Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carbons
Grazie meme....allora ragazzi chib ha qst problema?ma anche con altri tablet succede tipo il 910?;
dalla foto non riesco a capire bene di quale oroblema si tratti carbons, ma il solo fatto che non lo capisca mi fa intuire che io non ce l'abbia....prova a ostare una foto a risoluzione massima sul forum, cosí magari si capisce meglio...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Ragazzi dak momento che é stat trovata la marca il modello ed il produttore i piú esperti hanno trovato qualcosa su xda?
-
Hai ragione carek il problema è che dallo screen nn si vede dp carico una foto dal cellulare
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
ragazzi allora sono andato a cambiare il 960 ovviamente quello dello schermo era un problema adesso me ne hanno dato un altro nessun problema fino ad ora è una scheggia e si collega anche al mio netgear che di solito da problemi con tutti
-
Ciao a tutti,
riporto anche io la mia esperienza con lo smartpad 962.
Il wifi funzione bene (sia con un router Sitecom, sia con uno della Telecom), google play anche, niente crash improvvisi eccetera, insomma il tablet funziona bene.
L'unica cosa è che arrivato con una piccola righina vicino alla cornice, non riesco a capire se è rigato il vetro o se c'è qualcosa tra questo e lo schermo vero e proprio.
Inoltre la camera posteriore non è centrata bene rispetto alla sua apertura per cui nelle foto si vede, in angolo, un'ombra nera causata dalla scocca in alluminio. A questo si può ovviare facendo uno zoom anche minimo.
In definitiva, nonostante questi due difetti, credo che lo terrò perché temo che chiedendo la sostituzione me ne possa arrivare uno con difetti più gravi.
Voi cosa ne dite?
-
salve a tutti,
da ieri sono anche io un felice possessore di questo tablet, (felice da stamattina dopo che l'ho sostituito da euronics perchè aveva il problema del wifi, infatti prima di uscire dal negozio mi sono testato l'impossibile per essere sicuro di non dover tornarci).
che dire, per ora mi sembra un ottimo prodotto, risponde bene al touch, i filmati sono fluidi, cosi come i giochi (ho provato i vari angry birds, ma dovrò provare gli altri), in internet va una bomba, ho trovato un po impallato il client facebook e quello skype, ma funzionanti.
ora non mi resta che leggermi queste quasi 60 pagine di forum per carpire un po la situazione attuale di questo tablet croce e delizia.
Saluti!
-
-
Io ancora non ho trovato un gioco con il quale funziona l'accelerometro del 962i.
C'è ne qualcuno gratis con il quale funziona almeno lo posso provare?
-
Ragazzi secondo voi, avendo sottoscritto la garanzia euronics, loro una rinforzata alle saldature della cornice dello schermo me la faranno??? L'angolo in alto a sinistra del mio tablet é millimetricamente sporgente, e rientre con la pressione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
Ragazzi secondo voi, avendo sottoscritto la garanzia euronics, loro una rinforzata alle saldature della cornice dello schermo me la faranno??? L'angolo in alto a sinistra del mio tablet é millimetricamente sporgente, e rientre con la pressione..
Sono tutti così . Poi come sempre, c'è quello dove si nota di più e quello dove si nota di meno. Comunque non dovrebbe pregiudicare il corretto funzionamento.