no, non c'è supporto da parte del kernel, si spera che lo aggiungano loro o che prima o poi rilascino i sorgenti
no, non c'è supporto da parte del kernel, si spera che lo aggiungano loro o che prima o poi rilascino i sorgenti
Il mio router è N
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
ChristianTroy come ho detto sopra il mio router è in Modalità: g&b consigli di metterlo solo in g o solo in b? per quanto riguarda modalità N, il mio router non la possiede, è un router di qualche anno, magari aggiornando il firmware, anche se per l'uso che ne faccio non ne vedo il bisogno, inoltre non ho granché voglia di stare a riconfigurarmi a mano tutte le regole e servizi. C'è un modo per vedere che tipo di scheda wi-fi monta questo tablet? magari monta schede diverse e a seconda della scheda con questa rom 1.3 crea casini.
rtl8192cu
praticamente tutti gli allwinner montano questo chipset wifi
impostalo solo G comunque, B è ormai inutile
Sul sito mediacom è disponibile l'aggiornamento a ICS, chissà se anche questo avrà gli stessi problemi?
465mb di rom....cosa ci sarà dentro? O.O"
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
-------
Salve, non so se questo sia il topic giusto ma vorrei chiedere a voi esperti un aiuto. Ho comprato qualche settimana fa il 907 oggi ho visto che sul sito mediacom sono disponibili gli aggiornamenti ufficiali.Sapreste dirmi per favore come si installano,visto che sono abbastanza ignorante in materia di android e non vorrei fare cagate.Grazie in anticipo.
ok aspetto allora.grazie