Allegato 10836Allegato 10837Allegato 10838Allegato 10839Allegato 10840
Visualizzazione stampabile
a sto punto carica anche una tua foto mezzobusto così ti commissioniamo una statua rotfl[/QUOTE]
hahahahahahahahahahaahha.
Le cose o si fanno bene, o fare un video che poi si vede male che senso avrebbe :)
Dimenticavo, come puoi vedere nelle foto, con un apk che testa l utilizzo della cpu, arrivava a picchi di 1500mhz...
vince visto che hai un ipad a portata di mano ti scoccerebbe metterli in verticale e orizzontale (di profilo) e fare qualche foto in modo che si vedano bene le dimensioni?
cmq è eccezionale il lavoro che stai facendo, utilissimo per chi come me sta vautando l'acquisto ;) pertanto grazie!!!
Non è un ipad :) è il portatile. Per far vedere che la scocca è la stessa :) comunque è leggermente più spesso dell ipad 2 o 3. Li ho visti in negozio vicini. L ipad è più pulito come forma (con quello che costa vorrei ben vedere! Ahahah).
Se vai da euronics sicuramente li potrai vedere tutti e due :)
Ps:per il video dice 2 ore al termine dell upload...sono 1m51s a 1080.
Figurati! Comunque per il wifi è vero che è un bel problema, ma io prendo tutto dal portatile, e passo con la chiavetta al tablet.
Il mio consiglio, se proprio non ti piace e non vuoi aspettare magari una rom custom, passa al 910i, leggendo il thread a riguardo, Christian Troy ha già fixato il wifi, ma leggi bene perchè non ricordo perfettamente non avendo io il 910 :)
È meno prestante del 962 peró ;)
vabbeh credo che l'utilizzo principale di un tablet in generale è la navigazione, se questa è impossibile voglio dire.... cmq esteticamente è veramente bello, niente da dire...
ah volevo chiederti, hai provato a scrivere? come ti sembra la reattività della tastiera? il 910i soffriva di un certo lag, comunque credo risolvibile utilizzando tastiere alternative (tipo swiftkey per tablet).
Io non ho riscontrato nessun problema con la tastiera.
Il tablet io lo uso per guardare film fuori casa, giocare e collegarci la macchina fotografica. A casa per navigare uso il portatile o l iphone (quando sistemeranno il wifi anche il tablet), ma onestamente se era solo per navigare prendevo il transformers con il 3g o l ipad 3 sempre con 3g :) forse più l ipad avendo il monitor IPS. Poi tra un paio d ore, quando finirà l upload del video vedrai bene com è il monitor.
ei vince scusa il disturbo ma sei l'unico che può aiutarmi...volevo chiederti se l'accelerometro funziona bene e se hai provato app come temple run per vedere se funzionano. ah un altra cosa...l'audio come ti sembra? grazie mille in anticipo :)
Ciao Starsim, non vorrei insistere ma, visto che è difettoso, glielo puoi portare indietro e farti fare almeno un buono. Un mio amico tempo fa, ha comprato un monitor che aveva la base leggermente rigata, gliel'ha portato indietro e gli hanno fatto un buono.
ciao ciao ENx