ecco finalmente ci sono riuscito prima cosa che noto il market non è disattivato e non ci sno già preinstallati facebook gazzetta corriere della sera
Visualizzazione stampabile
ecco finalmente ci sono riuscito prima cosa che noto il market non è disattivato e non ci sno già preinstallati facebook gazzetta corriere della sera
Come hai fatto? hai messo i file nell'sd e avviato il tablet in recovery? comunque facci sapere come va, se va meglio alla versione precedente o è rimasta uguale ;)
semplicemente dovevi premere più a lungo...cmq per il momento mi sembra uguale
A te il wifi andava bene già prima?
si il mio nn dava problemi di wifi xò forse adesso è un pò più stabile cmq adesso sto scaricando benchmark così vedo come sn le prestazioni
ad esempio a me si chiudono spesso le applicazioni e a volte lo devo addirittura riavviare..dite che con la nuova versione vada meglio?
Vince come va il tablet? Sempre schermata nera?
Se lo attacchi al pc te lo riconosce? Non lo puoi nemmeno piú spengere?
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
ragazzi l'admin vi ha finalmente creato una sezione apposita
Mediacom Smartpad 960i - Forum Android Italiano
mi sapete dire che versione è? 4.0.4?
è sempre 4.0.3
anche a me come vince... schermata nera dopo la comparsa della scritta verde upgrade.... ca**o!!!!
ma se allora è la stessa versione con cui il tablet viene venduto, che senso ha aggiornarlo?!? Non capisco..
se lo collego al pc cerca di installare dei driver per una periferica M3-CHIP magari si può recuperare....
Si, io sono ancora allo stesso punto...schermo nero...
ma che assurdità!
hai provato a scrivere all'assistenza di mediacom?
io non so, ma puoi provare a vedere se in qualche modo riesci a far funzionare questa guida, presuppone che il device sia quantomeno in bootloader però...Fastboot - CyanogenMod Wiki
o anche questa all'ultimo punto che forse è più fattibile dato che mi hai detto che il pc una periferica te la vede....però bisogna trovare i driver...
[GUIDA] Installazione rom su Arnova 10 g2 - Archos - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
gli ho scritto ora la mail, dato che mi è accaduto 30 minuti fa...
(car2doc grazie per il link ma non va...)
se riconosce questo M3-Chip magari si riesce a flashare qualcosa, ma bisognerebbe trovare i driver...
cercando su internet sono venuto a capo di una verità (supposta...) che la scritta m3 non sia da riferirsi al processore, che come sappiamo è un cortex a9, ma al chipset amlogic 8726 m3 cortex a9 (il nome per esteso per intenderci)....e leggevo che c'è un ainovo che monta questo chipset quindi magari utiizzandone i drivers.....è solo un'ipotesi
mandatemi pure a quel paese ma sta domanda la voglio cmq fare per curiosità...come avete formattato la sd prima di inserire i file, voi che avete fatto up?
non ho fatto ancora niente per quant mi riguarda ma per formattare la scheda basta o gparted (da una distro linux o montato su chiavetta usb con unebootin) o minitool partition wizard e formatti tutta la sd in fat32 e poi avresti dovuto proseguire con la guida di romapao...
che guida?...cmq io chiedevo a chi aveva fatto up ed aveva schermo nero :p
Io non ho fatto il root ed ho aggiornato il firmware, e la stabilità è notvolmente migliorata. La sd non l'ho formattata affatto anzi, c'erano anche dei dati su che non ho cancellato prima dell'aggiornamento
ma nessuno ha aggiornato il firmware?
Eccomi di nuovo dal tablet, sono andato da euronics e me lo sono fatto sostituire come difettoso dato che non sono passato ancora i 10 gg.
Mi sa che lo terrò cosi senza aggiornare non ho voglia di fare la stessa fine, quando aumenterà un po la serietà da parte del servizio mediacom poi se ne riparla. :)
Per quanto riguarda whatsapp l'ho preso da 4shared non so se posso dire la provenienza quindi nel caso ci fosse qualche infrazione prego i moderatori di modificare il post.
Saluti
Inviato dal mio MEDIACOM 960i
qualcuno mi sa dire se mi conviene o meno fleshare il tablet con la versione messa sul sito mediacom? se è si mi può dire per bene come si fa? ho paura che si blocchi, e siccome ci gioco a scuola, poi non saprei come fare xD
Ho appena aggiornato ed è andato tutto bene, per ora..la provo e vi faccio sapere come va :(
Ragazzi scusate una cosa io tengo la sincronizzazione attiva sul tablet e la vorrei anche quando è in stand-by, fino ad ora nn ci ero riuscito poi 5 min fa si spegne lo schermo ma nn la luce blu e infatti mi è arrivata una notifica ora xò nn lo fa più....voi sapete cm si fa?
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
come non detto, tablet nuovo, nuova rottura, la videocamera è verde... e quando la avvio mi si pianta il tablet.... sto incazzandomi seriamente....
ragazzi mi sa che dirò addio a questo tablet... non ne posso più....
Riscritta guida per il rooting ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1635025
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Ragazzi, oggi andró da mediacom a Milano. Li ho sentiti al telefono, quello sul sito è il firmware originale!!! Non un aggiornamento! Hanno detto "non c è scritto che è un aggiornamento"...
:(
Quindi, non fatelo!
vince ma quindi usciranno aggiornamenti? Cmq io gia l ho fatto e l unica differenza è che nn ci sn quei programmi preinstallati e market disattivato...in questo modo ho potuto installare l ultima versione di facebook funzionante e nn si blocca
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App