Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,io l'ho comprat.Nonostante pensavo fosse superiore all'810c che avevo in precedenza,sono rimasto deluso,soprattutto per le prestazioni.Rispetto a quello che avevo in precedenza è più lento...secondo voi dove posso postare una richiesta di aiuto per uqesto problema?Uso il tablet prevalentemente per visualizzare file in formato pdf e avrei bisogno di un programma più dinamico rispetto ad adobe reader,che ripeto su questo tablet è lentissimo.
Grazie nel caso in cui qualcuno possa aiutarmi :)
-
ciao ragazzi mi sono appena iscritto , innanzitutto vi faccio i complimenti, ho letto parecchi post che mi hanno parecchio aiutato.... stavo per acquistare il mediacom 960ì ma mi pare di capire che ha qualche problemino.... a livello di batteria come si comporta? ho letto che monta una 700mA se nn erro....
-
7000 mA vorrai dire. La batteria ha un' ottima durata con uso intenso su internet e youtube.
-
La batteria mi dura 2 o 3 ore navigando con chiavetta huawei 173 e aprendo qualche app. È normale?
Qualche consiglio? Grazie
-
Ragazzi io avevoil 962i e l ho usato due ore scarse . Visto gli scarsi risultati l ho ridato indietro. Oggi ho preso l Asus transformer t300tf ovviamente senza docking . LA DIFFERENZA fra mediacom e questo é apocalittica percio se avete dai 150 ai 200 euro in piu e volete Il tablet definitivo puntate sul t300tf che tra l altro e uno dei tablet piu aggiornato di continuo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questo tablet può avere anche alcuni difetti, secondo me eliminabili con una buona rom, ma quanto a batteria è fenomenale...
-
Lettura pdf, più dinamico rispetto ad adobe reader?
Praticamente tutti gli altri. :-)
Prova Perfect Viewer con il plugin per PDF (Google ti aiuterà a trovare il sito dello sviluppatore dal quale potrai scaricare gli APK, senza dipendere dal market). Sul fronte a pagamento due dei programmi più quotati sono Mantano Reader e ezPDF reader, mi pare entrambi con versioni supportatate da ads. Mi hanno parlato molto bene, per quanto riguarda la velocità di... oh mamma, come si chiama? Documents to go o Repli Go? Insomma uno di questi due, disponibile solo a pagamento.
Altri da provare: ebookreader (originariamente nato per i djvu, poi esteso a molti altri formati) e FBReaderJ, entrambi free.
Aldiko è un discreto lettore di pdf ma ha il brutto vizio di perdere le impostazioni, e poi ti costringe a importare i documenti nella sua cartella. E questo è male.
-
Ho notato che se inserisco e disinserisco le cuffie durante la visualizzazione di youtube l' audio rimane assente con l' icona cuffie abilitata. Qualcuno può provare? Sembrerebbe un problema di contatti col jack cuffie in quanto un leggerissimo colpetto fa tornare l' audio mettendo in pausa il video di youtube. Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
Ho notato che se inserisco e disinserisco le cuffie durante la visualizzazione di youtube l' audio rimane assente con l' icona cuffie abilitata. Qualcuno può provare? Sembrerebbe un problema di contatti col jack cuffie in quanto un leggerissimo colpetto fa tornare l' audio mettendo in pausa il video di youtube. Che ne pensate?
Da me non accade...se tolgo le cuffie parte la pausa e alla ripresa l'audio ritorna al tablet. Forse a furia di inserire e togliere si sistema.
Ti chiedo una cosa che non riguarda le cuffie... potresti dirmi se hai problemi collegando un mouse qualsiasi? L'ho già chiesto nel forum molte volte ma forse è sfuggito...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starsim
Oggi ho preso l Asus transformer t300tf ovviamente senza docking . LA DIFFERENZA fra mediacom e questo é apocalittica percio se avete dai 150 ai 200 euro in piu e volete Il tablet definitivo puntate sul t300tf che tra l altro e uno dei tablet piu aggiornato di continuo.
Peccato che costi il DOPPIO, mi ci compro due Mediacom con quel prezzo. Ovvio che offre anche di più (GPS, BT, Nvidia Tegra 3, 32GB di store, etc...) ma francamente sono tutte cose a cui posso benissimo rinunciare o ovviare (schedina SD da 32GB).
Inoltre questo Mediacom ha per me lo schermo migliore che ci possa essere perchè identico all'iPad 2 (formato 4:3) per cui posso usarlo comodamente sia in verticale che in orrizzontale per avere un'ottima lettura unita ad una buona trasportabilità.
I difetti di gioventù di questo Mediacom verra risolti a breve, posseggo già un 910i e con la rom custom di ChristianTroy è migliorata notevolmente (anche con quella ufficiale mi trovavo bene ma con quella custom ho il market completo).
Detto questo grazie per il tuo feedback.