Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumbrum
m3-chip come ricerca mi trova solo arm m3(cpu)
cercando su internet sono venuto a capo di una verità (supposta...) che la scritta m3 non sia da riferirsi al processore, che come sappiamo è un cortex a9, ma al chipset amlogic 8726 m3 cortex a9 (il nome per esteso per intenderci)....e leggevo che c'è un ainovo che monta questo chipset quindi magari utiizzandone i drivers.....è solo un'ipotesi
-
mandatemi pure a quel paese ma sta domanda la voglio cmq fare per curiosità...come avete formattato la sd prima di inserire i file, voi che avete fatto up?
-
non ho fatto ancora niente per quant mi riguarda ma per formattare la scheda basta o gparted (da una distro linux o montato su chiavetta usb con unebootin) o minitool partition wizard e formatti tutta la sd in fat32 e poi avresti dovuto proseguire con la guida di romapao...
-
che guida?...cmq io chiedevo a chi aveva fatto up ed aveva schermo nero :p
-
Io non ho fatto il root ed ho aggiornato il firmware, e la stabilità è notvolmente migliorata. La sd non l'ho formattata affatto anzi, c'erano anche dei dati su che non ho cancellato prima dell'aggiornamento
-
Quote:
brumbrum
che guida?...cmq io chiedevo a chi aveva fatto up ed aveva schermo nero :p
con tutti questi thread ci sto andando matto....romapao sul thread del 962i aveva scritto una guida riprendendola dal sito della mediacom da quanto ho capito.
Sorry!!
-
Quote:
care2doc
con tutti questi thread ci sto andando matto....romapao sul thread del 962i aveva scritto una guida riprendendola dal sito della mediacom da quanto ho capito.
Sorry!!
diciamo che mi ci ai mandato a quel paese ahahahaahahahahahaha rotfl...dai passa dillà che stam a fà la conta pe rchi lo installa per primo il fw dwl 962
-
Quote:
brumbrum
mandatemi pure a quel paese ma sta domanda la voglio cmq fare per curiosità...come avete formattato la sd prima di inserire i file, voi che avete fatto up?
ciao in fat32
-
Quote:
care2doc
come hai fatto? io appena preso il tablet ci avevo provato, ma se attivavo il whatsapp al tablet me lo disattivava al cellulare...
Anche io non ci riesco. "Dindonio" ci dici da dove hai preso la versione di Whatsapp che hai installato ?
Grazie !!
-
ma nessuno ha aggiornato il firmware?