Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi sono registrato ora.
Mi sono arrivati ora due 962i, ordinati su APM (credo di aver beccato gli ultimi due in promo). Uno per me e uno per mi' pa'.
Sono a lavoro e ho un routerino della trendnet a 10 o 12 metri da me, entrambi per ora (li ho accesi da 20 minuti) hanno agganciato al volo la rete, con protezione WPA, e mi pare che stiano andando bene.
Ora sto facendo girare due filmati a nastro per far scaricare un po' le batterie che appena arrivati erano già cariche.
In pausa pranzo provo a spostarmi con i due tablet in mano per vedere come si comporta il segnale.
Per ora livello è a 3 tacche su 4 in entrambi.
Ciao per ora e grazie delle notizie che mi avete dato per ora.
K.
-
Benvenuto cvlvsdo potresti fare un test con antutu e postare i risultati? Che versione sofware montano i tuoi tab? Prova anche lo scroll e pinch su pagine come hablog e repubblica. Facci sepere :-D
-
2 allegato(i)
Posto anche i miei anche se sono del 962i (scheda informazioni perfettamente identica al 960i).
Allegato 11448Allegato 11449
-
ciao a tutti
resoconto veloce: ieri torno da Euronics col 960i n.2 e spego il problema del wifi... li convinco ad aprirne altri. il primo lo mettono da parte (schermo impazzito e non aggancia il wifi) il secondo lo mettono da parte (wifi che sgancia) il terzo... me lo tengo :)
quindi al 3° tablet sostituito adesso il wifi funziona . non potentissimo ma funziona. Ho scoperto che è sensibile a ai settaggi per cui provate a cambiare i parametri di collegamento se non va come si deve.
Ciò non toglie che in negozio 2 su 3 non si collegavano o si collegavano per poi perdere il segnale in modo random :(
auguri a chi lo compra e speriamo presto in ROM ottimizzate!
-
Io dico che un must sia quello di utilizzare ip statico!
-
Non sono molto ferrato nel mondo android, ma dopo aver provato il 960i mi sono in parte ricreduto...
come ho già scritto, stavo valutando l'acquisto di un acer tab iconia A500, in alternativa al mediacom, costa 130 euro in più ma è dual core, ha BT GPS ecc, lo schermo invece penso sia meglio quello del mediacom, non è IPS ed è 16:9 (secondo me meno comodo per la navigazione)...qualcuno ha esperienze dirette? Me lo cosigliereste o tento la sorte e mi butto sul mediacom?
Grazie
-
Asus transformer tf101 o ancor meglio t300tf entrambi senza dock ...299€ e 399€ il primo dual e il secondo quad..fatto uno di questi non ci pensi piu sinche non esce qualcosa di ancora non inventato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipassana
Non sono molto ferrato nel mondo android, ma dopo aver provato il 960i mi sono in parte ricreduto...
come ho già scritto, stavo valutando l'acquisto di un acer tab iconia A500, in alternativa al mediacom, costa 130 euro in più ma è dual core, ha BT GPS ecc, lo schermo invece penso sia meglio quello del mediacom, non è IPS ed è 16:9 (secondo me meno comodo per la navigazione)...qualcuno ha esperienze dirette?
Meglio il mediacom come schermo. Leggi sotto.
Quote:
Originariamente inviato da
Starsim
Asus transformer tf101 o ancor meglio t300tf entrambi senza dock ...299€ e 399€ il primo dual e il secondo quad..fatto uno di questi non ci pensi piu sinche non esce qualcosa di ancora non inventato..
Peccato che siano entrambi 16:9 percio' utilizzabili solo per vederci i film, mentre per libri, fumetti, prendere note o navigare su siti web il formato 4:3 è il top.
Sì, lo so ora dirai che tu ci leggi tutto benissimo su un 16:9 ma se l'iPad è un 4:3 ci sarà un motivo?
O pensiamo tutti che alla mela non investono soldi in ricerca e sviluppo?
Samsung, Asus, Motorola e Sony hanno voluto seguire la strada dei 16:9 per distinguersi ma come usabilità fanno pena.
Se ci pensi quando vai a comprare un TV il commesso di turno dice (a ragione) che: "Se lei aveva prima un 32 pollici 4:3 deve prendere minimo a un 42 16:9 altrimenti vede l'immagine troppo schiacciata.
-
questo file browser sará pure veloce e in grado di leggere l'host....ma non fa copiare le cartelle né permette di crearle...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate ma il mediacom 960c ded è questo mediacom? o è qualche pezzotto? scusate la domanda stupida