Visualizzazione stampabile
-
allora alla fine avete capito se è realmente un a9 (quindi presumibilmente un amlogic) o mediacom ha cannato la descrizione ed anche questo è un allwinner?
perchè se è un allwinner posso crearvi uno zip di compatibilità per la cyanogenmod 9
mi dite come si chiamano i files dentro la cartella principale del sistema "/", i files che iniziano per "init."
init.rc
init.XXXX.rc
ditemi cosa c'è in quelle "x"
-
Non so se è un allwinner ma le xxxx corrispondono a factorytest ed a goldfish
-
Non so se può servire ma l'app Android System Info rileva un AMLOGIC MESON3 8726M Embel SZ
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
allora alla fine avete capito se è realmente un a9 (quindi presumibilmente un amlogic) o mediacom ha cannato la descrizione ed anche questo è un allwinner?
perchè se è un allwinner posso crearvi uno zip di compatibilità per la cyanogenmod 9
mi dite come si chiamano i files dentro la cartella principale del sistema "/", i files che iniziano per "init."
init.rc
init.XXXX.rc
ditemi cosa c'è in quelle "x"
Ciao Christian,
Intanto grazie!
È un amlogic (amlogic meson3 8627m embel sz), ed è un a9.
I due file sono "goldfish" e "factorytest".
Grazie doc Troy!
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
ok allora nada, peccato, se avevate un allwinner in 5 minuti ve lo supportavo :/
-
scusami Byrotab! Non avevo visto che avevi già risposto. Avevo androidiani aperto e non aggiornavo. Scusami :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ok allora nada, peccato, se avevate un allwinner in 5 minuti ve lo supportavo :/
:/ peccato... grazie lo stesso! Ps:se ti dessimo in prestito il 960 potresti far qualcosa? ;) ehehheehehe
Grazie
-
Grazie per l'interessamento ChristianTroy. @VinceCK ma figurati non c'è alcun problema ;)
-
Ciao a tutti, scusate vorrei farvi una domanda a voi esperti sicuramente molto piu di me, ho letto il thread sul 960, allora mi chiedevo, anzi vi chiedo, ma per un centinaio di euro in piu' conviene comprare il Motorola Xoom o e' meglio risparmiare 100 e. e prendersi questo 960?
Grazie a tutti per i consigli e scusate un eventuale off topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
Ciao a tutti, scusate vorrei farvi una domanda a voi esperti sicuramente molto piu di me, ho letto il thread sul 960, allora mi chiedevo, anzi vi chiedo, ma per un centinaio di euro in piu' conviene comprare il Motorola Xoom o e' meglio risparmiare 100 e. e prendersi questo 960?
Grazie a tutti per i consigli e scusate un eventuale off topic.
Ciao Darkrain,
Dipende da due cose, da quanto vuoi spendere, e da che utilizzo ne faresti.
Il motorola non lo conosco, non ho mai avuto occasione nè di usarlo nè di leggere a riguardo, quindi non saprei cosa consigliarti.
I pregi e difetti di giovinezza del 960 sono già stati elencati nel thread, se pensi che per le tue esigenze vada bene e hai pazienza di attendere che arrivi l aggiornamento mediacom e/o rom custom, prendi il 960, sennó valuta altri tablet :)