esatto
thanks thanks:-$
Visualizzazione stampabile
you have to load it, have a look at 03modules (or 02modules i dont remember) inside /system/etc/init.d
solo cache e dalvik cache
si era uello che mi serviva perchè cambiare solo quel permesso risolve solo il primo plug (al successivo replug rfkill aumenta per quello dicevo al tizio di slatedroid che non è il modo corretto per risolvere)
anche se è strano,quello è il wifi... (guarda con logcat cosa sta usando bluedroid, penso rfkill2)
Buongiorno,
e complimenti al thread e a chi lo manda avanti
avrei una domanda
dopo 2 mesi da quando ho acquistato il mediacom 711i, ho deciso di voler provare a mettere la CM9
Ho visto la guida in prima pagina, solo che se nn ho capito male questa guida parte già da un tablet rootato e con clockwork
Quindi mi potete dare un link con una guida per eseguire queste operazioni in relativa sicurezza
Grazie
Flashato lo zip x em28xx, niente da fare purtroppo... Droidtv non vede il tuner...
Dubito di riuscirci manualmente... Non ci riesco neanche su Linux, eppure so che è compatibile.
Grazie mille comunque ;)
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Ho provato con dsp manager, ma io non sono riuscito ad ottenere aumento volume, ma...per tutto c'e' una app, anzi una apk:
installato da google play: Volume+ free,
impostato volume +4dB (il massimo) ed ecco il volume e' piu' che raddoppiato! La consiglio vivamente a me ha risolto
Ho provato la mia chiavetta USB DLink DBT-122: si illuminano i due led pwr e link, ma non succede nulla..cosa deve succedere? devo vedere un nuovo device? dove?
Nel caso funzioni, dove posso andare per fare il discovery e pairing? Nel menu impostazioni il BT non va su ON...
Ciao a tutti,
è capitato a qualcuno che il tablet da spento si accendesse improvvisamente da solo, senza nessuna pressione del tasto POWER?
Grazie.
mi é arrivata la pennina dvb-t e la volevo provare, ho messo i driver ma pensavo che ci fosse anche una appari con lo zip, cosa dovrei mettere x provare se va?
sperando di fare cosa gradita volevo segnalare la tastiera Swype nuova versione, nel tablet in questione funziona una meraviglia.
si installa dal sito Swype.com o simile
Dove posso trovare il file manager che c'era nella pwn3d?
Se non riesci ad accendere il bluetooth tramite lo switch sotto Impostazioni probabilmente hai lo stesso tipo di problema che ho con la mia chiavetta. Dai un'occhiata a questo 3D ci può essere una soluzione temporanea cambiando i permessi di un file, ma poi accendi un cero a San Christian o meglio offrigli un caffè.
taddi il fatto è quel file non c'entra nulla, è il wifi e bluedroid non lo caga di striscio
secondo me è stato un caso... ovvero ti è andata perchè quella volta la chiavetta non ha fatto la bastarda (quando non si attiva fai "dmesg | grep hci" se vedi degli hci0 timeout è l'incompatibilità col kernel linux)
No, non trovato nel log il timeout, ma invece ho cambiato il permessi al file state ho provato ad attivare con switch, mi è apparso un messaggio tipo "applicazione bluetooth si è bloccata", ma poi al tentativo successivo si è acceso e va.
Edit: mi correggo ho trovato nel log hci0 command tx timeout
@Christian
ho trovato in questo forum qualcosa che forse potrebbe esserti utile, se non lo sapevi già.
Ragazzi, ho un piccolo problemino, ho appena aggiornato tramite update me il cm9 alla versione del 15, ora il touch non funziona più. Leggendo fra i vari post ho capito che il problema è il non aver installato lo zip delle compatibilità. Sto provando ad entrare in modalità recovery, ma il tablet si riavvia nella modalità normale.. cosa posso fare? :'(
Ho riacceso il tablet per seguire i tuoi consigli e mi appare una schermata con scritto "encryption unsuccessful" mi dice che dovrei resettare il tablet...! :\
Stavo cercando di far leggere la mia chiavetta internet Alcatel e mi ero segnato tutte le impostazioni dell'Apn con la precedente rom pw3nd ; però quando vado in altro , reti mobili, nomi punto di accesso , crea nuovo apn dopo che ho inserito tutti i dati vado a fare salva e non lo fa...
Leggevo che puo' essere d'aiuo l'apk usbdongle ma non riesco a trovarla.
Non sono mai riuscito a capire perchè faccia così... Ma quindi la chiavetta prima ti funzionava? Al volo? Veniva riconosciuta automaticamente? In tal caso non è il caso di usare usbdongle, anche perchè ti fa navigare col browser e qualche altra app ma non riesci ad usare il market ufficiale e moltre altre apps...
Edit: hai letto i post di pochissime pagine fa di altre persone con problemi simili al tuo? Ci sono anche links dove parlano delle chiavette...
Mi dici il modello esatto che do' una controllata anche io?
In una maniera o in un'altra le chiavette vanno praticamente tutte o quasi, purtroppo bisogna smadonnare un po' per trovare la soluzione giusta...
O ti colleghi in wifi o in 3G con la chiavetta... Ad ogni modo con la CM9 funzionano anche insieme, tant'è che io riesco ad attivare l'"hotspot portatile" (distribuire via wifi, dal tablet, la tua connessione 3g che viene dalla chiavetta).
Ma ti dà messaggi di errore quando la colleghi? Se sì, come ha fatto Tury dovresti disabilitare l'autorun del cd-rom virtuale sulla key e/o lo slot microSD. Io ho usato Putty, ma va bene anche hyperterminal. Però se andava prima dovrebbe andare anche adesso... Mah...
Puoi usare questa guida, anche se non è per la tua chiavetta e dovrai usare un altro comando, che ho cercato invano con google, sorry...
Internet Key Vodafone K3765 e ePad ZT-187 : Il Tecnico Informatico
Guarda il primo post qui:
https://www.androidiani.com/forum/me...ionante-5.html
A volte il fatto che una chiavetta sia "operator lock" pare causi rogne... Ma non so dirti veramente se e quali siano...
Ma se opto per la status bar che sparisce tra le impostazioni di sistema noto che ovviamente sparisce,ma se nel mezzo mi servisse per un solo attimo come faccio a farla comparire istantaneamente per poi farla sparire di nuovo?non mi dite che devo sempre andarlo ad impostare perché altrimenti non avrebbe senso:-)
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
taddi hciattach server per i bt SDIO non bt USB
qui dovresti fare hciconfig hci0 reset
fino a quando hciconfig hci0 non ti dice up e vedi un MAC address al posto di 00:00:00:00
Salve, volevo passare alla Cm9 e mi sono imbattuto in alcuni post riguardanti il DVB-T support...
Qualcuno sa se la Hauppage WinTV Aero è supportata?
Altrimenti se mi consigliate cosa posso comprare come ricevitore DVB-T Usb sulla base delle Vs. esperienze...
THX!!!
*PS* Mitico ChristianTroy onnipresente!!! :p
Salve ragazzi sono nuovo.
ho appena comprato un mediacom smartpad 910i e volevo moddarlo installandogli sopra la cm9(correggetemi se sbaglio eh )visto che leggendo i commenti sembra che cambi di brutto ovviamente in positivo.
sono abbastanza nabbo del mondo del flashing e del modding quindi chiedo scusa in anticipo se magari scrivo qualche cazzata.
la procedura dice di scaricare dei file da mettere o nella sd o nella memoria interna. da androidfilehost si prende la cm9 , da gapps il file gaps ma per quanto riguarda lo zip di compatibilità devo andare su source? e da li cosa devo prendere?
ho preso novo7tool perchè in recovery con i tasti power+volume- non va ma se provo ad andare in recovery si vede al riavviol'omino dell'android disteso col cofanetto aperto e il pad non risponde più a niente...devo aspettare o ho sbagliato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Redo84
Per riavviare in recovery devi prima istallarla, puoi farlo da novo7tools ma devi avere il file .zip. Dopo averla installata vedrai che va. Comunque se fai una ricerca nel forum su come usare novo7tools trovi tute le istruzioni con i relativi link.
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
tacevo perchè avevo un altro porting in cantiere... oggi penso di rilasciarlo (ovviamente in un altro thread)
http://i.imgur.com/iQxaCl.png
intanto i sorgenti per compilarlo son già sul mio github
ho fixato un paio di cose e visto che ho compilato solo i cambi (che funzionano) ho deciso di fare pulizia e ricompilarlo da capo, nel frattempo esco, verso ora di pranzo lo testo e se funziona tutto (non vedo perchè non dovrebbe) apro il nuovo thread
funziona tutto ciò che va sull'ultima cm9, mancano solo i settaggi per la risoluzione hdmi, per l'ethernet ed il controllo del colume sulla sysbar... li integrerò nelle prossime release, intanto volevo vedere se funziava
Ma io ieri ho cercato "usbdongle" nel market ufficiale, c'è... Non capisco perchè tu non lo trovi... Ma la tua chiavetta è compatibile, usare usbdongle non ti dà accesso al market e altre apps...
Eh... il problema, come ti dicevo è proprio il comando cacchio... che io ieri non ho trovato (per le Alcatel)... AT+ZCDRUN=8 è per le ZTE come la mia e AT^U2DIAG=0 mi risulta sia per le HUAWEI... purtroppo ogni marca ha i suoi "AT commands"... Dovresti romperti un po' le scatole a setacciare la rete per trovare il comando giusto. Se trovo qualcosa te lo posto qui.