Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryku25
ei vince scusa il disturbo ma sei l'unico che può aiutarmi...volevo chiederti se l'accelerometro funziona bene e se hai provato app come temple run per vedere se funzionano. ah un altra cosa...l'audio come ti sembra? grazie mille in anticipo :)
Ciao Ryku, purtroppo non ho ancora provato giochi come temple run, appena posso provo e ti dico.
Per l audio appena finisce di uppare il video che ho fatto del 960 puoi sentirlo :) non mi sembra così male, comunque è l audio che esce da un tablet, quindi non puó essere eccelso.
-
allora non mi resta che aspettare ancora un po' :) grz mille per il lavoro che stai facendo :)
-
Salve, sono un nuovo utente del forum androidiani e vi devo subito ringraziare in quanto leggendovi ho optato per l'acquisto di un prodotto mediacom. L'ho preso qualche giorno fa il 962 su marketstore e l'ho preferito all'ipad 3 in quanto ICS dovrebbe leggere i video flash senza alcun problemia Pagare 479,00 per poi jailbreakkare l'ipad non mi sembra molto logico. Certo devo aspettarmi dei problemi di giovinezza del 962, ma sn sicuro che i sviluppatori risolveranno tutto in tempi brevi. Appena avrò in mano il prodotto posterò un video.
-
Quote:
Ryku25
allora non mi resta che aspettare ancora un po' :) grz mille per il lavoro che stai facendo :)
Di nulla!
Ho scritto anche a mediacom riguardo il wifi sia per il 960 che per il 962, l ultima volta mi hanno risposto subito. Se lunedì mi fanno sapere qualcosa informo tutti subito.
Appena ci sarà il video uppato su youtube avviso, e ti faccio sapere poi anche come va temple run ;)
-
Quote:
VinceCK
Di nulla!
Ho scritto anche a mediacom riguardo il wifi sia per il 960 che per il 962, l ultima volta mi hanno risposto subito. Se lunedì mi fanno sapere qualcosa informo tutti subito.
Appena ci sarà il video uppato su youtube avviso, e ti faccio sapere poi anche come va temple run ;)
scusa ma che modem hai?
-
Quote:
ggbbox
Salve, sono un nuovo utente del forum androidiani e vi devo subito ringraziare in quanto leggendovi ho optato per l'acquisto di un prodotto mediacom. L'ho preso qualche giorno fa il 962 su marketstore e l'ho preferito all'ipad 3 in quanto ICS dovrebbe leggere i video flash senza alcun problemia Pagare 479,00 per poi jailbreakkare l'ipad non mi sembra molto logico. Certo devo aspettarmi dei problemi di giovinezza del 962, ma sn sicuro che i sviluppatori risolveranno tutto in tempi brevi. Appena avrò in mano il prodotto posterò un video.
Grazie per aver scritto! Appena avrai il 962 facci sapere che bug presenta! ;)
Hai fatto bene, per un uso più semplice e completo molto meglio dell ipad!
-
Ho un belkin N, e ora dove mi trovo c è l airport della apple, ma non so a cosa sia connesso.
-
Quote:
VinceCK
Ho un belkin N, e ora dove mi trovo c è l airport della apple, ma non so a cosa sia connesso.
vince quanto manca al video rotfl
-
Quote:
VinceCK
speriamo di trovare pochi bug.
bè...
io intanto proverai nel capire quale sia il modem che stai usando. Non amo i belkin, c'è scritto che fanno i miracoli sul loro scatolo ma ti garantisco che si salvano solo per design. Airport Apple è di certo un Prodotto di qualità, ma non sò se crea qualche problema a prodotti non apple. Ho un pò di esperienza con questi prodotti in quanto sn un informatico
-
Quote:
mattandy
vince quanto manca al video rotfl
Eccolo!!! XD mediacom 960i - YouTube
Il link lo sto mandando dall iphone, spero sia giusto!