il link è giusto... manca il contenuto... almeno io nn lo vedo
il link è giusto... manca il contenuto... almeno io nn lo vedo
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo forum perche' questa mattina anche io ad Euronics di via oietti a Roma ho preso il 960i.
Ho un problema con la cam frontale (quella che servirebbe per le chat)
non ho l'imagine ma solo un disturbo di prevalenza colore verde (in pratica vedo tutti pallini verdi e neri)
Secondo voi lo devo riportare domani o posso pensare a problemi software e quindi risolvibili con un futuro update?
(in tal caso, anche gli altri avrebbero lo stesso problema ...?)
Grazie mille per chi avesse la bontà di darmi una risposta!!!
mamma mia ma è una strage sta mediacom!!! incredibile...
guarda portalo indietro e fattelo cambiare, quello che ti danno prova ad aprirlo davanti a loro e a testarne le principali funzionalità
già che ci siamo come ti trovi con il wifi? cerco di indovinare...1 tcca su 5 a 20 cm dal modem *_*
vince grazie per il video, io sono riuscito a vederlo cn il player integrato di hotmail
il tablet mi sembra abbastanza fluido, anche la risoluzione, i caratterire sono sufficientemente definiti. ma gli altri roblemi, c'è da non crederci![]()
Ultima modifica di mattandy; 12-05-12 alle 22:37
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
oggi ho provato a chiedere se lo potevamo provare, ma mi hanno detto che non si poteva e che in caso di problemi lo potevo portare indietro.. certo che pero' e' una mezza rottura!! Speravo in qualche problema di compatibilità con i driver della versione di Android ma se sono solo io ad avere questo difetto allora è un problema hardware.
Per il Wi-Fi, non ho avuto problemi ma ho casa piccola e il router rimane al più lontano solo 6-7 metri in linea d'aria...
grazie per la risposta!!
per rispondere alla tua domanda, sono appena andato in un'altra stanza e da più di 5-6 metri dal router perdo solo 1 tacca su 5.
Quindi mi sembra più che buono...
Il router lo tengo in alto, sopra ad un mobile ed e' un Linksys
mattandy (12-05-12)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
rettifico...
vedo il video...
ho cambiato browser..
FUNZIONA.
per quanto riguarda il collegamento wifi io penso che il problema sta proprio nel modem che si usa...
se adsl o adsl 2.... uno o ad due antenne...