Facciamo cosi Ve lo uppo direttamente io dopo dal PC se non riuscite a trovarlo, ora non so perché me lo ha passato un amico a me ma suppongo vi dobbiate registrare al forum!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di m4ur1no; 25-04-12 alle 09:23
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Rispondo praticamente a tutti i tuoi dubbi sul video.... Prova Tablet Mediacom 910i - YouTube
Pdf perfetto,
Navigazione fluida con opera, sopratutto siti statici come repubblica, corriere, youtube c'è l'app che si riesce ad installare, siti più dinamici come facebook non vanno benissimo...
therering va bene
in viaggio credo si comporterà bene, solo all'aperto diventa diffice usarlo, nel video considera la luniosità è al 40%
i giochi alcuni vanno, altri non tanto... prova a chiedere qualcosa di più specifico
Gratis e' gratis, il problema e' che non compare nel market ufficiale e non posso sbloccarlo perche' non mi riesce di installare i driver... su Aptoide c'e', ma ottengo sempre errore e non si installa!
E' una fonte sicura?
E' un sistema di comunicazione tipo Skype, ma distribuito da Tiscali!Edit 2 ma a che serve? Ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
personalmente ti consiglio di installarti adobe reader..io con quello leggo i pdf e vado alla grande![]()
E' una fonte sicura?
Se non ti fidi a scaricare apk in giro, scaricatele da solo... la procedura da seguire è questa. funziona praticamente con tutto, io solo unicredit non sono riuscito ad installare nemmeno così
Come scaricare le APK delle app dal Market Android sul proprio computer con APK Downloader | IdeaGeek.it