Visualizzazione stampabile
-
ma allora a che pro hanno messo il firmware originale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJoker94
ma allora a che pro hanno messo il firmware originale ?
Per mia, e non solo mia, esperienza questi del supporto non sanno cosa dicono.
Per sapere se è un aggironamento o il firmware originale guardate le info che da il Tablet prima di essere aggiornato e dopo.
Andate sotto impostazioni e poi nel sottomenu Info (o qualcosa del genere) e postate cosa c'è riportato così capiamo veramente se è un update o lo stesso già installato sui tablet.
-
Sono stato informato che i due tablet 960 e 962 sono fuori produzione gia appena 5 gg il loo lancio sul mercato per i grossi prolemi riscontrati e che verranno sostituiti dalla serie 93x...Non viene specificato qualé il grado di inc***ta e presa in giro data ai clienti che hanno comprato un prototipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Starsim
Sono stato informato che i due tablet 960 e 962 sono fuori produzione gia appena 5 gg il loo lancio sul mercato per i grossi prolemi riscontrati e che verranno sostituiti dalla serie 93x...Non viene specificato qualé il grado di inc***ta e presa in giro data ai clienti che hanno comprato un prototipo.
scusa ci hai parlato al telefono oppure via email? Se lo hanno ammesso loro allora dovrebbero permettere il cambio gratuitamente!!!!!!!
-
Quote:
samantha1
scusa ci hai parlato al telefono oppure via email? Se lo hanno ammesso loro allora dovrebbero permettere il cambio gratuitamente!!!!!!!
No no io ti parlo di un negoziante che mi ha detto questa cosa . La seconda parte é una mia nota personale ovviamente che forse racchiude l animo di chi l ha comprato.
-
Quote:
Starsim
No no io ti parlo di un negoziante che mi ha detto questa cosa . La seconda parte é una mia nota personale ovviamente che forse racchiude l animo di chi l ha comprato.
io ho appena scritto a mediacom per la storia dei gb mi hanbno dettto di fare il ripristino cosa che ho già fatto e quindi vedo ora che risposta mi daranno, poi gli ho detto che gira una certa vove quella sopra appunto, sono curiosa di vedere cosa rispondono
-
Si ..se cerchi nel forum anche un altro utente ha scritto la mia cosa segno che é vero
-
scusate , qualcuno ha visto se la versione del sito e' la stessa di quella del tablet o no ?
-
Quote:
Starsim
Mah...io l'unica cosa che noto è che l'intera disponibilità online è stata venduta e apmshop.it ad es. (dove non sono comunque disponibili) ha ritoccato i prezzi in su del 962i di quasi 30 euro! Prodotto ritirato definitivamente dal mercato o corretto nei bug più importanti e riposizionato economicamente visto il successo della prima ondata?
Vedremo a breve...
-
Quote:
Starsim
io ho avuto la stessa identica risposta da un mio amico che vende pc che ha chiamato a un grossista di bari...gli han detto che la serie 96x è uscita fuori produzione e sarà sostituita dalla serie 93x