CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 219 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    stamattina ho piallato tutto con livesuite e installato la cm9nightly del 31.
    ho visto che tra le app preinstallate non c'è il gestore di file.
    dato che, al momento, non ho possibilità ad accedere alla rete è possibile accedere alla sd esterna (dove ho il backup) attraverso l'emulatore terminale?
    grazie

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    stamattina ho piallato tutto con livesuite e installato la cm9nightly del 31.
    ho visto che tra le app preinstallate non c'è il gestore di file.
    dato che, al momento, non ho possibilità ad accedere alla rete è possibile accedere alla sd esterna (dove ho il backup) attraverso l'emulatore terminale?
    grazie
    Spero di non scrivere una porcheria colossale, in tal caso perdonatemi tutti.
    Prova con:
    su
    cd /mnt/extsd (oppure "mount" al posto di "mnt") - così ti sposti sulla sd esterna.
    Con il comando "ls" dovresti vedere tutto quello che c'è dentro e da lì potresti entrare nelle sottocartelle con "cd /nomecartella".
    Se i comandi sono identici a Linux dovresti poter copiare con "cp /percorso_file_manager_nella_sd_esterna/nome_file_manager" spazio /percorso_file_manager_nella_sd_interna". La SD interna è "/mnt/sdcard".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    tajima (04-06-12)

  5. #813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    su
    cd /mnt/extsd/path/ai/file/apk
    pm install nomefile.apk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    tajima (04-06-12)

  7. #814
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La connessione a TV con cavo HDMI non va devo settare qualche impostazioni nel pannello di controllo>display...ho provato tutte le varie combinazioni ma niente

    Inviato dal mio MP910I con Tapatalk 2

  8. #815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    devi limare qualche mm allo spinotto che entra nel tablet, probabilmente non entra a sufficienza e non fa il contatto (succede con le scocche in metallo)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    fradrum86 (04-06-12)

  10. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Christian, innanzitutto un ringraziamento per l'ottimo lavoro che stai facendo su questi tablet !
    Ho un 910i e ci sono un paio di cose che ho notato:
    - il controllo di zoom della fotocamera è disabilitato (se non erro nella pwn3d funzionava)
    - la CPU è soffocata quando si naviga in internet (cosa che uso molto). Ho installato un CPU monitor e quando navigo è quasi sempre in saturazione. In generale ho provato anche solo a scrollare il desktop a destra e sinistra e vedi chiaramente picchi di CPU > 50-60%.
    Allora mi chiedo se l'accelerazione 2D sia abilitata, perchè sembra che faccia tutto in SW. Ho provato anche a forzare l'utilizzo della GPU ma mi ricordo che l'avevi sconsigliato. La GPU potrebbe aiutare molto sia per gli elementi CSS che per il decoding HW delle immagini (per non parlare di Flash)

    Se ci risolvi anche questo ti faccio una statua
    Grazie ancora !

  11. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, mi sono regalato un router 3G-wifi per semplificarmi la vita, avendo solo la chiavetta 3G. TP-Link MR-3220... € 29,50 spedizione inclusa su eBay, dovrebbe arrivarmi domani. Poi leggo casualmente di openWRT e mi si apre un mondo nuovo e ora sto leggendo e cercando di capire, se, come, cosa e perchè... e se sarò in grado... Scusa l'off topic, ma sempre casualmente su SlateDroid ho letto che hai anche tu un tp-link e che hai installato anche tu openWRT... Mi sembra di capire che si espandono enormemente le possibilità... A me piacerebbe molto poter attaccare alla porta USB un hard disk esterno.... Chiudo qui l'off topic e ti ringrazio se mi potrai dare un'opinione. Le guide ed i tutorial me le cerco e me le leggerò attentamente con calma, intanto aspetto che arrivi e vedrò di farlo funzionare normalmente, tanto per cominciare...

  12. #818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lord con openwrt hai praticamente un mini pc puoi far tutto

    mmcc: non saprei perchè sul 907c lo zoom funziona, è renderizzato in hardware tutto il possibile, ma se vuoi un consiglio nei browser metti i plugins "a richiesta" perchè già la cpu ce l'ha dura a renderizzare una pagina web pesante, se ci sono anche solo dei banner flash rallenta notevolmente (inoltre se cerchi la performance ti conviene usare opera mobile, il browser stock è lento a renderizzare)
    flash gode dell'accelerazione hw, altrimenti vedresti 1 frame ogni 30 secondi... è l'unica rom cm9 per allwinner su cui stagefright funziona in hw e non in sw

    comunque 1ghz (o 1.2 cambia poco) a 1024x768 son tirati per le orecchie... per la massima fluidità a questa risoluzione ci vorrebbe un dual core da 1ghz, troppi pixel da muovere e se anche la gpu ce la fa è la cpu a non stargli dietro (come quando si ha una vga di fascia alta ma con un athlonII X2, sei cpu limited)
    Ultima modifica di ChristianTroy; 04-06-12 alle 15:49

  13. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord con openwrt hai praticamente un mini pc puoi far tutto
    Che figata... E l'ho scoperto dopo averlo comprato... Che botta di cxlo... Non ho neanche fatto a tempo ad entrare nel mondo di Android che mi ritrovo con la cyanogen installata e adesso scopro che ho fatto bingo con 'sto router... Grazie, ora mi ricompongo...
    Giusto perchè sono andato off topic riporto la mia esperienza con l'ultima del 31:
    Tutto a meraviglia, giusto un freeze totale ed un reboot in 4 giorni, ma continuo a sostenere che non è la rom, ma un mix di fattori/apps/eventi/conflitti...
    Ho provato DSP manager, e, pur leggendo oggi che consuma molta batteria, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle migliorie che apporta al comparto audio (che ne ha un po' bisogno).

  14. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Christian, per la camera ho notato che in camera.cfg del compatibility c'è questo:
    used_zoom = 1
    key_zoom_supported = true
    key_smooth_zoom_supported = false

    Non è che quel false disabilita lo zoom di cui ti parlavo ?

    Per l'accelerazione, ho provato sia il browser stock che chrome e il risultato è lo stesso. Proverò anche Opera ma dubito che le performance migliorino drasticamente. Infatti, come ho scritto, il carico eccessivo si vede anche solamente scrollando il desktop.
    A me sembra che ci sia più un problema di librerie native (se non erro è libskia che gestisce il 2D). Proverò a chiedere direttamente ai guys di Cyanogen

Pagina 82 di 219 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy