Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... mi sto apprestando ad andare a comprare il 962i... ma ho ancora un dubbio, che, nel leggere tutte le pagine, non è ancora stato toccato:
di serie il tablet non ha il collegamento bluethoot, ma è possibile che usando un adattatore USB possa funzionare?
Non mi dispiacerebbe l'idea di trasformarlo in un navigatore satellitare con il ricevitore GPS esterno via bluethoot...
Sono gli unici due accessori (bluethoot e gps) che questo tablet non ha per renderlo l'oggetto perfetto (a mio avviso)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxma
salve a tutti, ho acquistato oggi(Unieuro Cagliari 209€) il fratello maggiore 962i (dovrebbero essere identici eccetto la memoria interna di 16) e non ho problemi di wifi. Ho avuto anche l'810c ed a parità di posizione l' 962i prende prende una tacca in più. Ho notato però una certa lentezza generale che è sparita con un ripristino di fabbrica...ora è molto più fluido e reattivo. Nessun problema a basse percentuali di batteria e nemmeno sotto carica. Per ora sono pienamente soddisfatto...manca solo il root :).
che bella notizia...
finalmente!!
-
Mhhh effettivamente forse l'offerta unieuro non vale la pena se il tablet è farloccone (che fosse cinese ok, ma tanta roba è fatta in cina ed è ok) mi guarderò in giro, grazie matt.
-
Ragazzi, sia il 960 che il 962 mediacom mi ha risposto dicendo che non dovrebbe esserci nessun tipo di bug!
Il wifi è solo meno potente, ma non dovrebbe perdere il segnale, stessa cosa per il 962!
Appena apre euronics in via ojetti sono la a cambiarlo...sperando di non dover provare tutti quelli che hanno in negozio XD
-
Quote:
mattandy
tutto può essere ma escludo il problema delo chassis, senza che vi si connetta il tablet vede la rete anche a distanza notevole, segno di una buona ricezione. il problema è subito dopo la connessione in quanto al primo scambio di dati la connessione cade con un freeze del wifi di qualche secondo
In generale può essere che i problemi siano molteplici:
1) chassis in alluminio che limita la ricezione del segnale.
2) saldature non fatte ad arte per l'antenna wifi del Tablet.
3) problema sw di gestione del wifi.
Per il primo non puoi farci nulal sono tutti così.
Per il terzo basta aspettare il primo update del sw di Mediacom.
Per il secondo devi andare a culo e beccare quello saldato meglio.
-
Quote:
Corsol
di serie il tablet non ha il collegamento bluethoot, ma è possibile che usando un adattatore USB possa funzionare?
Sul 910i, fratello di questo Tablet, per ora stanno cercando di far funzionare il BT tramite rom custom (vedi qui).
Ho letto che alcuni sono riusciti a far funzionare il gamepad della xbox360 con un dongle USB.
Direi quindi che la cosa si potrebbe fare anche sul 960i/962i serve solo del tempo.
-
Quote:
meme80
Sul 910i, fratello di questo Tablet, per ora stanno cercando di far funzionare il BT tramite rom custom ...).
Ho letto che alcuni sono riusciti a far funzionare il gamepad della xbox360 con un dongle USB.
Direi quindi che la cosa si potrebbe fare anche sul 960i/962i serve solo del tempo.
Ok grazie per la segnalazione :)
Appena avrò il prodotto in mano (e spero a breve) vi darò anche la mia opinione.. :D
-
https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
questo è il link ad un Benchmark per dispositivi android è free perquesto mi sono permesso di postare il link, se istallato sia 960 che nel 910 e perche no nel 962 possiamo paragonare le prestazioni, fatemi sapere spero di essere stato utile.
-
Io domani vado nel negozio e ne provo anche una decina ma devo trovare quello buono
Sarebbe troppo un peccato :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
reiky
https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it
questo è il link ad un Benchmark per dispositivi android è free perquesto mi sono permesso di postare il link, se istallato sia 960 che nel 910 e perche no nel 962 possiamo paragonare le prestazioni, fatemi sapere spero di essere stato utile.
962i : 2523