Disponibile euronics lucera (fg) a 220 euro Lo prendo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Disponibile euronics lucera (fg) a 220 euro Lo prendo
Euronics lucera a 220 euro
Bene.. Solo Roma manca! Posta le tue impressioni appena puoi
Nuovi aggiornamenti : Euronics "abbiamo un ritardo nella consegna, entro lunedì dovrebbero arrivare una DOZZINA di pezzi". Eldo "mi dispiace ma entro FINE maggio dovrebbero arrivare gli ultimi 10-15 pezzi" tra l'altro online è introvabile sia il 960 che il 910. Che razza di azienda fornisce 12 pezzi ad un centro commerciale enorme? E poi di samsung galaxy ce ne sono 4000 pezzi solo al mediaworld...
Niente arriva lunedi
ragazzi l'ho detto anche in un'altra sezione e mi dispiace essere ripetitivo va volevo sottoporvi il mio pensiero. ma con il galaxy tab 7510 a 299 da mediaworld e questo mediacom (comunque cinese) a 219 ne vale veramente la pena?
io forse sono troppo condizionato dalla scarsità dello smartpad 810cex di mio fratello, ma non vorrei che ci perdiamo in un bicchiere d'acqua...
Il fatto che il samsung ha 3.2 e non 4 e poi non ha lettore ad card
samsung è facilmente aggiornabile ad ics grazie a rom stock (e noi che abbiamo il galaxy s dovremmo saperlo) :), ha poi 16 gb e comq ci sono in giro adattatori usb/sdcard anche sotto i 10 euro
mah io sono sempre più incerto sulla mediacom, poi mi preoccupa il fatto di fare da tester per un prodotto non maturo (appena uscito) e e possessori del 910i con il problea del wifi ne sanno qualcosa...
forse solo avendolo tra le mani e valutandone la qualità costruttiva al tatto, accendendo lo schermo (che comq sarà un ips) e provandolo un pò potrei cambiare idea e risparmiare un pò...