso potreste cortesemente indicarmi il link e relative istruzioni per mettere la 1.2.1?

    P.S. Ho anche provato a smontare la MicroSd da 16 GB usando i comandi del tablet e il PC cosi mi vede 2 partizioni, quelle della memoria interna del tablet, in quella da quasi 6 Gb entro nell'altra come sopra

    Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per info e risposte
    non c'è la 1.2.1 ...prova a riformattare tutto e metti i vari fix per la 1.2 :P
    -------

  11. #689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la microSd da 16 Gb classe 6 della Samsung, messa nel tablet, funziona perfettamente, viene montata ecc, solo che mentre stavo configurando il tablet per fargliela vedere, devo aver pasticciato con la memoria interna, infatti ora sia da Tablet che da PC, vedo la microSD da 16 Gb, e la partizione da quasi 6 Gb, l'altra partizione il PC me la vede, ma non mi fa entrare e se vado in proprietà, non mi dice nulla, inoltre da tablet, se uso dei file manager tipo X-plorer o quello presente nel tablet, non riesco ad entrare dentro questa partizione. Non ne sono certo, ma devo aver formattato la partizione in questione, infatti se non sbaglio mi è uscito il comando formattare microSd perché non funzionava bene o qualcosa del genere, io pensando si trattasse della microSd esterna da 16 GB ho detto si, ma il tablet deve avere formattato l'altra e neppure bene, dato che non riesco ad accederci ne da PC ne da Tablet. A questo punto c'è un modo per recuperarla o devo flasshare di nuovo? Nel caso dovessi flasshare di nuovo, stavo pensando di mettere la 1.2.1 (dato che ora ho la 1.2 senza i vari fix) ma in prima pagina non trovo il link e neppure le istruzioni ma solo per la 1.1 ecc e 1.2 in questo caso potreste cortesemente indicarmi il link e relative istruzioni per mettere la 1.2.1?

    P.S. Ho anche provato a smontare la MicroSd da 16 GB usando i comandi del tablet e il PC cosi mi vede 2 partizioni, quelle della memoria interna del tablet, in quella da quasi 6 Gb entro nell'altra come sopra

    Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per info e risposte
    Mi spiace, credo di aver capito... Sinceramente io non saprei come fare se non riflashare :-(. Io avevo scaricato anche la 1.2 compresa di fix flashabile direttamente da LiveSuit ma forse se Christian l'ha tolta è perchè dava qualche problema a qualcuno...

  12. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche il launcher risulta scattoso nel girare le varie pagine? Qualcuno ha provato launcher alternativi x vedere come vanno?

Pagina 69 di 128 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy