CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 128 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti per la vostra capacita' e disponibilita? e sopratutto a chi mi ha suggerito di seguire la procedura a tablet spento ;-) e' bellissmo per ora ho messo solo la versione 1.1 e secondo me e' gia 10 volte meglio di com'era prima .....solo una cortesia se scarico i programmi dal market non mi scarica e non me li istalla ma mi dice errore -101 qualkuno puo darmi una mano ? grazie mille siete unici!

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Tequila usa l'ultima versione che é la più aggiornata e meno buggata, oltre ad essere la più testata.
    Flasha solo la rom, ed il fix per 3g e ddr, non l'adhoc a meno che non ti serva assolutamente

    Newpad non é solo l'interfaccia ad essere diversa, ma tutta l'esperienza... i (pochi) bug don del tutto sopportabili ed il gioco vale bene la candela

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ragazzi gia risolto !!!! ho cancellato account creato sono rientrato e tutto ok!!! non so perche c'e' chi ha problemi ma vi assicuro che per quanto mi riguarda e per l'utilizzo che faccio con il tablet gia la version1.1 e' 10 volte meglio di quella originale!!!!! complimenti ancora!!!!!

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    a me invece non va, continui riavvi (sia dell'interfaccia grafica che di tutto il sistema).
    cosi com'e' e' inutilizzabile!
    consigli?

  6. #785
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se parti da un sistema pulito (ora come ora ti basta fare wipe data / factory reset dalla recovery) e non ripristini nulla tramite titanium backup ed installi giusto le apps che al momento ritieni essenziali hai ugualmente problemi?

    te lo chiedo perchè potrebbe o essere una qualche app in background oppure il ripristino di dati da titanium (sconsiglio di ripristinare tra OS diversi, tipo ICS 4.0.3 -> 4.0.4 non cambia granchè ma da gb a ics ci son parecchi cambiamenti e sarebbe meglio evitare i ripristini)

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    parto da un sistema pulito.
    preferisco sempre installare tutto da zero.
    quindi escluso il problema del recovery potrebbe essere un'app in background.
    provo a disinstallare qualche app. vediamo
    due domande:
    come cambio il clock?
    ho ovviato temporanemaente scrivendo sui file in /sys/devices etc con "echo 600000 > scaling etc etc" e ho provato con 600 MHz max, sembra leggermente piu stabile, ma angry birds si chiude dopo un po.
    per scrivere in /system/etc devo montarlo in scrittura vero?
    seconda domanda:
    per impostare ip, gateway e dns fissi?
    grazie

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tieni spinto sulla connesssione e poi opzioni avanzate


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    trovato. perfetto.
    grazie ragazzi

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    Newpad non é solo l'interfaccia ad essere diversa, ma tutta l'esperienza... i (pochi) bug don del tutto sopportabili ed il gioco vale bene la candela
    Ciao ChristianTroy so benissimo che android ics è tutta un'altra storia ma almeno fin quando non esce l'aggiornamento ufficiale potresti indicarmi se è disponibile un qualche tema o interfaccia che emuli ics o quantomeno haynecomb?? Poi ti volevo chiedere poichè il tablet mi deve ancora arrivare non è che potresti fare una review e inserirla su you tube anche perchè in rete togliendo il tuo video dell'ics non c'è nulla che descriva il tab per come è!!! Te lo chiedo non tanto per me ma per tutti quelli acquirenti che si avvicinavano a tale prodotto e non sanno davvero come è fatto! Penso anche che se tu lo facessi aumenteremo espenenzialmente in questo forum a parlare di smartpad 907c!

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    se parti da un sistema pulito (ora come ora ti basta fare wipe data / factory reset dalla recovery) e non ripristini nulla tramite titanium backup ed installi giusto le apps che al momento ritieni essenziali hai ugualmente problemi?

    te lo chiedo perchè potrebbe o essere una qualche app in background oppure il ripristino di dati da titanium (sconsiglio di ripristinare tra OS diversi, tipo ICS 4.0.3 -> 4.0.4 non cambia granchè ma da gb a ics ci son parecchi cambiamenti e sarebbe meglio evitare i ripristini)
    Proverò a togliere anche io il fix delle reti ad hoc... Ed ho il sospetto (perciò ti quoto) che man mano che le applicazioni sono aumentate, sono aumentati anche i riavvii... E' il caso che disinstalli qualcosa... La media si attesta su 1-2 al giorno. Decisamente sopportabile per l'uso che ne faccio io ma un pochino fastidioso...

Pagina 79 di 128 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy