CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 96 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti premetto che ancora non ho un tablet, ma stavo aspettando notizie sul 960 gua da un pò, sono indeciso se prendere il 910 o il 960, volevo tentare d fare un punto sulla situazione attuale, per incominciare sembrano che abbiano gli stessi difetti ed avendo lo stesso software installato e avendo quasi lo stesso hardware sarà difficile capire di che tipo di difetto si tratta, ma col 910 sono riusciti a risolvere parecchie cose via software grazie ad una rom del grande cristiantroy che seguo fin dai tempi dell'810c ma questo è un altro discorso, mi viene in mente adesso che il 960 sembra non soffrire del difetto dello sfarfallio dello schermo (cosa ottima direi) gli unici problemi su cui dobbiamo soffermarci sono il wi-fi e il giroscopio, l'audio non è un problema dal mio punto di vista perche non avrebbe senso vedersi un film i hd ascoltandolo dall'altoparlante del tablet chi non monterebbe una cuffia o un paio di casse? la fotocamera idem non essendo un granche come risoluzione credo che tutti continueremmo ad usare quella del cellulare... il wi-fi è importante ma non necessario mi spiego... chi non ha a casa un pc?? chi non ha in cellulare con internet?? avere un terzo dispositivo con internet sarebbe bello e anche comodo ma se non c'è non credo che si muoia, (e comunque non mi preoccupere perche sicuramente il problema si risolve via software) mentre per il giroscopio dovreste provare subito temple run, avere un giroscopio che non va o che non è molto reattivo è molto limitante per un tablet, cosa che comunque prima o poi si risolverà via software....
    l'unica differenza reale tra i 2 modelli è il dual core... e qui la prima domanda... ma la batteria è come quella del 910? se si potrebbe essere un grosso problema perche un dual core consuma piu di un monocore.... seconda ed ultima domanda... è già rootato come il 910??
    caro reiki molto sinteticamente:
    1) il 910 e il 960 hanno molto in comune ma l'estetica cambia notevolmente e questa non è una cosa di poco conto (il secondo è più sottile e i bordi neri sono più stretti);
    2) il wifi per un tablet credo sia la cosa più importante dunque se non va come si deve è da scartare a priori;
    3) il 960i non è assolutamente (purtroppo) un dual core; ancora non abbiamo capito se dentro c'è un A8 o un A9 ma di sicuro si sa che non è un dual core (sembra strano però che nei test cpu di vince abbia raggiunto picchi di circa 1600 mhz)
    4) mi accodo alla tua richiesta per chi ce l'ha di provare TEMPLE RUN, il giroscopio e l'accelleratore grafico sono molto importanti e devono funzionare a dovere.
    5) per quanto riguarda la batteria dovrebbe essere la stessa del 910, e dato che non si tratta di un dual core mi aspetto più o meno la stessa resa (sufficiente)

p.s. come vedete mi sono svegliato con il pensiero di venire qui BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

2.  
    Androidiano L'avatar di ggbbox

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    A9 ma di sicuro si sa che non è un dual core
    ecco il perchè della confusione
    con la siglia A9, Cortex tira fuori due tipologie di architettura per questa serie di processori:
    a) single Core
    b) Multicore
    (Cortex-A9 Processor - ARM)
    Per quanto riguarda i difetti occorre fare una netta distinzione tra "problemi hardware e software".
    Parlando di wifi, secondo me, non è difettato il modulo installato sulla scheda madre del tablet ma il problema potrebbe essere:
    a) driver non performante del S.O. (android vede il modem ma non lo gestisce correttamente)
    b) vs modem di media qualità come segnale (vi dico che il top è cisco ma si difendono bene d-link - linksys - tp-link, evitate netgear o azzate similari).
    Io ho un wireless N adsl2 300mbps TP-LINK (due antenne) e dal 4° piano dove è installato riesco a navigare bene con qualsiasi terminale dal mio garage.

Considerazione finale.
    Da quello che ho capito, la serie 9xx monta ICS (android 4.03). Entriamo nell'ottica che qualche problema di gioventù del sistema c'è.
    Per chi non ha la pazienza di aspettare i fix o aggiornamenti consiglio di abbandonare l'idea di acquistare questo prodotto.
    Prendete un ipad 2 (360,00 contro i 200,00 del 962) che non avrà il problema di segnale wifi ma di sicuro non vedrete i flash...
    oppure indirizzatevi su un tablet che monta 3.0 Honeycomb.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Predefinito

io temo che la scarsa qualità del segnale sia dovuta anche alla scocca in metallo che fa da schermo, oltre che allassemblaggio (leggi saldature) come è emerso in topic stranieri citati qui sul forum
    Note 3 Neo N7505

Galaxy S3

5. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

VinceCK (13-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora, andando in ordine.
    bug conosciuti nel mio:
    -wifi

-in temple run il giroscopio non va (ho trovato notizie riguardanti la stessa cosa sul GALAXY TAB, quindi penso siano problemi di compatibilità del gioco. Ricordate ragazzi che anche sull ASUS TRANSFORMERS c'erano dei giochi che non andavano...Il 960 costa meno della metà però, e a differenza di tutti gli altri android, abbiamo quello che io penso sia la miglior tecnologia per monitor che c'è...l'IPS)
    Ho appena provatogt racing motor academy...E IL GIROSCOPIO FUNZIONA, confermo che secondo me è un problema di temple run.

bug segnalati:

-wifi

-camera frontale

-dopo vari riavvii lo schermo non ruotava più

Per Starsim: facebook per android fa c****e...ha problemi su ogni dispositivo esistente, ti assicuro che anche sull iphone va una schifezza...
    Il 960 non pesa tanto, passa anche tu al 960 dai! 8gb in più non fa nulla, ci si mette una scheda da 32gb Così siamo tutti nella stessa barca...hihihhihi

Io consiglio a tutti quelli che hanno altri bug oltre al wifi di farlo cambiare, perchè almeno abbiamo tutti solo lo stesso difetto ehehehehehe

Vipassana grazie per l informazione sul market! Io ho segnalato il link preso sempre da androidiani dell ultima versione del play store, ma la tua informazione è utilissima! Grazie!

Per tutti quelli che l hanno preso in via ojetti, ci organiziamo tra una decina di giorni, e sperando che si sia trovata la soluzione al wifi ripristiniamo tutti insieme da capo passo passo, con tutte le informazioni utili che si troveranno nei prossimi giorni. Non mi sembra una cattiva idea e facciamo una mini guida sul 960i ehehehehehe

Un ultima cosa, ho installato sentinel 3 (non so se qualcuno l ho conosce), e dopo aver scaricato i file necessari per il funzionamento (uno dei due plugin è per l hd), rimaneva tutto nero...e fortunatamente ho trovato subito la soluzione! Sono andato in impostazioni-applicazioni, selezionato il gioco, e ho visto che c'era l opzione SPOSTA SU TABLET (dove di solito c'è scritto SPOSTA SU SD). Una volta spostato su tablet è andato una meraviglia... E la risoluzione/qualità di questo monitor è commovente da quanto è splendido!

Dimenticavo, tutte le prove della cam, del giroscopio, dei giochi, ecc, li ho fatti con il tablet sotto carica...e funziona perfettamente!!!

Il modem dietro alle airport sparse dove mi trovo è un alice a 2 antenne...mi sono messo anche vicino, il segnale lo prende a pieno, ma non ci si connette...io penso sia un problema del tutto dovuto al software e non hardware. Se il segnale è pieno, e non rimani agganciato, non è hardware secondo me.

Come dice Ggbbox, se non volete aspettare prendete un ipad...anche se poi vi mancherà moltissimo, e non solo per flash...ma perchè all ipad non potrete collegargli chiavette, la micro sd, e tutto ciò che un usb host consente di fare a me personalmente l ipad fa impazzire, ma perchè avendo l iphone da anni ho migliaia di app già acquistate...ma per il resto, con il mediacom mi trovo benissimo!!!

Buona domenica a tutti!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Predefinito

caspita Vince ormai sei diventato il principe del 960i
    grazie per tutte le informazioni che ci dai, io sono stra-convinto di prendere il 960i, aspetto solo che sia disponibile dal mio euronics di fiducia in modo che se ha qualche di fetto posso portarglielo indietro tranquillamente e più volte
    ah cominque mi sa che ti manca una prova, ma non so se hai l'adattatore per farlo: il collegamento hdmi
    facci sapare
    BUONA DOMENICA!!!

EDIT
    comq non ho capito una cosa, nn riesci proprio a connetterti a modem alice ??? questo mi sembra abbastanza strano...hai provato ad impostare dhcp e magari a modificare la frequenza di trsmissione?
    Note 3 Neo N7505

Galaxy S3

8. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

VinceCK (13-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

grazie per tutte le informazioni che ci dai, io sono stra-convinto di prendere il 960i, aspetto solo che sia disponibile dal mio euronics di fiducia in modo che se ha qualche di fetto posso portarglielo indietro tranquillamente e più volte
    ah cominque mi sa che ti manca una prova, ma non so se hai l'adattatore per farlo: il collegamento hdmi
    facci sapare
    BUONA DOMENICA!!!

EDIT
    comq non ho capito una cosa, nn riesci proprio a connetterti a modem alice ??? questo mi sembra abbastanza strano...hai provato ad impostare dhcp e magari a modificare la frequenza di trsmissione?
    Intanto grazie ahahahhahahaha XD
    Oops, si connette, rettifica ahahahaahhah peró perde comunque il segnale ogni tanto. È comunque instabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se non è un dual core e la batteria e la stessa del 910 io personelmente sto pensando di prendere il 910 almeno hanno già risolto qualche bug... un altra domanda, ma nel 960 la gpu è una mali come nel 910? o la vivante? e se voi mi doveste consigliare uno dei 2 perche me lo consigliereste? nb: la cpu arriva fino a 1600mhz (leggendo il link sugli arm postato poco prima) si leggeche potrebbero arrivane a 2000 in monocoro... ecco forse questa potrebbe essere un motivo per prendere io 960 ovvero 1500mhz invece di 1000mhz...

Androidiano L'avatar di Starsim

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Allora, andando in ordine.
    bug conosciuti nel mio:
    -wifi

-in temple run il giroscopio non va (ho trovato notizie riguardanti la stessa cosa sul GALAXY TAB, quindi penso siano problemi di compatibilità del gioco. Ricordate ragazzi che anche sull ASUS TRANSFORMERS c'erano dei giochi che non andavano...Il 960 costa meno della metà però, e a differenza di tutti gli altri android, abbiamo quello che io penso sia la miglior tecnologia per monitor che c'è...l'IPS)
    Ho appena provatogt racing motor academy...E IL GIROSCOPIO FUNZIONA, confermo che secondo me è un problema di temple run.

bug segnalati:

-wifi

-camera frontale

-dopo vari riavvii lo schermo non ruotava più

Per Starsim: facebook per android fa c****e...ha problemi su ogni dispositivo esistente, ti assicuro che anche sull iphone va una schifezza...
    Il 960 non pesa tanto, passa anche tu al 960 dai! 8gb in più non fa nulla, ci si mette una scheda da 32gb Così siamo tutti nella stessa barca...hihihhihi

Io consiglio a tutti quelli che hanno altri bug oltre al wifi di farlo cambiare, perchè almeno abbiamo tutti solo lo stesso difetto ehehehehehe

Vipassana grazie per l informazione sul market! Io ho segnalato il link preso sempre da androidiani dell ultima versione del play store, ma la tua informazione è utilissima! Grazie!

Per tutti quelli che l hanno preso in via ojetti, ci organiziamo tra una decina di giorni, e sperando che si sia trovata la soluzione al wifi ripristiniamo tutti insieme da capo passo passo, con tutte le informazioni utili che si troveranno nei prossimi giorni. Non mi sembra una cattiva idea e facciamo una mini guida sul 960i ehehehehehe

Un ultima cosa, ho installato sentinel 3 (non so se qualcuno l ho conosce), e dopo aver scaricato i file necessari per il funzionamento (uno dei due plugin è per l hd), rimaneva tutto nero...e fortunatamente ho trovato subito la soluzione! Sono andato in impostazioni-applicazioni, selezionato il gioco, e ho visto che c'era l opzione SPOSTA SU TABLET (dove di solito c'è scritto SPOSTA SU SD). Una volta spostato su tablet è andato una meraviglia... E la risoluzione/qualità di questo monitor è commovente da quanto è splendido!

Dimenticavo, tutte le prove della cam, del giroscopio, dei giochi, ecc, li ho fatti con il tablet sotto carica...e funziona perfettamente!!!

Il modem dietro alle airport sparse dove mi trovo è un alice a 2 antenne...mi sono messo anche vicino, il segnale lo prende a pieno, ma non ci si connette...io penso sia un problema del tutto dovuto al software e non hardware. Se il segnale è pieno, e non rimani agganciato, non è hardware secondo me.

Come dice Ggbbox, se non volete aspettare prendete un ipad...anche se poi vi mancherà moltissimo, e non solo per flash...ma perchè all ipad non potrete collegargli chiavette, la micro sd, e tutto ciò che un usb host consente di fare a me personalmente l ipad fa impazzire, ma perchè avendo l iphone da anni ho migliaia di app già acquistate...ma per il resto, con il mediacom mi trovo benissimo!!!

Buona domenica a tutti!
    Ho un galaxy s2 e conosco i problemi di facebook ma in questo caso non ce proprio confronto. Il browser internet crasha sempre , facebook idem, lentezza dello scrolling e mentre sto scrivendo ora ce uma lag incredibilemad ogni lettera facendomi fare un mucchio di errori. Non dico Ipad ma tablet s della sony che ha la mia ragazza e nettamente superiore.

Update la lag nella scrittura dipende molto probabilmente dal fatto che mi sottolinea tutte le parole in rosso come se fossero errori . ho tolto la correzione auto ma non ca,bia niente sottolimea sempre. scusate per gli errori ma ę impossibile scrivere

Update 2 : sono riuscito a togliere il discorso della correzione ed ora nonl lagga piu. Rimane comunque il BUG vhe se avete inserito il correttore e anche se la lingua del dizionario il tablet sottolinea tutto facendo laggare l sistema.

per il wifi credo proprio sia un problema dello chassie in alluminio che dona al tablet resistenza , Peso e scarsita di segnale .

Mi sento di dover sconsigliare il tablet che allo stato attuale é piu un prototipo che un prodotto finale .
    Proporro al mio negoziante il rimborso .
    Ultima modifica di Starsim; 13-05-12 alle 11:28

Androidiano L'avatar di ggbbox

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

E si... è di certo è un grande. Da informazioni che neanche mediacom ha.
    per quanto riguarda "instabilità wifi" sn sicuro che "qualcuno lo sistemerà" a breve. Ricordiamoci che la serie 9xx sta arrivando ora sugli scaffali dei negozi e per il rapporto qualità/prezzo avrà una buona diffusione. Basta solo attendere.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Predefinito

io però vorrei capire qualcosa in più su questo processore e sulla GPU. Non do ancora per scontato che sia un A9 e comunque vorrei capire meglio il modello e le caratteristiche prestazionali. voi non conoscete qualche altra app capace i dirci qualcosa in più? quella che ho suggerito io a Vince mi sa che non ci soddisfa abbastanza...
    Note 3 Neo N7505

Galaxy S3

Pagina 15 di 96 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32