CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 219 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    Io ho la versione del 15 e volevo sapere se vale la pena aggiornarla xke a me il bluetooth USB non interessa però vorrei una maggiore durata della batteria e che la tastiera andasse piú fluida e che tenesse "il passo" alla velocità delle mie dita. Questa versione risolve queste cose?
    Ma al di là di questo me la consigliate?
    Riguardo questo christian ha già consigliato di disattivare la correzione automatica, a me "sembra" che disattivando anche i suoni della tastiera vada un filo più liscia...
    Edit: secondo me ci sono dei frangenti in cui il processore fa sentire che "non ce la fa", miracoli non si possono fare, ma christian sta apportando quante più migliorie riesce anche per alleggerire il carico della cpu come hai potuto leggere...

  2.  
  3. #1382
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    É vero questo per essere un tab da 180 euro il 910 é rinato con Christian. Cmq per i miei interessi conviene aggiornarla?
    Ultima modifica di EmanueleArena; 25-06-12 alle 11:15

  4. #1383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Conviene sempre aggiornare anche perché se hai problemi e non usi l'ultima versione disponibile non li prendo nemmeno in considerazione...

  5. #1384
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Conviene sempre aggiornare anche perché se hai problemi e non usi l'ultima versione disponibile non li prendo nemmeno in considerazione...
    Allora lo farò quindi devo flashare la nuova rom lo stesso zip di compatibilità e le stesse gapps

  6. #1385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    yes

    e sarebbe meglio "wipe cache" e "advanced -> wipe dalvik cache" (non perdi alcun settaggio)

  7. #1386
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    yes

    e sarebbe meglio "wipe cache" e "advanced -> wipe dalvik cache" (non perdi alcun settaggio)
    Ok fatto tutto alla prima accensione lo vedo un pò lento ma credo sia dovuto alla prima accensione comunque complimenti al lavoro che stai svolgendo e per favore continua con la cm9...NON ABBANDONARLA

  8. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la question un pò niubba... Ma in effetti su Android sono veramente alle prime armi...

    Ho la CM9 build del 15 e stamattina mi ha dato il popup nuova rom disponibile... Che devo fare? posso installare oppure devo disattivare da qualche parte questi allert? Suppongo che essendo una custom rom vada installata da Recovery in manuale e non si faccia un update automatico...

    Pls. attendo answers...

  9. #1388
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thrawn77 Visualizza il messaggio
    Scusate la question un pò niubba... Ma in effetti su Android sono veramente alle prime armi...

    Ho la CM9 build del 15 e stamattina mi ha dato il popup nuova rom disponibile... Che devo fare? posso installare oppure devo disattivare da qualche parte questi allert? Suppongo che essendo una custom rom vada installata da Recovery in manuale e non si faccia un update automatico...

    Pls. attendo answers...
    Ti consiglio di aggiornarla e per farlo devi seguire la stessa procedura ma ti conviene fare wipe cache e wipe dalvik cache anziché un wipe competo

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    il bello è che 2-3 post più sotto c'è una video guida.... ma l'aeroplanino che plana in bocca è decisamente più invitante...
    premesso che ho letto diverse pagine del topic prima di postare e/o chiedere aiuto... e credo che rispondere come si suol dire "è cortesia" dopo che domandare è lecito... pertanto tutto questo sarcasmo è assolutamente fuori luogo.


    a questo punto ri-chiedo aiuto: durante i vari flash posso tenerlo collegato all'alimentatore??
    Ultima modifica di McRae; 25-06-12 alle 13:26

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aggiornarla e per farlo devi seguire la stessa procedura ma ti conviene fare wipe cache e wipe dalvik cache anziché un wipe competo
    Devo anche flashare le gapps e il file di compatibilità del 910i oppure basta fare wipe cache/dalvik cache e poi flashare l'update...

    Sorry again...

Pagina 139 di 219 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy