CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 96 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    vince prima di tutto auguri e complimenti per essere stato il primo ad aggiudicarti il tanto agoniato 960i poi..non potresti fare delle foto (magari un video) per farci vedere meglio forme e materiali del tablet?
    sarebbe veramente fantastico
    in ogni caso tienici sempre aggiornati sulle tue impressioni, sprattutto per quanto riguarda il wifi e la cpu, e anzi sbaglio o sul 910i grazie a christian troy il problema è stato risolto??
    Ciao Mattandy!
    Grazie
    A quanto leggo nel topic del 910i Christian Troy ha risolto il problema sul 910 con una nuova rom! Spero di non sbagliarmi. Entro stasera faccio delle foto e dei video, magari provando qualche gioco evoluto!
    Per ora ho messo anche worms, e va a una velocità mostruosa!
    Qualsiasi novità, scrivo subito!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Grande!!! c'era proprio bisogno di qualcuno che l'avesse tra le mani, e finora si era solo parlato per supposizioni :-) grazie ancora ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E di chè! È il minimo!
    Io lo aspettavo da quando l ho visto la prima volta sul sito mediacom
    Un ultima cosa, nelle impostazioni c è la voce per le reti mobili (dati, roaming, usa solo 2g e operatori di rete) e impostazione blocco sim...penso dipenda dalla versione di ics che mediacom ha messo...non voglio immaginare che dentro abbia la predisposizione per la sim ma non c è l alloggio dove inserirla!
    Se fosse davvero predisposto sarebbe a dir poco geniale eheheheheh

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VinceCK per il post:

    enx (12-05-12),mattandy (12-05-12)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    No credo che sia un residuo della rom stock ics, ma è da qui si vede quanta attenzione ci mette mediacom nel preparare la rom ^_^ il tablet non è assolutamente predisposto per il 3g ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo penso sia così peccato!
    A piú tardi Mattandy!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VinceCK per il post:

    mattandy (12-05-12)

  9. #56
    Androidiano L'avatar di Starsim


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho comprato il tablet 962i ma oggi gia me lo faró sostituire . Il problena nasce nella visualizzazione dei video , sia quelli in streaming da youtube che quelli gia residenti in memoria . Il problema é che nella meta dei casi la riproduzione di uno stesso video una volta avviene in modo fluidissima mentre alle volte prendono una brutta piega ovvero compare un fenomeno di sfarfallamento , flickering e sono inguardabili . Riavviando il problema cessa ma per poi riprendere random . Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema me lo dica .
    Ripeto avviene random sia con lo streaming che con la riproduzione di video in memoria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Starsim per il post:

    enx (12-05-12),mattandy (12-05-12)

  11. #57
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.*
    Dopo aver avuto con immensa gioia l 810c, ho preso il 960i... (da euronics via ojetti a Roma)
    *Il wifi ha lo stesso problema del 910, internet funziona solo a pochi metri dal router, se si è lontani il segnale c è, ma internet non va e perde subito il segnale.
    Per il resto sono senza parole, il monitor è spettacolare, ho provato due giochi (sprinkle e where is my water), e sono perfetti, sull 810c scattavano e ci mettevano mezz ora per aprirsi.
    Penso che il giga di ram, la scheda grafica, e l A9 facciano un ottimo lavoro.
    Non ho avuto ancora la possibilità di provare altri giochi più evoluti, ma appena lo faró vi scriveró come vanno.
    Sono molto felice dell acquisto, e non solo per il prezzo (dato che penso che un tablet dovrebbe costare così, non dai 400€ in su anche se non ha il 3g!), ma anche perchè avendo visto il lavoro che i mitici sviluppatori hanno fatto per l 810c, redendolo almeno 5 volte più veloce e fluido di quanto fosse di base, e vedendo il lavoro che giá hanno fatto per il 910 (come sempre grazie al dott. Christian Troy, che è un perfetto chirurgo plastico dei tablet!!!), una volta sistemati i bug di questo tablet, sarà a dir poco fantastico!
    Io lo consiglio vivamente a tutti! E incrociamo le dita sperando nell uscita a breve di un bug fix!
    Un ultima cosa, ho già provato ad applicare i fix del 910, ma non accade letteralmente nulla
    Ciao a tutti!!!
    Ciao, innanzitutto mitico che hai fatto il test e ci abbia fatto una mini recensione, grazie mille! Hai potuto verificare che il proc sia effettivamente un cortex A9?
    Ti chiederei un ultimo sforzo: puoi verificare se si presenta il bug descritto da Starsim in questo post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1538524. Giusto per capire se Starsim ha beccato un modello difettoso o è un bug (sperando sia un bug sw e non hw). Il 960i e il 962i sono identici cambia solo la dimensione dello storage.

    Ciao a grazie mille
    ENx
    Ultima modifica di enx; 12-05-12 alle 12:14
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ENx, io sto guardando dragonball da chiavetta e non da questo problema. Me lo ha dato solo con un video in full hd da 4gb. Ci sono due player video sul tablet, magari solo uno dei due da problemi.
    Da youtube provo quando saró a casa, e faccio subito sapere.
    Comunque tutti questi bug sono di ics, su ogni dispositivo su cui è montato da problemi diversi...
    Scusa l ignoranza, dove posso controllare che processore c è nel tablet?
    Figurati, è il minimo che possa fare!

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ciao ENx, io sto guardando dragonball da chiavetta e non da questo problema. Me lo ha dato solo con un video in full hd da 4gb. Ci sono due player video sul tablet, magari solo uno dei due da problemi.
    Da youtube provo quando saró a casa, e faccio subito sapere.
    Comunque tutti questi bug sono di ics, su ogni dispositivo su cui è montato da problemi diversi...
    Scusa l ignoranza, dove posso controllare che processore c è nel tablet?
    Figurati, è il minimo che possa fare!
    vince potresti scaricare dal market il programma "android system info" e farci un pò di descrizione sulla cpu (tipologia e frequenza), sulla memoria interna, sulla batteria, e quello che più ti va
    non ti preoccupare è semplice, l'ho appena scaricata e provata sul mio galaxy s, poi se qualcuno conosce qualche app migliore ben venga
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  14. #60
    Androidiano L'avatar di Starsim


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ciao ENx, io sto guardando dragonball da chiavetta e non da questo problema. Me lo ha dato solo con un video in full hd da 4gb. Ci sono due player video sul tablet, magari solo uno dei due da problemi.
    Da youtube provo quando saró a casa, e faccio subito sapere.
    Comunque tutti questi bug sono di ics, su ogni dispositivo su cui è montato da problemi diversi...
    Scusa l ignoranza, dove posso controllare che processore c è nel tablet?
    Figurati, è il minimo che possa fare!
    Nel mio caso entrambi danno prolemi . Se é ics lo verifichero oggi quando me ne daranno un altro .
    Comunque sono prolemi che non dovrebbero proprio esserci . Il tablet costa comunque 220 euro .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 6 di 96 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy