Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti domanda velocce mi è arrivata la chiavetta vodafone, collego, parte tutto e si accende la luce blu che dice trovata la rete. Vado in impostazioni, altro, rete attivo le reti mobili, ricerca rete automaticamente ma mi da sempre errore...che devo fare? Chiavetta k3806-z
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Ciao a tutti domanda velocce mi è arrivata la chiavetta vodafone, collego, parte tutto e si accende la luce blu che dice trovata la rete. Vado in impostazioni, altro, rete attivo le reti mobili, ricerca rete automaticamente ma mi da sempre errore...che devo fare? Chiavetta k3806-z
ma non è una delle chiavette consigliate dalla mediacom
-
vedendo sul sito non è indicata questa chiavetta...comunque ne avevo un'altra sempre vodafone modello k3765, provata e funziona alla grande, ho solo dovuto modificare dei dati apn manualmente, e come per magia è comparsa la rete. invece con il modello 3806 si aggancia alla rete alla chiavetta, ma il tablet non segnala rete, quando ricerchi non fa nulla
-
Sono ritornato in possesso del 960ì...
nessun problema al wifi, la ricezione è buona, leggermente inferiore al mio iPhone 4S!
Nel complesso va molto bene, ma un problemuccio, tanto per gradire, ce l'ha anche il mio, di tanto in tanto si impalla l'accelerometro, se lo spengo e attendo un po', riprende a funzionare...capita solo a me?
-
scusate ma il 960 funziona con la chiavetta internet o solo con wi fi?
-
Quote:
claudia5
scusate ma il 960 funziona con la chiavetta internet o solo con wi fi?
Con entrambe, ma per quanto riguarda le chiavette sul sito della mediacom vengono descritti i modelli compatibili.
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
E noi utenti ne abbiajmo testate altre con risultati positivi e negativi
-
ma secondo voi in futuro rilasceranno una rom decente per questo tablet, o è meglio rassegnarsi? ps: nom c'è un altra rom da fleshare?
-
Riporto il link ad un mio post sul root...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1613173
PS: bisogna unire i due thread sul 960i e sul 962i
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Quote:
care2doc
CIAO A TUTTI mi unisco al p.s. sopra citato,
si devenono unire i 2 threads