Originariamente inviato da
VinceCK
Ciao a tutti.*
Dopo aver avuto con immensa gioia l 810c, ho preso il 960i... (da euronics via ojetti a Roma)
*Il wifi ha lo stesso problema del 910, internet funziona solo a pochi metri dal router, se si è lontani il segnale c è, ma internet non va e perde subito il segnale.
Per il resto sono senza parole, il monitor è spettacolare, ho provato due giochi (sprinkle e where is my water), e sono perfetti, sull 810c scattavano e ci mettevano mezz ora per aprirsi.
Penso che il giga di ram, la scheda grafica, e l A9 facciano un ottimo lavoro.
Non ho avuto ancora la possibilità di provare altri giochi più evoluti, ma appena lo faró vi scriveró come vanno.
Sono molto felice dell acquisto, e non solo per il prezzo (dato che penso che un tablet dovrebbe costare così, non dai 400€ in su anche se non ha il 3g!), ma anche perchè avendo visto il lavoro che i mitici sviluppatori hanno fatto per l 810c, redendolo almeno 5 volte più veloce e fluido di quanto fosse di base, e vedendo il lavoro che giá hanno fatto per il 910 (come sempre grazie al dott. Christian Troy, che è un perfetto chirurgo plastico dei tablet!!!), una volta sistemati i bug di questo tablet, sarà a dir poco fantastico!
Io lo consiglio vivamente a tutti! E incrociamo le dita sperando nell uscita a breve di un bug fix!
Un ultima cosa, ho già provato ad applicare i fix del 910, ma non accade letteralmente nulla

Ciao a tutti!!!