Visualizzazione stampabile
-
io pensavo di prendere il 962... ma prima volevo sapere... quanto dura la batteria?
-
la batteria va bene è il wifi che va a random, e sono sempre più convinto che sia un probema software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
la batteria va bene è il wifi che va a random, e sono sempre più convinto che sia un probema software.
la batteria quante ore riesce a durare più o meno?
-
Quote:
VinceCK
Io l avevo scaricato e quando provavo ad installarlo mi diceva "sostituire l applicazione?", dopo vari tentativi casuali, mi è apparso tra le app XD
Ma per installarlo serve installare una ROM,cioè si può installare diciamo legalmente senza smanettamenti che invalidino la garanzia ecc..?
-
Quote:
meme80
Scusate ma per il 910i il market era già presente e penso sia la stessa cosa per il 960i.
Basta che aggiungete un account google sotto le impostazioni e poi spuntate la casella hidden google application sempre sotto il menu (forse è sotto display). Dovete riavviare e vedrete il market.
Non serve installare versioni scaricate dalla rete. Ciao.
Scusami puoi spiegarmi meglio? :-[
-
Ciao a tutti
io ho il 962i tutto ok foto video touch ma come altri ho il problema del wifi premetto che non ha mai perso la connessione ma appena cambio stanza non va più.
Il mio problema nasce dal fatto che mi serve dove lavoro, ho il wifi libero ma , mentre il mio cell trova la rete a campo pieno il Tablet addirittura non trova niente.
Ho chiamato il venditore il quale a sua volta ha avvisato Mediacom e la risposta è stata di aspettare 10 giorni che avrebbero sistemato il tutto con un aggiornamento.
Vi chiedo a voi che ne capite sicuramente più di me , io ci capisco poco e niente, sarà una cosa veritiera? è veramente un problema di soft. visto che alcuni non hanno questo problema??
Mi ha proposto il cambio con un netbook e sinceramente ci sto pensando.....mi date un consiglio
Grazie in anticipo a tutti e buona serata
-
Quote:
Liux
Ciao a tutti
io ho il 962i tutto ok foto video touch ma come altri ho il problema del wifi premetto che non ha mai perso la connessione ma appena cambio stanza non va più.
Il mio problema nasce dal fatto che mi serve dove lavoro, ho il wifi libero ma , mentre il mio cell trova la rete a campo pieno il Tablet addirittura non trova niente.
Ho chiamato il venditore il quale a sua volta ha avvisato Mediacom e la risposta è stata di aspettare 10 giorni che avrebbero sistemato il tutto con un aggiornamento.
Vi chiedo a voi che ne capite sicuramente più di me , io ci capisco poco e niente, sarà una cosa veritiera? è veramente un problema di soft. visto che alcuni non hanno questo problema??
Mi ha proposto il cambio con un netbook e sinceramente ci sto pensando.....mi date un consiglio
Grazie in anticipo a tutti e buona serata
il problema è che aspettare 10 giorni vuol dire perdere il diritto di recesso :( se con 'aggiornamento poi scopri che il tuo dispositivo ha un difetto ostruttivo che puoi fare? nula tranne che mandarlo in assistenza:(
-
Quote:
eleefeli
Scusami puoi spiegarmi meglio? :-[
segui questa guida, in particolare la parte che dice "altra possibilità, più comoda" :)
Mediacom Smart Pad 960i: non avete il Google Play? Ecco la soluzione! | Orange's World
-
Quote:
francescori
la batteria quante ore riesce a durare più o meno?
Guarda non sono riuscito a farlo scaricare perchè l' ho portato indietro per cambiarlo. alla fine mi hanno detto di si. ti posso solo dire che con carica all' 86% in prima accensione sono rimasto col 38% acceso alle 13 e spento alle 19 smanettando su tutti i fronti.
-
Quote:
multicore
Guarda non sono riuscito a farlo scaricare perchè l' ho portato indietro per cambiarlo. alla fine mi hanno detto di si. ti posso solo dire che con carica all' 86% in prima accensione sono rimasto col 38% acceso alle 13 e spento alle 19 smanettando su tutti i fronti.
la batteria anche a me è sembrata molto buona :)
multicore che mi dici riguardo al wifi? continui ad avere problemi?