CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 128 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Canale 11. A me ad esempio l htc hd2 non vede l ap se imposto canale 12 o 13


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    Canale 11. A me ad esempio l htc hd2 non vede l ap se imposto canale 12 o 13


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
    astrolo allora ora metto canale 11, in ogni caso ho il tablet da un mese e come ho detto sopra,il Wi-fi ha sempre funzionato a parte qualche instabilità, ma non ha mai mandato in stallo l'intera mia rete wi-fi, rendendola inaccessibile anche agli altri dispositivi.

  4. #863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io i router li prendo solo se posso modificare il firmware, talvolta quelli stock danno problemi, con quelli basati su openwrt mai nessun problema.
    Sinceramente non saprei cosa dire perché non mi é successo nemmeno una volta, e tranne qui non mi hanno mai riportato questo problema (la rom é anche su slatedroid per i tablet cloni)

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Io i router li prendo solo se posso modificare il firmware, talvolta quelli stock danno problemi, con quelli basati su openwrt mai nessun problema.
    Sinceramente non saprei cosa dire perché non mi é successo nemmeno una volta, e tranne qui non mi hanno mai riportato questo problema (la rom é anche su slatedroid per i tablet cloni)
    ChristianTroy guarda sino alla 1.3 questo problema non si era mai presentato, le ho usate tutte dalla base alla 1.1- 1.2 ecc, ora ho cambiato il canale come mi è stato detto da astrolo, ho messo canale 11, ora ho delle cose da sbrigare, fra qualche ora riaccendo il tablet cosi vedo se il problema si ripresenta o si è risolto, faro sapere qualcosa a breve.

  6. #865
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cambiato canale,mi son messo davanti all'ap col tablet ho fatto tutte le prove ma non ci sono cazzi a volte si impalle e il tablet diventa di una lentezza disarmante fino a quando non si spegne il wifi o il campo dell'icona diventa blu....ripeto che con la 1.2 e precedenti non succedeva ed escludo un problema del router....credo sia un problema di driver/librerie/ononsocosa nel tablet che con questa versione 1.3 fanno a botte...boh...altri che han problemi col wifi e la lentezza nell'aprire e chiudere le app?

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una notizia, ho scritto al supporto, chiedendo a quando l'uscita della loro versione uficiale di ICS, mi hanno risposto che
    domani sara disponibile!!! ci devo credere?

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    NO!!!!!!!!!!!!!!

  9. #868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io non ho particolari problemi con il mio router. Rispetto alla 1.2 la 1.3 è molto più stabile. Ma qualche riavvio ogni tanto capita. Ma almeno adesso è usabile.
    Ne approfitto per rinnovare i miei ringraziamenti a Christiantroy per il suo ottimo lavoro.
    Cmq volevo distinguere i tipi di riavvio, almeno per quanto mi riguarda: riavvii dell'intero sistema e riavvii della sola interfaccia grafica ( spunta solamente la scritta android di caricamento).
    Quello che ho notato è che quando qualche app si pianta va in crash solo l'interfaccia grafica, quando c'è di mezzo il wifi si riavvia tutto il sistema.

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  10. #869
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    vediamo se può influire... usate router N o G?

  11. #870
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Christian ho provato al volo un pad della 360 quando ancora nn avevo fatto pulizia della rom prima di mettere la tua e nn andava, ma la rom li supporta?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 87 di 128 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy