CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 219 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio935 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un neoacquirente dello smartpad 910i... dopo aver flashato la CWM e l'ultima versione della cm9 appena dopo la schermata di accensione della cm9 va in standby lo schermo anche se il tablet rimane in funzione e anche se premo il tasto di sblocco rimane spento finke non lo accendo... qualcuno cortesemente mi spiega come posso fare a riflashare questa rom senza problemi?? ho fatto il wipe data factory reset wipe delle cache e della dalvik e poi ho flashato la cm8 e le gapps... vi prego come posso fare?? aiuto:S
    veramente bastava solo "wipe data/factory reset" ... hai aggiunto lo zip di compatibilità??
    Unica soluzione credo sia ritornare al software mediacom ( presente sul loro sito) per ripristinarlo e riprovare di nuovo con la Cm9 di Christiantroy

    @ de86m3
    ....dello zip di compatibilità trovi il link sul primo post di questo topic ed in ogni caso il link è questo qua

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi, utilizzo da tempo la Pwn3d 1.0 e adesso vorrei provare la nightly sul mio 910i.
    Ho scaricato i due file cm9_nightly_20120604.zip e gapps-ics-20120429-signed.zip ma leggendo il primo post non mi è chiaro come devo procedere. Potreste per favore elencarmi qui i passaggi da effettuare per passare direttamente dalla pwn3d alla nightly?
    grazie anticipate

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    Scusatemi, utilizzo da tempo la Pwn3d 1.0 e adesso vorrei provare la nightly sul mio 910i.
    Ho scaricato i due file cm9_nightly_20120604.zip e gapps-ics-20120429-signed.zip ma leggendo il primo post non mi è chiaro come devo procedere. Potreste per favore elencarmi qui i passaggi da effettuare per passare direttamente dalla pwn3d alla nightly?
    grazie anticipate
    * Copiate i files zip nella MicroSD o nella memoria interna.
    * Avviate in recovery usare Novo7 Tools
    * Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate, in quest ordine, lo zip della rom / gapps / zip di compatibilità
    * Tornate indietro e selezionate "Reboot system now"
    * Godetevi la cm9


    ...... devi scaricare anche lo zip di compatibilità dal link che è indicato sopra!!

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie francescoda, quindi mi confermi che i file zip da copiare nella microSD sono 3, giusto?
    Per facilitare le cose li elenco tutti qui:
    910i_compatibility_1.0.7.zip
    cm9_nightly_20120604.zip
    gapps-ics-20120429-signed.zip

    Non manca nulla, giusto?
    Posso procedere direttamente dalla Pwn3d 1.0?

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si devi ricordarti di fare in recovery prima " wipe data/factory reset"
    e poi installare nell'ordine seguente:
    1) cm9_nightly_20120604.zip
    2) gapps-ics-20120429-signed.zip
    3) 910i_compatibility_1.0.7.zip

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francescoda per il post:

    giacoesposito (07-06-12)

  8. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi a dire il vero ho pensato ad entrambe le cose visto che ho avuto abbastanza esperienze nel mondo del modding android... in ogni caso stesso ieri sera scaricai la rom stock del 910i solo che dato che non si accede alla recovery tramite combinazione di tasti immagino che ci voglia un programma esterno per flashare la rom o adb per aprire la recovery.... quindi potresti dirmi le istruzioni per ripristinarlo?? in ogni caso non ho messo il pacchetto di compatibilità perchè nel changelog della rom non ho letto che ci voleva quindi credevo fosse integrato;P... grazie mille attendo presto vostre notizie

  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio935 Visualizza il messaggio
    sisi a dire il vero ho pensato ad entrambe le cose visto che ho avuto abbastanza esperienze nel mondo del modding android... in ogni caso stesso ieri sera scaricai la rom stock del 910i solo che dato che non si accede alla recovery tramite combinazione di tasti immagino che ci voglia un programma esterno per flashare la rom o adb per aprire la recovery.... quindi potresti dirmi le istruzioni per ripristinarlo?? in ogni caso non ho messo il pacchetto di compatibilità perchè nel changelog della rom non ho letto che ci voleva quindi credevo fosse integrato;P... grazie mille attendo presto vostre notizie
    Scaricare dal sito Mediacom l'archivio del nuovo firmware scompattarlo in una cartella del disco fisso.

    Fare doppio clic sul file <LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe>.
    Verra visualizzata una maschera in cui viene dichiarato che il driver USB non ha superato il test WHQL (certificazione Microsoft).
    Selezionare <Continua>.

    Assicurarsi che il tablet sia spento (se non lo è spegnerlo).
    Collegare il cavo USB al PC (ma non al tablet).
    Tenere premuto il tasto <VOLUME -> e mantenendelo premuto collegare il cavo micro USB al tablet.
    Tenendo premuto <VOLUME -> premere e rilasciare <POWER> per 5/6 volte fino a chè non viene rilevata una nuova periferica USB.
    Verranno installati i corretti driver.
    Attendere la fine dell'installazione dei driver quindi scollegare il cavo microUSB dal tablet.

    Avviare il programma <Livesuite.exe>.
    Selezionare <Format>.
    Selezionare <Next>
    Verrà visualizzato un avviso che tutti i dati verranno persi. Selezionare <Yes>.
    Verrà chiesto se si vuole selezionare l'immagine da caricare. Selezionare <Yes>.
    Selezionare la cartella dove è contenuto il file <910i.img>

    Collegare il cavo USB al PC (ma non al tablet).
    Tenere premuto il tasto <VOLUME -> e mantenendelo premuto collegare il cavo micro USB al tablet.
    Tenendo premuto <VOLUME -> premere e rilasciare <POWER> per 5/6 volte fino a chè non viene rilevata una nuova periferica USB.
    A questo punto Livesuite chiederà se si vuole procedere nella formattazione dell'unità. Selezionare <Yes>
    Verrà visualizzata una schermata di confermata. Selezionare <Yes>.

    L'aggiornamento ha inizio. Attendere la fine della procedura.
    In alcuni momenti il processo potrà sembrare fermo in quanto la barra avanza a blocchi molto grandi.
    Attendere sempre con pazienza.

    Il processo di aggiornamento durerà tra i 3 e i 4 minuti.
    Al termine dell'aggiornamento il programma avviserà che la procedura di aggiornamento è terminata.

    Il primo boot dopo l'aggiornamento potrebbe richiedere un certo tempo.
    Attendere la fine del processo.


    Nota: il tablet deve avere la batteria completamente carica

    ndr guida gentilmente concessa da bovirius
    Ultima modifica di francescoda; 07-06-12 alle 12:37

  10. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volevo solo segnalare che se ci sono possibili reboot sono quasi convinto che sia il wifi a crearli
    questo perche a me non si riavvia mai tranne quando smanetto con il wifi attiva e disattiva per problemi di campo o autentificazione.

  11. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ho risolto e istallato la cm9 in ogni caso credevo si potesse fare l'OC del processore;P comunque per caso sai cosa devo flasharci su per potenziare il wifi??

  12. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio935 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho risolto e istallato la cm9 in ogni caso credevo si potesse fare l'OC del processore;P comunque per caso sai cosa devo flasharci su per potenziare il wifi??
    L'OC è già fatto...solo che i valori max e min non li puoi modificare.
    Se vuoi modificarli, la procedura piu' semplice è installarti un programma per la gestione del processore...come per esempio SetCPU oppure NoFrills CPU che lo trovi gratuito sul market...ma...attenzione che se sbagli qualche settaggio o se superi i 1200 Mhz, il tablet si inchioda o resetta...insomma...ti sconsiglio di toccarlo anche perchè con la CM9 la frequenza massima è settata a 1.2 Ghz e va una bomba. Il Wi-fi va già bene così anch'esso. Il problema della distanza di copertura non si puo' risolvere in quanto è dovuto alla scocca in alluminio...se per assurdo aprissi il tablet e spostassi l'antennino, migliorerebbe di gran lunga. Ce lo dobbiamo tenere così...pazienza! Io sono comunque soddisfatto di tutto e per questo ringrazio Christian! Un giorno di questi me lo invito a prendere un caffe'!!

Pagina 88 di 219 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy