CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 219 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigi Visualizza il messaggio
    Per l'alimentatore uno qualsiasi con tensione/corrente come l'originale 5v 3Amp.



    Inviato dal mio GT-I9100
    grazie per la risposta,ma c'e' una cosa che mi sfugge, se io compro un'alimentatore con le stesse caratteristiche (tensione,corrente) dell'originale non e' che quando sta' in carica il display del tablet sfarfalle ugualmente?

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate mi potete dare il link per scaricare lo Zip di compatibilita' del 910I, in quanto quello postato dal Mitico Christian (Github repository) in prima pagina mi apre tutta una serie di files e non so quale prendere.
    Grazie.

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    quei problemi non sono legati alla rom ma a difetti di progettazione (il wifi) e di hardware scadente (lo sfarfallio random dello schermo, che è comunque molto raro, nell'ultimo mese l'avrò visto una volta per pochi secondi)
    scusami tanto Christian, ma mi sono espresso male,volevo dire quale problemini rimangono anche dopo aver installato la tua rom?
    approfitto per ringraziarti del tuo ottimo lavoro.
    Grazie.
    P.s. come vedo sul tablet la system partition per sapere se e' piu di 300mb?
    Ultima modifica di darkrain; 10-07-12 alle 21:48

  5. #1644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ecco qui la seconda parte per 917i della presentazione Mediacom 917i Cyanogen Mod 9 Parte 2 - YouTube

  6. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ChristianTroy ho finalmente capito che modello è il mio tablet e spero di darti delle informazioni utili sulla compatibilità. Ho un azhuo T05A che dovrebbe essere simile a un Eken A90 e quindi a un Momo 11 bird ma con 5 punti touch.
    Il sito dove si trova è questo:
    azhuo.net/en/products_T05A_Allwinner-A10_9.7_inch_Tablet-PC_Configurations.html
    dal quale si può scaricare la versione aggiornata baseband 1.2 con la password tablepc. (il file img è denominato sun4i_crane_t05a_1.2_20120503)

    Sul mio tablet la cm9 va egregiamente con la compatibilità Momo bird 11 (davvero complimenti!!!), a parte il problema della rotazione con il gsensor che non viene per niente riconosciuto. Sicchè ho provato le varie compatibilità e in particolare riporto quanto segue:
    visture V3: schermo oscurato/
    t05A Vunk: funziona il gsensor ma non il touch/
    t05A V3 schermo oscurato
    t05A V1 funziona il gsensor ma non il touch e va in loop
    t05A V2 non funzione nè il touch nè il gsensor

    Non ho avuto fortuna con nessuna compatibilità e il gsensor continua a non andare. Volevo chiederti se a questo punto fosse possible avere una variante di compatibilità del momo bird 11 con il file compatibile gsensor "sensors.exDroid.so" presente nella versione sconosciuta t05A Vunk o la versione 1 dove il gsonsor è sicuro che funzioni.
    Grazie in anticipo
    Cordiali saluti ,
    lord55

  7. #1646
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,ma c'e' una cosa che mi sfugge, se io compro un'alimentatore con le stesse caratteristiche (tensione,corrente) dell'originale non e' che quando sta' in carica il display del tablet sfarfalle ugualmente?
    parti dal presupposto che il mio quando è sotto carica NON sfarfalla!

    Se vuoi provare a cambiare l'alimentatore puoi farlo, ma non chiedere se servirà, perchè bisognerebbe sapere/capire perchè il tuo lo fa!

    CONSIGLIO: Se prendi un alimentatore universale, con voltaggio regolabile e jack intercambiabili, potrai usarlo, all'evenienza, per altri apparecchi!

    Attento solo di comprarne uno con il voltaggio giusto per questo tablet, e di collocare il giusto jack con le giuste polarità (negativo/positivo dentro/fuori), perchè questo non è sempre uguale per tutti

    Se poi magari hai ancora la garanzia.. io farei una telefonata!
    Ultima modifica di BAFAN; 11-07-12 alle 00:14 - Motivo: aggiunta quote

  8. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate ma dove trovo lo zip di compatibilita per il 910? ho visto in prima pagina ma trovo la rom le gapps e poi c'e' un link che mi manda su una pagina che diversi fies e non so quale prendere mi potete aiutare?
    Grazie

  9. #1648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate ma dove trovo lo zip di compatibilita per il 910? ho visto in prima pagina ma trovo la rom le gapps e poi c'e' un link che mi manda su una pagina che diversi fies e non so quale prendere mi potete aiutare?
    Grazie
    Ma ogni file si riconosce perchè all'interno del nome dovrebbe avere il numero del modello... *907* / *910* / *917*.....

  10. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate ma dove trovo lo zip di compatibilita per il 910? ho visto in prima pagina ma trovo la rom le gapps e poi c'e' un link che mi manda su una pagina che diversi fies e non so quale prendere mi potete aiutare?
    Grazie
    devi scegliere quello per il 910i e cioè:
    910i_compatibility_1.1.0.zip

    lo trovi qui:
    Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.1.x/

  11. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angelo Lodigiano (LO)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Zenfone 3 ZE520KL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non ho tempo di leggermi 100 e passa pagine... sapete com'è eheheh
    Comunque volevo chiedere delle semplici cose:
    - Ho montato sul tablet il porting di ICS koreano scaricato da questo forum (non mi ricordo più come si chiama)
    - La rom CM9 è invece europea? Ci sono migliorìe nella fluidità e stabilità? (su quella che ho ora dopo un pò di tempo il tablet rallenta o, raramente, si blocca e riavvia da solo :/)
    - Le app che ho comprato da googleplay, anche se formatto, poi posso re-installarle senza pagare giusto? E come faccio a salvare i progressi dei giochi?

    Grazie a todos!

Pagina 165 di 219 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy