CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 219 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thrawn77 Visualizza il messaggio
    Devo anche flashare le gapps e il file di compatibilità del 910i oppure basta fare wipe cache/dalvik cache e poi flashare l'update...

    Sorry again...
    Anche gapps e zip di compatibilità, ad ogni update, sempre.

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    premesso che ho letto diverse pagine del topic prima di postare e/o chiedere aiuto... e credo che rispondere come si suol dire "è cortesia" dopo che domandare è lecito... pertanto tutto questo sarcasmo è assolutamente fuori luogo.


    a questo punto ri-chiedo aiuto: durante i vari flash posso tenerlo collegato all'alimentatore??
    La risposta è sì, anzi mi risulta che sia consigliato. Però magari teniamo i toni bassi, Christian ha sempre risposto a tutti... Il thread è lungo e si spera sempre che uno si prenda la briga di leggerselo tutto, del resto contiene informazioni preziose

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    La risposta è sì, anzi mi risulta che sia consigliato. Però magari teniamo i toni bassi, Christian ha sempre risposto a tutti... Il thread è lungo e si spera sempre che uno si prenda la briga di leggerselo tutto, del resto contiene informazioni preziose
    grazie per la risposta, ho appena aggiornato ma ora mi da subito l'aggiornamento e sto cercando di capire se è utile aggiornare e come procedere leggendo i vari post...

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    e credo che rispondere come si suol dire "è cortesia" dopo che domandare è lecito... pertanto tutto questo sarcasmo è assolutamente fuori luogo.
    McRae, scusami ma se tu avessi letto un po' meglio i post ti saresti accorto che quello che ti ha risposto è la persona che SI SBATTE per tutti noi, programmando e rispondendo SEMPRE a TUTTI. Si fa un mazzo tanto e credo che un po' di ironia (e talvolta anche sarcasmo) gliela si possa concedere. Non ne convieni? :-)

  6. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ho appena aggiornato ma ora mi da subito l'aggiornamento e sto cercando di capire se è utile aggiornare e come procedere leggendo i vari post...
    "Conviene sempre aggiornare anche perché se hai problemi e non usi l'ultima versione disponibile non li prendo nemmeno in considerazione..."
    (Vangelo secondo ChristianTroy, pagina 139, versetto terzo)

  7. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha uno di quei dongle 'stardi che funzionano 1 volta su 10 provi a flashare questo kernel e mi dica se cambia qualcosa
    Ho fatto un wipe cache, dalvik poi installato il kernel e compatibility (non ho installato la CM9 e le gapps credo non siano necessari al test). Risultato il WIFI non si accende e non avendo con me il bluetooth non so dire se almeno quello funziona.

    Se devo installare prima anche la CM9 basta dirlo ....
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  8. #1397
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no non dovrebbe cambiare nulla... comunque in caso basta che riflashi la rom senza alcun wipe, però è strano, o forse no... perchè hai flashato lo zip per l'adhoc vero?

    quello zip cambia la boot image ed anche il wpa_supplicant per usare WEXT ma adesso ti ritrovi il supplicant che vuole il WEXT ma la boot image avvia il servizio in NL80211

    fai così, non serve alcun wipe ma flasha rom,gapps,compatibility e per ultimo il kernel (però se flashi lo zip dell'adhoc perdi la modifica... mase dovesse funzionare modifico il kernel incluso con lo zip adhoc e via)

  9. #1398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    no non dovrebbe cambiare nulla... comunque in caso basta che riflashi la rom senza alcun wipe, però è strano, o forse no... perchè hai flashato lo zip per l'adhoc vero?

    quello zip cambia la boot image ed anche il wpa_supplicant per usare WEXT ma adesso ti ritrovi il supplicant che vuole il WEXT ma la boot image avvia il servizio in NL80211

    fai così, non serve alcun wipe ma flasha rom,gapps,compatibility e per ultimo il kernel (però se flashi lo zip dell'adhoc perdi la modifica... mase dovesse funzionare modifico il kernel incluso con lo zip adhoc e via)
    Si avevo avevo rimesso rom, gapps compatibility ma anche adhoc, posso mettere il kernel ora dopo adhoc?

    Edit: ho messo il kernel come ultima cosa, ma il touch non andava, quindi ho aggiunto il compatibility: confermo il WIFI è spento, appaena ho la chiavetta bluetooth testo.
    Ultima modifica di Taddi; 25-06-12 alle 15:11
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  10. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    "Conviene sempre aggiornare anche perché se hai problemi e non usi l'ultima versione disponibile non li prendo nemmeno in considerazione..."
    (Vangelo secondo ChristianTroy, pagina 139, versetto terzo)
    ahahahah okok, tenchiù

    ma devo procedere nello stesso modo, installando NOVO7tool, rimettendo il "recovery.img" nella memoria interna, i file della nuova cm9 nella sd e rifacendo tutta la procedura??

  11. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    McRae, scusami ma se tu avessi letto un po' meglio i post ti saresti accorto che quello che ti ha risposto è la persona che SI SBATTE per tutti noi, programmando e rispondendo SEMPRE a TUTTI. Si fa un mazzo tanto e credo che un po' di ironia (e talvolta anche sarcasmo) gliela si possa concedere. Non ne convieni? :-)
    per carità, il lavoro e la dedizione non si discute, e per questo lo ringrazio...

    ma al PRIMO e unico post di aiuto senza sapere se avevo già letto o meno e senza aver mai rotto le @@ prima, il sarcasmo nei miei confronti è fuori luogo...

Pagina 140 di 219 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy