Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescori
Ho appena comprato il 962i.... é spettacolare!!!!! Il wifi funziona bene: trovato subito non si scollega ed é veloce come il pc... schermo fantastico, scorrimento tra le schermate ottimo. Sono veramente entusiasta.. solo ogni tanto sento tipo rumori interni del processore..... sono l'unico?
Inviato dal mio MEDIACOM usando
Androidiani App
no....non sei l'unico amche io ogni tanto sento che fa un trillio.....comunque benvenuto nella schiera dei possessori!!
Anche io come te sono molto soddisfatto, anche se riguardo al wifi per quanto riguarda la ricezione a distanza dal router spero si possa fare qualcosa, dal momento che a me, almeno, non mi convince molto
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Ho chiamato il sito di vendita on line (APMshop) che mi ha detto di rivolgermi al supporto mediacom.
Ho chiamato e mi hanno risposto, devo dire molto gentilmente.
Hanno detto che a breve, dovrebbe uscire un aggiornamento, credo del firmware, per risolvere i problemi.
Però non mi hanno detto quando. E non è detto che la cosa risolva il mio problema.
nel caso l'assistenza ai prodotti venduto on line mi hanno detto che la fanno direttamente loro.
Aspetterò qualche giorno per vedere se esce l'aggiornamento.
Per ora sono un po' perplesso perché il tablet così è inutilizzabile.
-
dopo 1ora e 15 min batteria ancora a 78% e internet mai sconnesso, anzi ho fatto una prova : l'ho disconnesso io e riconnesso, ha fatto tutto senza problemi... contate che il modem é in un altra stanza e tra le due stanze c'é anche un bagno di mezzo....contentissimo dell'acquisto :-) chiedo a chi ha gia acquistato questo tablet: é normale che la batteria fosse gia carica al primo avvio?
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Quote:
francescori
dopo 1ora e 15 min batteria ancora a 78% e internet mai sconnesso, anzi ho fatto una prova : l'ho disconnesso io e riconnesso, ha fatto tutto senza problemi... contate che il modem é in un altra stanza e tra le due stanze c'é anche un bagno di mezzo....contentissimo dell'acquisto :-) chiedo a chi ha gia acquistato questo tablet: é normale che la batteria fosse gia carica al primo avvio?
Androidiani App
Si é normale, chi pìù chi meno ma penso di poter parlare per tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da care2doc
Quote:
Originariamente inviato da francescori
Androidiani App
Si é normale, chi pìù chi meno ma penso di poter parlare per tutti.
Ok grazie :-) allora aspetto che si scarichi e poi ricarico... quanto bisogno lasciarlo? Fino a fine ricarica o ci sono un minimo di ore?
-
Fino a che il led rosso non si spenge....e....ci mette abbastanza per ricaricarsi...la mia prima ricarica é durata qualcosina piú di 5 ore....!
-
Quote:
francescori
Ho appena comprato il 962i.... é spettacolare!!!!! Il wifi funziona bene: trovato subito non si scollega ed é veloce come il pc... schermo fantastico, scorrimento tra le schermate ottimo. Sono veramente entusiasta.. solo ogni tanto sento tipo rumori interni del processore..... sono l'unico?
Androidiani App
Quando l ho avuto quella mezzora prima di ridarlo indietro con il diritto di recesso sentivo anche io dentro dei rumori ma probabilmente ero il criceto che cercava di avviare il wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
care2doc
no....non sei l'unico amche io ogni tanto sento che fa un trillio.....comunque benvenuto nella schiera dei possessori!!
Anche io come te sono molto soddisfatto, anche se riguardo al wifi per quanto riguarda la ricezione a distanza dal router spero si possa fare qualcosa, dal momento che a me, almeno, non mi convince molto
anche a me fa quel rumore strano ma non so cosa devo fare l'ho comprato per mio figlio che il 3 giugno fa la comunione non so se mandarlo indietro. il 962i collegandolo al celulare o al comp con conectify va per appena mi allontano no va si sgancia la rete e devo avvicinarme e connetterlo di nuovo.
Lunedi chiamo in ditta e vedo cosa dicono.
Dino
-
Ho appena notato che quando giro il dispositivo in verticale, nel lato in cui c'é la barra nera in orizzontale ci sono delle sfumature nere....é solo un mio problema?
-
2 allegato(i)
Mediacom ha inserito nel sito ufficiale, sia per 960i che per 962i, il link corretto per scaricare le app consigliate e la scheda delle penne 3g compatibili (solo 9 modelli).Speriamo presto per una rom base in modo da spingerci con più tranquillità alla ricerca del root.
Lista app:
Allegato 11506
Lista Chiavette 3G:
Allegato 11507