Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleefeli
Non funziona,ora riprovo..ovviamente quando ne aggiungo uno nuovo e clicco in alto a destra e mi chiede che tipo di account voglio attivare devo mettere google no?
Comunque poi l'account nn è sincronizzato,forse è per quello?
Ovviamente si, ma nelle impostazioni l'account me lo vede e me lo spunta come sincronizzato (se faccio la sincro manuale sincronizza), solo che se apro l'app del calendar o qualsiasi altra applicazione utilizza google come calendario non va, o meglio, mi dice che il mio account non ha un calendario.
-
Il problema del calendario ce l'ho pure io ed in piú dalle impostazioni non capisco come mai il mio account google non solo non é sincronizzato ma non é nemmeno selezionabile...d'altro canto mi sono scaricato notes e posso utilizzare il calendario di questa applicazione..
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Anch'io come voi altri avevo il problema della disconnessione della wifi improvvisa...Ho ripristinato 2-3 volte le impostazioni di fabbrica ed in un paio d'ore mi è successo una sola volta...Non so se è un caso....:)
-
vorrei sapere perche usando un gioco mio figlio di auto da corse non gira l'auto da corsa , il giroscopio cosa è , siete pregati di parlare in modo semplice grazie. Dino
il mio tablet 692 funzione bene
-
Anche il mio ha il fastidioso problema del wifi, ma mi sembra chiaro come sia probabilmente software...in realtà vede la rete piuttosto bene, come indicato dal menù reti. E' a più alto livello che non la vede...
Per djose: il giroscopio è la funzionalità che prmette di rilevare l'orientazione del tablet.
-
Quote:
djose
vorrei sapere perche usando un gioco mio figlio di auto da corse non gira l'auto da corsa , il giroscopio cosa è , siete pregati di parlare in modo semplice grazie. Dino
il mio tablet 692 funzione bene
Le cose sono due o il gioco non supporta il giroscopio del tuo tablet e questo puó accadere, tant'é che nei posts precedenti un altro utente aveva elencato una serie di giochi dove il giroscopio del nostro tablet non funzionava, o nelle opzioni del gioco magari devi attivare il controllo del gioco tramite giroscopio, piuttosto che con il touchscreen
-
Quote:
brochure
Ciao a tutti! Appena arrivato il 962i.
Avrei subito un paio di domande: ma a voi la spia di carica rossa si accende se il tablet è alimentato con il caricabatterie?
Letto il tuo edit. Cmq ti confermo spia rossa sotto carica con alimentatore. Spia blu fissa accesa quando il tab è acceso.
Nessuno sa come fare screenshoot?
-
Quote:
multicore
Letto il tuo edit. Cmq ti confermo spia rossa sotto carica con alimentatore. Spia blu fissa accesa quando il tab è acceso.
Nessuno sa come fare screenshoot?
Si!!! :) da tablet acceso tieni premuto accensione+vol - ti scatta un o screenshot...anche se non so il perché viene al contrario ahahahah
-
Stavo valutando se prendere il 960i o l'acer tab a500 ed ho trovato questo topic...
https://www.androidiani.com/forum/ac...one-wi-fi.html
Tutto il mondo è paese...eh eh eh
-
Quote:
care2doc
Si!!! :) da tablet acceso tieni premuto accensione+vol - ti scatta un o screenshot...anche se non so il perché viene al contrario ahahahah
Grazie doc sei grande. Sarebbe il caso cominciare a postare screen del dispositivo riguardanti le info di sistema prese da Antutu per capire se ci sono differenze fra un tab con wifi perfetto come il mio e altri con problemi.