Visualizzazione stampabile
-
Domani posto...il mio wifi hasempre funzionato bene..non sgancia mai il segnale, magari dopo che é in standby da un pó e lo sblocco alle volte non parte subito la connessione..ma la riorende da solo...unica cosa che non ha una gran portata, questo si...come ho scritto un pó di post fa, il mio ideos ha una portata maggiore a confronto.
Ma ripeto non ha mai sganciato e questo é l'importante per ora...il resto verrá con qualche rom speriamo!
....aaah...per l'ideos c'era la mitica rom dronix che ha trasformato l'ideos in una scheggia e con piú di 100 app installate avevo ancora 90mb della memoria interna su 256...ottimizzatissimo...qui tra app preinstallate e tutto l'archivio interno da um giga si sta riempiendo troppo velocemente per i miei gusti....
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Allegato 11400
Ecco un primo screen
Allegato 11402
Eccone un altro.
Qualcuno di buon cuore mi upperebbe le immagini e il video di default presenti nel sistema? Gli ho persi cancellando anche la sd con un ripristino, grazienin anticipo.
-
1 allegato(i)
Ecco il mio...
Noto che le prestazioni di ram e 3d sono sensibikmente diverse...avevo la batteria al 12% puó aver influito? Altrimenti cosa puó giystificare questo gap?
-
1 allegato(i)
Ecco il mio
-
Niente doc il prossimo bench falli a batteria più carica e con il tab appena acceso e wifi spento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
Ecco il mio
Doc non leggo le info sul kernel scrolla la pagina delle info verso il basso (quella del secondo screen per intenderci) epoi fai lo screenshoot.
-
2 allegato(i)
Allegato 11420
Allegato 11421
OhOh..come mai i miei dati bench sono così diversi???
-
2 allegato(i)
Photolux....7000??? O_0 comunque.....qualcuno potrebbe dpiegarmi il perché della mia risoluzione schermo?
EDIT: scoperta dell'acqua calda...avevo il tablet in verticale...sorry ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
photolux
Ma hai 2700, facendo due conti , i risultati parziali sono in linea coi nostri piu o meno.
-
Si è vero la media è la stessa...
ma il processore va decisamente meglio nel calcolo a virgola mobile mentre fa cafare nel 3D rispetto al vostro..mah.. Non capisco come sia possibile..