Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho cercato nel thread ma non ho trovato un granchè: a parte i bug conosciuti (wifi, riproduzione video) ci sono problemi di fluidità nell'uso normale? mi riferisco all'utilizzo del launcher, dell'app drawer, scrolling delle impostazioni e scrolling in generale? Per quanto riguarda la tastiera, i lag segnalati ci sono anche usandone un'altra alternativa?
ciao e grazie a tutti per le informazioni
ENx
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinceCK
QUOTO ENTRAMBI I POST di VinceCK
Concordo in pieno sui pensieri espressi dal sopracitato amico.
Io sono entrato in questa sezione per parlare e leggere della serie 9xx ancora prima di avere il mio 962 in mano, in quanto sono già a conoscenza delle piccole problematiche di ICS. Ma sono sicuro che quando assieme arriveremo alla settantesima pagina di questo post saremo contenti del prodotto di 200,00 che abbiamo acquistato.
-
ma infatti appena arriva nel mio negozio di fiducia il tablet sarà mio, ho già avvertito il mio amico che fa il commesso (lo telefono tutti i giorni rotfl)
certo potremo già chedere a christian troy se ci dedicherà un pò del suo tempo :)
-
Io capisco che spendendo 227 euro non puoi avere un prodotto di nicchia ma qua non parliamo di problemi al display che secondo me é perfetto colorato luminoso e definito. Non si parla di problemi al touch screen che é molto preciso . Io parlo di problemi tipo crash e bug , cattive visualizzazioni . Il browser crasha mentre navighi . E non parlo solo di basare l esperienza solo con facebook.
E non per ultimo il wifi...non riceve punto. Se te ne stai con due tacche scarica lentissimo..ti giostri male con il browser che alle volte crasha..Ho sbagliato infatti per 130 euro in piu ,dove c erano offerte, c era il tablet S .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Ragazzi,
alla fine mi sono fatto sostiuire il tablet e questo nuovo ovviamente non ha il problema della cam frontale che vi descrivevo ieri.
Evidentemente quello che avevo preso ieri, aveva un problema hardware e non software.
Il wi-fi non mi dava problema con il tablet "vecchio" ne ora con quello nuovo.
Ho una buona ricezione anche a 5-6 metri dal router.
Insomma, per il momento mi ritengo pienamente soddisfatto, ma magari non faccio testo visto che questo è il mio primo tablet.
Un saluto a tuttii
Ciao
-
Salve a tutti,
sono nuovo qui mi sono appena registrato in quanto ho appena acquistato un smartpad della mediacom 962i e sono in attesa del arrivo, spero che voi tutti possiate aiutarmi se dovessi avere dei problemi. Sono ignorante in materia, perfino non capisco neanche como parlate con quella terminologia specifica che usate ( ma dopo aver letto 16 pagine ho inziato a capire qualcosa). Posso dare una dritta a chi vuole comprarlo attualmente il presso più economico per comprare qeusto smartpad962i è in internet su ampshop. Lo aveco visto e prenotato a 199€ e dopo 5 ore lo hanno abbasato a 179€. Un'altra cosa vorrei sapere se questo smartpad si può collegare a qualche chiavetta per navigare , ho chiesto a un dipendente dell' euronics e mi ha detto di no, poi ho chiamato alla mediacom e mi hanno detto di si, ma qui vedo che siete molto experti. Son in attesa di notizie positive da parte di tutti voi.
Questo samrtpad l'ho comprato per mio figlio come regalo che fa la comunione fra poco. Ho preferito questo ad uno più costo in quanto bambino dei 11 anni. per evitare eventuali furti.
Ciao a tutti Dino
-
Quote:
djose
....
Ciao a tutti Dino
Ciao Dino,
io mi ritrovo nella tua stessa situazione di attesa.
Cmq credo (e spero) che non avrai particolari problemi con il 962.
Io l'ho scelto per via dello storage (16 gb sn sufficienti per elaborare o giocare) e onestamente per il colore bronzo.
Ahimè l'attesa mi bruciava ed l'ho prenotato da marketstore a 200,00!
Pazienza...
X invece coloro che nn sn soddisfatti del prodotto... io dico sempre: "meglio perdere che stra perdere"
C'è la baia.... e si vende!
-
Quote:
Ryku25
ei vince hai ancora la possibilità di collegarti ad un modem alice? se si per favore potresti provare a fare come ti ho consigliato prima? ormai la mia scelta dipende solo da questo xD
Fatto! Non cambia nulla, il segnale soprattutto ogni volta che inizi un download si abbassa e perde la linea anche se non lo muovi. Io non penso sia hardware, perchè senza muoverlo ne niente il segnale sale e scende a piacimento. Boh ehehehh
-
salve ragazzi sono nuovo in questo forum volevo domandarvi se fosse possibile scrivere grazie ad un pennino capacitivo sul 960 e se fosse possibile collegare una tastiera fisica?
-
In risposta a chi si lamenta di questo tablet...
è ovvio che nessuno regala niente, se costa 179,00 euro, già in sottocosto appena uscito, un motivo ci sarà...
vi posso comunque garantire che per quel prezzo, qualche difetto lo si può anche perdonare...
il tablet, anche dal punto di vista costruttivo, non sfigura per niente nei confronti dei suoi "cugini" più blasonati, lo schermo è notevole, non te lo aspetteresti mai da un "mediacom" (con tutto il rispetto parlando), il touch è incredibilmente preciso, nessun lag, risponde subito, si scrive che è un piacere, è reattivo e si naviga senza problemi, la batteria dura una vita...
sicuramente i principali bug verranno risolti, ma cosa volete di più?
In realtà l'ho acquistato per i miei suoceri, apprezzo i prodotti apple, ho un iPhone e un iMac, ma non sono di certo un funboy apple, mi sono dovuto ricredere con questo tablet...
Bisogna comunque mettere in conto che per risolvere le problematiche bisogna perdere del tempo in letture varie dei forum, guide e flash vari...ma per molti anche questo è un sorta di divertimento, no?