CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 219 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII,Note,Ace

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo.
    ho appena comprato un mediacom smartpad 910i e volevo moddarlo installandogli sopra la cm9(correggetemi se sbaglio eh )visto che leggendo i commenti sembra che cambi di brutto ovviamente in positivo.
    sono abbastanza nabbo del mondo del flashing e del modding quindi chiedo scusa in anticipo se magari scrivo qualche cazzata.
    la procedura dice di scaricare dei file da mettere o nella sd o nella memoria interna. da androidfilehost si prende la cm9 , da gapps il file gaps ma per quanto riguarda lo zip di compatibilità devo andare su source? e da li cosa devo prendere?

ho preso novo7tool perchè in recovery con i tasti power+volume- non va ma se provo ad andare in recovery si vede al riavviol'omino dell'android disteso col cofanetto aperto e il pad non risponde più a niente...devo aspettare o ho sbagliato qualcosa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    O ti colleghi in wifi o in 3G con la chiavetta... Ad ogni modo con la CM9 funzionano anche insieme, tant'è che io riesco ad attivare l'"hotspot portatile" (distribuire via wifi, dal tablet, la tua connessione 3g che viene dalla chiavetta).
    Ma ti dà messaggi di errore quando la colleghi? Se sì, come ha fatto Tury dovresti disabilitare l'autorun del cd-rom virtuale sulla key e/o lo slot microSD. Io ho usato Putty, ma va bene anche hyperterminal. .
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Allora , ho provato con putty a disabilitare l'autorun ma il comandi AT+ZCDRUN=8 e AT^U2DIAG=0 ma mi da' error ( ate ok).
    Ma con usbdongle potri fare qualcosa? Nel caso me lo passeresti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redo84
    Salve ragazzi sono nuovo.
    ho appena comprato un mediacom smartpad 910i e volevo moddarlo installandogli sopra la cm9(correggetemi se sbaglio eh )visto che leggendo i commenti sembra che cambi di brutto ovviamente in positivo.
    sono abbastanza nabbo del mondo del flashing e del modding quindi chiedo scusa in anticipo se magari scrivo qualche cazzata.
    la procedura dice di scaricare dei file da mettere o nella sd o nella memoria interna. da androidfilehost si prende la cm9 , da gapps il file gaps ma per quanto riguarda lo zip di compatibilità devo andare su source? e da li cosa devo prendere?

ho preso novo7tool perchè in recovery con i tasti power+volume- non va ma se provo ad andare in recovery si vede al riavviol'omino dell'android disteso col cofanetto aperto e il pad non risponde più a niente...devo aspettare o ho sbagliato qualcosa?

Per riavviare in recovery devi prima istallarla, puoi farlo da novo7tools ma devi avere il file .zip. Dopo averla installata vedrai che va. Comunque se fai una ricerca nel forum su come usare novo7tools trovi tute le istruzioni con i relativi link.

Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per il dvb usate questo droidtv.apk (l'ha postato un utente di slatedroid e funziona con la sua scheda dvbt)
    qualcuno è riuscito ad utilizzare una ASUS U3000 "My Cinema" per ricevere il digitale terrestre?
    sto smanettando da 2 ore senza esito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

tacevo perchè avevo un altro porting in cantiere... oggi penso di rilasciarlo (ovviamente in un altro thread)

intanto i sorgenti per compilarlo son già sul mio github

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

mywave (22-06-12),pasquiNello (22-06-12),PietroTC (22-06-12),zonatar (22-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tacevo perchè avevo un altro porting in cantiere... oggi penso di rilasciarlo (ovviamente in un altro thread)
    AOKP? Grazie Christian, impossibile fare meglio di te!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

ho fixato un paio di cose e visto che ho compilato solo i cambi (che funzionano) ho deciso di fare pulizia e ricompilarlo da capo, nel frattempo esco, verso ora di pranzo lo testo e se funziona tutto (non vedo perchè non dovrebbe) apro il nuovo thread

funziona tutto ciò che va sull'ultima cm9, mancano solo i settaggi per la risoluzione hdmi, per l'ethernet ed il controllo del colume sulla sysbar... li integrerò nelle prossime release, intanto volevo vedere se funziava

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

taddi hciattach server per i bt SDIO non bt USB

qui dovresti fare hciconfig hci0 reset

fino a quando hciconfig hci0 non ti dice up e vedi un MAC address al posto di 00:00:00:00
    Fatto, ma poi non comunque non riesco ad accenderlo
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosamb Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Allora , ho provato con putty a disabilitare l'autorun ma il comandi AT+ZCDRUN=8 e AT^U2DIAG=0 ma mi da' error ( ate ok).
    Ma con usbdongle potri fare qualcosa? Nel caso me lo passeresti?
    Ma io ieri ho cercato "usbdongle" nel market ufficiale, c'è... Non capisco perchè tu non lo trovi... Ma la tua chiavetta è compatibile, usare usbdongle non ti dà accesso al market e altre apps...
    Eh... il problema, come ti dicevo è proprio il comando cacchio... che io ieri non ho trovato (per le Alcatel)... AT+ZCDRUN=8 è per le ZTE come la mia e AT^U2DIAG=0 mi risulta sia per le HUAWEI... purtroppo ogni marca ha i suoi "AT commands"... Dovresti romperti un po' le scatole a setacciare la rete per trovare il comando giusto. Se trovo qualcosa te lo posto qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho fixato un paio di cose e visto che ho compilato solo i cambi (che funzionano) ho deciso di fare pulizia e ricompilarlo da capo, nel frattempo esco, verso ora di pranzo lo testo e se funziona tutto (non vedo perchè non dovrebbe) apro il nuovo thread

funziona tutto ciò che va sull'ultima cm9, mancano solo i settaggi per la risoluzione hdmi, per l'ethernet ed il controllo del colume sulla sysbar... li integrerò nelle prossime release, intanto volevo vedere se funziava
    Ok, quindi adesso devo andare a cercare su google AOKP... Non ti si sta dietro... Sei una fucina (cucina? ) di novità continue...

Pagina 132 di 219 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio