Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enx
Ciao, io ho risolto facendo un full wipe via recovery (reboot e all'accensione tenere schiacciato il tasto volume down+tasto accensione)
ciao ciao ENx
P.S.: č successo a qualcuno che il collegamento con il computer via usb in modalitā archivio non funzioni? a me ha funzionato la prima volta che l'ho attaccato ma poi nisba.
Scusa l'ignoranza ma come si fa il reboot?
-
Quote:
multicore
Risolto per il play store. Cancella gli agiiornamenti se gli hai installati poi cancella dati e cache apri il playstore clicca in alto a destra account e seleziona il tuo account. Ora vaaaaaaa!!!
Ecco la soluzione per lo store.
-
Quote:
eleefeli
spero che qualcuno risponde....
io se faccio la procedura accensione + tasto volume - + tasto accensione mi compare la scritto upgrading - please wait....
ma nulla...
forse č la procedura per caricare una rom.
Ma io sn sempre fermo con il problema di bootstrap... ovvero logo di android per qualche secondo e poi si spegne...
qualche dritta?
per il nervosismo l'ho posato nel suo scatolo.
domani sento mediacom....
-
Quote:
ggbbox
spero che qualcuno risponde....
io se faccio la procedura accensione + tasto volume - + tasto accensione mi compare la scritto upgrading - please wait....
ma nulla...
forse č la procedura per caricare una rom.
Ma io sn sempre fermo con il problema di bootstrap... ovvero logo di android per qualche secondo e poi si spegne...
qualche dritta?
per il nervosismo l'ho posato nel suo scatolo.
domani sento mediacom....
La procedura che hai usato č la stessa che ho usato io, solo che dopo la scritta compare un menų dove puoi cancellare varie parti del sistema e altro.
Ma non puoi portarlo indietro e fartelo sostituire?
ciao ciao ENx
-
Quote:
eleefeli
Beh, io per reboot intendevo spegnerlo e poi riaccenderlo ;-)
-
Quote:
multicore
Ecco la soluzione per lo store.
Io ho comprato il tablet,poi leggendo qui ho visto che andando su impostazioni--applicazioni c'čera il play store e bisognava solo cliccare attiva e poi metti l'account ecc ecc e doveva funzionare..quindi io nn ho un tasto cancella aggiornamenti o simili,ma solo termina- attiva - elimina dati - elimina cache..
-
Esatto cancella cache dati e abilita il tuo account.
-
Quote:
eleefeli
Io ho comprato il tablet,poi leggendo qui ho visto che andando su impostazioni--applicazioni c'čera il play store e bisognava solo cliccare attiva e poi metti l'account ecc ecc e doveva funzionare..quindi io nn ho un tasto cancella aggiornamenti o simili,ma solo termina- attiva - elimina dati - elimina cache..
Ma l'account l'hai inserito dalle impostazioni o direttamente su google play?
-
Quote:
multicore
Esatto cancella cache dati e abilita il tuo account.
Niente.. errore 101
Comunque la versione del mio play store č 3.4.7
-
Quote:
meme80
Se venisse qui uno di Mediacom a rispondere alle nostre domande sarebbe ottimo.
Ricordo quando comprai un telefono LG (Optimu One P500) e in quell'occasione LG mise le sue persone a scrivere nei forum.
Tutti accolsero la cosa come positiva, l'azienda era vicina ai consumatori e forniva un supporto molto pių diretto che con le e-mail. Per me sarebbe l'ottimo.
E' un'ottima cosa avere la possibilitā di essere qui per comunicare con i Clienti, noi ringraziamo il forum per questo.