CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    io però vorrei capire qualcosa in più su questo processore e sulla GPU. Non do ancora per scontato che sia un A9 e comunque vorrei capire meglio il modello e le caratteristiche prestazionali.
    E' un A9; fai una ricerca su internet. (ti aiuto io con questo... ma devi conosce english NuFront NuSmart: Cortex-A9 + Mali-400MP - ARM at CES 2012 - YouTube)
    In breve è simile all'A8... cambia solo l'architettura anche se hanno però la stessa frequenza 1,2Ghz.

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    ...Vince mi sa che non ci soddisfa abbastanza...
    Niente è soddisfacente finché non l'avrai nelle tue mani...
    mi spiego meglio... Vince dice di essere soddisfatto del prodotto... anche se presenta dei bug (wifi/segnale)
    magari per chi userà il tablet solo ed esclusivamente per lo streaming non lo sarà.
    Se alcuno pensa di acquistare il tablet 9xx seguendo questo thread avrà certamente capito che il prodotto è in via di sviluppo in quanto ICS è stato "adattato" alla piattaforma senza un testing adeguato.
    Perchè non è stato fatto ciò è semplice.... non deve essere Mediacom a sistemare android 4.0 ma i suoi sviluppatori.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ggbbox per il post:

    mattandy (13-05-12)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    io però vorrei capire qualcosa in più su questo processore e sulla GPU. Non do ancora per scontato che sia un A9 e comunque vorrei capire meglio il modello e le caratteristiche prestazionali.
    ti ha già risposto ggbbox ma se vuoi dai un'occhiata qui Cortex-A Series - ARM
    inoltre ci sono diverse rece anche in italiano che parlano di A9 single core e parlano di un 20% di prestazioni in pià rispetto all' A8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gasolina per il post:

    mattandy (13-05-12)

  6. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, andando in ordine.
    bug conosciuti nel mio:
    -wifi

    -in temple run il giroscopio non va (ho trovato notizie riguardanti la stessa cosa sul GALAXY TAB, quindi penso siano problemi di compatibilità del gioco. Ricordate ragazzi che anche sull ASUS TRANSFORMERS c'erano dei giochi che non andavano...Il 960 costa meno della metà però, e a differenza di tutti gli altri android, abbiamo quello che io penso sia la miglior tecnologia per monitor che c'è...l'IPS)
    Ho appena provatogt racing motor academy...E IL GIROSCOPIO FUNZIONA, confermo che secondo me è un problema di temple run.

    bug segnalati:

    -wifi

    -camera frontale

    -dopo vari riavvii lo schermo non ruotava più

    Per Starsim: facebook per android fa c****e...ha problemi su ogni dispositivo esistente, ti assicuro che anche sull iphone va una schifezza...
    Il 960 non pesa tanto, passa anche tu al 960 dai! 8gb in più non fa nulla, ci si mette una scheda da 32gb Così siamo tutti nella stessa barca...hihihhihi

    Io consiglio a tutti quelli che hanno altri bug oltre al wifi di farlo cambiare, perchè almeno abbiamo tutti solo lo stesso difetto ehehehehehe

    Vipassana grazie per l informazione sul market ! Io ho segnalato il link preso sempre da androidiani dell ultima versione del play store, ma la tua informazione è utilissima! Grazie!

    Per tutti quelli che l hanno preso in via ojetti, ci organiziamo tra una decina di giorni, e sperando che si sia trovata la soluzione al wifi ripristiniamo tutti insieme da capo passo passo, con tutte le informazioni utili che si troveranno nei prossimi giorni. Non mi sembra una cattiva idea e facciamo una mini guida sul 960i ehehehehehe

    Un ultima cosa, ho installato sentinel 3 (non so se qualcuno l ho conosce), e dopo aver scaricato i file necessari per il funzionamento (uno dei due plugin è per l hd), rimaneva tutto nero...e fortunatamente ho trovato subito la soluzione! Sono andato in impostazioni-applicazioni, selezionato il gioco, e ho visto che c'era l opzione SPOSTA SU TABLET (dove di solito c'è scritto SPOSTA SU SD). Una volta spostato su tablet è andato una meraviglia... E la risoluzione/qualità di questo monitor è commovente da quanto è splendido!

    Dimenticavo, tutte le prove della cam, del giroscopio, dei giochi, ecc, li ho fatti con il tablet sotto carica...e funziona perfettamente!!!

    Il modem dietro alle airport sparse dove mi trovo è un alice a 2 antenne...mi sono messo anche vicino, il segnale lo prende a pieno, ma non ci si connette...io penso sia un problema del tutto dovuto al software e non hardware. Se il segnale è pieno, e non rimani agganciato, non è hardware secondo me.

    Come dice Ggbbox, se non volete aspettare prendete un ipad...anche se poi vi mancherà moltissimo, e non solo per flash...ma perchè all ipad non potrete collegargli chiavette, la micro sd, e tutto ciò che un usb host consente di fare a me personalmente l ipad fa impazzire, ma perchè avendo l iphone da anni ho migliaia di app già acquistate...ma per il resto, con il mediacom mi trovo benissimo!!!

    Buona domenica a tutti!
    per temple run lo immaginavo... ma siamo comunque alle prime versioni per android quindi magari in versioni future si potrà usare anche su tutti questi tablet dove per ora non va.
    per il modem alice forse so il problema visto che ho avuto non pochi problemi per collegare il mio pc al wi-fi alice... mi dava il segnale al massimo e dopo che inserivo la pass mi dava "errore di connessione". Poi dopo l'ennesimo errore di connessione ho scoperto che nella parte posteriore del modem c'è il bottoncino "Reg" da premere prima di usare il wi-fi su un nuovo dispositivo...premi il bottoncino e riprova a collegarti mentre il modem ha la lucetta del wi-fi arancione e poi facci sapere
    Ultima modifica di Ryku25; 13-05-12 alle 11:59

  7. #154
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    beh insomma sul fatto che non dobba essere Mediacom a dover sviluppare ho qualche dubbio. è noto che l'adattamento di un s.o. pur OEM deve essere fatto dal distributore finale in funzione dell'hardware che ha deciso di utilizzare. Mediacom come tutti le aziende che si forniscono dal mercato cinese purtroppo lavora troppo poso sul s.o. e sulle dovute personalizzazioni.
    proprio i minori investimenti insieme al costo più basso dei manufatti giustifica il prezzo più basso della concorrenza. ora bisogna vedere se la comunity riesce a sopperire a queste mancanze, e in merito non si riesce trovare un fratello gemello venduto all'estero e sviluppato su forum tipo XDA
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  8. #155
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    beh insomma sul fatto che non dobba essere Mediacom a dover sviluppare ho qualche dubbio. è noto che l'adattamento di un s.o. pur OEM deve essere fatto dal distributore finale in funzione dell'hardware che ha deciso di utilizzare. Mediacom come tutti le aziende che si forniscono dal mercato cinese purtroppo lavora troppo poso sul s.o. e sulle dovute personalizzazioni.
    proprio i minori investimenti insieme al costo più basso dei manufatti giustifica il prezzo più basso della concorrenza. ora bisogna vedere se la comunity riesce a sopperire a queste mancanze, e in merito non si riesce trovare un fratello gemello venduto all'estero e sviluppato su forum tipo XDA
    In breve dico che Mediacom si rapporta alle specifiche fornite dalla "casa S.O." pertanto le problematiche nascono proprio perchè il testing lo fa il consumer.
    La nostra fortuna e che Android è open e molti ragazzi/e lavorano per miglioralo... compreso i driver del hardware che gira nei prodotti (che poi cineserie, indiani americani... sn tutti identici).
    Oggi essere produttori di hardward e software è una grande scommessa... l'unica azienda che ha vinto questa sfida è Apple!
    Hai un problema di incompatibilità con il iOS... non problem... mamma apple lo te lo risolverà!
    Ma vedi le difficoltà del playbook di balckberry or il flop di webOS di Hp touchpad (<---- gran bel prodotto svenduto)
    Qui con ICS è altra storia e quoto in pieno il concetto di trovare il "fratello Estero" della serie 9xx. Solo la community di Android risolveranno i problemi di "instabilità".

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire solo poche cose. Onestamente io ho l iphone e facebook fa schifo comunque. Poi almeno per me, valutare un prodotto su come va facebook è bruttissimo. Io sono un accanito sostenitore Apple, ho sia portatile che iphone e non li cambierei per nulla al mondo. Soprattutto per l assistenza...non va l iphone, vai all apple store e te ne danno uno in sostituzione. Poi su iOS le modifiche sono mille volte più semplici, su cydia c è tutto, non devi mettere una rom custom solo perchè vuoi una piccola modifica. Con iOS parti da una base e da cydia scegli tu tutte le modifiche da fare. Cosa mi piace di Android? L host usb! Ma Mediacom è l unico che comprerei mai. Se dovessi spendere di più vorrei l ipad, perchè con apple se comperi un prodotto sei sicuro che TUTTO funziona, a differenza di anche il più costoso dispositivo con Android, se vado sull app store e ho il nuovo ipad o anche il 2, non c è UNA applicazione che non funziona...
    Per il made in china sfido chiunque a trovare un prodotto dove al suo interno non ci sia scritto made in china. Anche apple è made in china, ma l OS funziona con tutto a differenza di android.
    Poi della serie 9xx di mediacom, il prezzo vale solo il monitor, che senza ombra di dubbio è migliore di tutte le altre tecnologie.
    Se avessi speso 500€ per un tablet, e non mi funziona un gioco, mi incazzerei, ma se temple run non va, alla fine chissenefrega onestamente e i bug li hanno anche quelli costosi (non apple ovviamente).
    A me la tastiera funziona, non lagga, e non ho tolto neanche la correzione. Poi io non sono uno sviluppatore, ma è un problema software la tastiera. Ics fa schifo, lo si sa da quando è uscito, difatti ringraziamo sempre gli sviluppatori per le rom che ci regalano!
    Io penso che ogniuno sia libero di competare ció che vuole, ció che si adatta alle proprie esigenze. Io ho fatto tutti questi test perchè mi piace il prodotto.
    Se c è uno o più bug (risolvibili tra l altro) su un prodotto da 200€ lo capisco, pensa se dopo averne spesi 500 magari non va un gioco "banale" come temple run...io lo butterei dalla finestra ahahahah
    Un ultima cosa sennó poi annoio tutti...io penso che un forum dovrebbe essere di aiuto solo per acquisti, bug, ecc. Guardo i pro e i contro di un prodotto, mi piace, bene, non mi piace, non lo compero. e se compero qualcosa che non è adatto alle mie esigenze, ho sbagliato io, non chi l ha prodotto. Se tutti facessero così, la qualità dei prodotti salirebbe e i prezzi scenderebbero.
    Grazie a tutti per tutte le segnalazioni, sia positive che negative

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    premetto che non ho l' ipad, ma mi sembra, Vince, che tu sia un poco partigiano.
    i problemi di gioventù ce li hanno tutti e pure ipad.
    mi ricordo il problema di facetime che crashava, il problema con gli allegati, il problema con il flash, la fotocamera "economica", ecc
    se spendo 150 euro e c'ho qualche problema lo posso accettare, ma se ne spendo 500 e riscontro problemi, non mi sta tanto bene; questo a prescindere dal S.O.
    perciò, come dici pure tu (e le vendite di ipad), se ho 500 euro di budget vado su ipad senza alcun dubbio

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolina Visualizza il messaggio
    premetto che non ho l' ipad, ma mi sembra, Vince, che tu sia un poco partigiano.
    i problemi di gioventù ce li hanno tutti e pure ipad.
    mi ricordo il problema di facetime che crashava, il problema con gli allegati, il problema con il flash, la fotocamera "economica", ecc
    se spendo 150 euro e c'ho qualche problema lo posso accettare, ma se ne spendo 500 e riscontro problemi, non mi sta tanto bene; questo a prescindere dal S.O.
    perciò, come dici pure tu (e le vendite di ipad), se ho 500 euro di budget vado su ipad senza alcun dubbio
    Facetime è inutile...per chiamare da apple a apple...esiste skype XD
    Riguardo la fotocamera, sperando che nessuno si offenda, quando vedo la gente in giro che fa foto o video con l ipad mi chiedo dove sia il cervello e come si puó pensare sia comodo fare con con il tablet in giro! XD
    Io con gli allegati non ho mai avuto problemi, e per flash, si è sempre saputo della guerra tra Apple e Flash.
    Comunque grazie per l appoggio
    Ora, io direi di parlare solo di mediacom serie 9xx il thread si intitola mediacom 960i XD
    Io cercherei di trovare qualcuno che possa risolvere i bug che ogniuno di noi ha, perchè se risolti...per me, neanche l ipad è meglio XD ahahahahaha (nella mia testa esiste solo mediacom e apple)

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ei vince hai ancora la possibilità di collegarti ad un modem alice? se si per favore potresti provare a fare come ti ho consigliato prima? ormai la mia scelta dipende solo da questo xD

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryku25 Visualizza il messaggio
    ei vince hai ancora la possibilità di collegarti ad un modem alice? se si per favore potresti provare a fare come ti ho consigliato prima? ormai la mia scelta dipende solo da questo xD
    Dopo ci provo Ryku25

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy