Visualizzazione stampabile
-
Eccomi di nuovo dal tablet, sono andato da euronics e me lo sono fatto sostituire come difettoso dato che non sono passato ancora i 10 gg.
Mi sa che lo terrò cosi senza aggiornare non ho voglia di fare la stessa fine, quando aumenterà un po la serietà da parte del servizio mediacom poi se ne riparla. :)
Per quanto riguarda whatsapp l'ho preso da 4shared non so se posso dire la provenienza quindi nel caso ci fosse qualche infrazione prego i moderatori di modificare il post.
Saluti
Inviato dal mio MEDIACOM 960i
-
qualcuno mi sa dire se mi conviene o meno fleshare il tablet con la versione messa sul sito mediacom? se è si mi può dire per bene come si fa? ho paura che si blocchi, e siccome ci gioco a scuola, poi non saprei come fare xD
-
Ho appena aggiornato ed è andato tutto bene, per ora..la provo e vi faccio sapere come va :(
-
Ragazzi scusate una cosa io tengo la sincronizzazione attiva sul tablet e la vorrei anche quando è in stand-by, fino ad ora nn ci ero riuscito poi 5 min fa si spegne lo schermo ma nn la luce blu e infatti mi è arrivata una notifica ora xò nn lo fa più....voi sapete cm si fa?
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
come non detto, tablet nuovo, nuova rottura, la videocamera è verde... e quando la avvio mi si pianta il tablet.... sto incazzandomi seriamente....
-
ragazzi mi sa che dirò addio a questo tablet... non ne posso più....
-
Riscritta guida per il rooting ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1635025
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Ragazzi, oggi andró da mediacom a Milano. Li ho sentiti al telefono, quello sul sito è il firmware originale!!! Non un aggiornamento! Hanno detto "non c è scritto che è un aggiornamento"...
:(
Quindi, non fatelo!
-
vince ma quindi usciranno aggiornamenti? Cmq io gia l ho fatto e l unica differenza è che nn ci sn quei programmi preinstallati e market disattivato...in questo modo ho potuto installare l ultima versione di facebook funzionante e nn si blocca
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carbons
vince ma quindi usciranno aggiornamenti? Cmq io gia l ho fatto e l unica differenza è che nn ci sn quei programmi preinstallati e market disattivato...in questo modo ho potuto installare l ultima versione di facebook funzionante e nn si blocca
Inviato dal mio MEDIACOM usando
Androidiani App
Non saprei carbons riguardo gli aggiornamenti :)