Visualizzazione stampabile
-
@Miciz
Hai letto il mio post #650, sono solo 10 indietro rispetto al tuo, e risponde a molte delle tue domande.
Aggiungo che a me la chiusura magnetica funziona, devi spingere bene dentro il tablet di modo che riesci a chiduerlo bene, è come un paio di scarpe nuove. All'inizio sembra che stringa ma poi si assesta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
Miciz
Hai letto il mio post 650, sono solo 10 indietro rispetto al tuo, e risponde a molte delle tue domande.
Aggiungo che a me la chiusura magnetica funziona, devi spingere bene dentro il tablet di modo che riesci a chiduerlo bene, è come un paio di scarpe nuove. All'inizio sembra che stringa ma poi si assesta.
Ciao meme80, grazie per la risposta. Il tuo post lo avevo letto, ma non avevo notato la mancanza dei fori. Sinceramente mi aspettavo di più da una custodia da 23 euro che dichiarano compatibile con il 960i. Ho comprato questa della stessa marca del tablet proprio per non incorrere in problemi di compatibilità, se avessi voluto una custodia qualunque ne avrei presa una da 10 euro senza marca. Così com'è si possono fare foto solo tirando fuori il tablet e l'audio si sente ovattato a causa della mancanza di fori per le casse.
-
E' uscito l'aggiornamento per il 960i appena torno a casa lo provo :D
-
Quote:
byrotab
E' uscito l'aggiornamento per il 960i appena torno a casa lo provo :D
...prima il tablet mi si accendeva...ora dopo aver fatto l aggiornamento...TUTTO NERO!!!
che palle!
-
cmq per chi vuole scaricare l'aggiornamento dal nuovo sito non va dovete andare sulla vecchia scheda eccola qui SmartPad 960i - Mediacom
-
Scaricato...messo su sd...riavviato tenendo premuto accensione e volume - ...diceva aggiornamento in corso...e dopo 5 secondi schermo nero!
Ora si accende il led, ma non va proprio più :(
-
Dispiace...vediamo come va a chi non aveva fatto il root...
Avevi salvato il firm su sd esterna o su flash?
-
Quote:
brochure
Dispiace...vediamo come va a chi non aveva fatto il root...
Avevi salvato il firm su sd esterna o su flash?
Sull sd esterna.
-
ma è il software di base o un aggiornamento? se è quello di base a che serve ? -.-
-
qualcuno sa come si fa a resuscitare il tablet?
Il led si accende, ma non il tablet, e non ho idea di come si possa fare per ripristinarlo collegandolo al pc magari.
Con l 810c era semplice, lo collegavi a rk29update, e da li si poteva formattare.
Con questo non ho idea!
Se qualcuno sa qualcosa, grazie in anticipo!