Visualizzazione stampabile
-
Hi All!
Quote:
Originariamente inviato da
VinceCK
Ragazzi, sono stato in mediacom a milano oggi.
Devo dire che uno dei due tecnici che è salito è stato gentilissimo, disponibile, e onesto!
[...]
Vi tengo aggiornati...
Dopo aver ripristinato il tablet alle condizioni di fabbrica, eseguito i 3 wipe tramite recovery console e ricaricato il sistema operativo, i difetti al mio tablet sono rimasti. Era atteso...
Ho chiamato il numero di Mediacom a Milano fornito gentilmente da VinceCK.
Prima delle 14:30 non rispondeva nessuno, quindi credo che l'ufficio riprenda ad essere operativo da quell'ora.
Ho spiegato la situazione alla persona che ha risposto; subito la sua domanda: "ha reinstallato il software dal sito web?".
Dopo il mio assenso, la sua conclusione è stata: "Deve mandarmi una mail con tutti i suoi dati per poter iniziare la procedura di sostituzione".
Alla mia richiesta di passare direttamente dai loro uffici, mi è stato risposto un "no" secco.
Forse ho trovato l'interlocutore sbagliato?
Nella mail ho rifatto la richiesta, sperando che sia un altro operatore a visionarla....
Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
cpu
Hi VinceCK!
GRAZIE MILLE!
GENTILISSIMO!
Lo spero anch'io.
Giusto per riconoscerlo, che aspetto aveva?
Figurati!
Anzi, se volete postare le domande che vorreste fargli, io mi faccio portavoce...
Insulti esclusi :D
La mi solita fortuna.... :(
Scusa il ritardo!
Alto 1.70, qualche tatuaggio sul braccio...altro non ricordo XD
-
Quote:
cpu
Hi All!
Vi tengo aggiornati...
Dopo aver ripristinato il tablet alle condizioni di fabbrica, eseguito i 3 wipe tramite recovery console e ricaricato il sistema operativo, i difetti al mio tablet sono rimasti. Era atteso...
Ho chiamato il numero di Mediacom a Milano fornito gentilmente da VinceCK.
Prima delle 14:30 non rispondeva nessuno, quindi credo che l'ufficio riprenda ad essere operativo da quell'ora.
Ho spiegato la situazione alla persona che ha risposto; subito la sua domanda: "ha reinstallato il software dal sito web?".
Dopo il mio assenso, la sua conclusione è stata: "Deve mandarmi una mail con tutti i suoi dati per poter iniziare la procedura di sostituzione".
Alla mia richiesta di passare direttamente dai loro uffici, mi è stato risposto un "no" secco.
Forse ho trovato l'interlocutore sbagliato?
Nella mail ho rifatto la richiesta, sperando che sia un altro operatore a visionarla....
Vi terrò aggiornati.
Fai cosí, vai la e dici che hai chiamato e ti hanno detto di passare ;)
Dí pure che ieri è passato un altro ragazzo e hanno fatto cosí!
-
Io sto aspettando che arrivi da vobis ma sinceramente dopo che ho letto un po di msg su questo forum ho abbastanza paura a comprarlo! Sara' meglio lasciar perdere?
-
Date le ultime notizie mi sembra strano persino che ancora abbiano dei modelli a da dare ai rivenditori...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Si c'e' nell'ultimo volantino di vobis
-
Si parlava di nuovi modelli della serie 9xx che sostituissero il 960/962 dato il feedback quantomeno "problematico" ricevuto dagli utenti, come anche testimoniato dal thread
-
Quote:
care2doc
Date le ultime notizie mi sembra strano persino che ancora abbiano dei modelli a da dare ai rivenditori...
E sono tornati disponibili anche online, curiosa politica per un modello che sta per essere ritirato dal commercio !?!
-
Scusate, è possibile fare un riepilogo delle problematiche riscontrate su questo modello e se e come sono state risolte?
Inoltre sarebbe utile sapere se queste problematiche sono emerse a seguito di root o su versioni "standard".
E infine, ho visto che pare che la serie 96x sarà sostituita dalla 93x ma ad oggi la 93x non pare in vendita da nessuna parte quindi volevo capire.... come è finita??
Io stavo valutando di regalare questo tablet alla mia ragazza ma se devo andare incontro a problemi hardware preferisco evitare e optare per un altro modello...
-
Problematiche frequentemente riscontrate:
-segnale wifi debole e/o salterino ---soluzione non sempre funzionante impostare la chiave wep tutta maiuscola e senza numeri (su quest'ultimo aspetto non ne sono sicuro), oppure modificare la banda del router in b o in g anziché in n, o sostituzione perché potrebbe essere un problema hardware
-schermo impazzito soprattutto in fase di scarica della batteria---soluzione, non sempre funzionante, ricalibrare lo schermo poggiando il tablet a terra.
-problemi fotocamera, alcuni utenti parlano di un segnale verde---soluzione, sostituzione poiché é un problema hardware.
Il root non ha influito su nessuno di queste caratteristiche, ma si tratta di una modifica che puó comportare il rischio di brick del dispositivo e declassarlo da tablet a vassoio porta tea, molti hanno effettuato il root e solo due utenti sono andati incontro a questa sfortuna.
Consiglio per gli acquisti: ottimo tablet, se funziona, veloce (ti consiglio di aggiornare subito il tablet con il firmware sul sito della mediacom, che anche se non é un aggiornamento toglie via molte apps secondo molti inutili e alleggeriscono il tablet che ci guadagna in fluiditá), se vuoui avere la certezza che funzioni alla prima botta pretendi di fartelo aprire accendilo e prova audio fotocamere front e retro e internet o con il wifi del negozio o in tehtering con il tuo smartphone e accendilo e spengilo un paio di volte per testare se lo schermo impazzisce.
Riguardo alla questione serie 93x voci dalla mediacom hanno confermato la volontá di sostituire la serie 96x con la serie 93x, come puoi leggere su questa discussione e su quella dello smartpad 962i, ma risulta a tutti strano che sia ritornato disponibile alla vendita il 960i...comunque il 93x come c'é scritto anche sul sito non sará disponibile prima di giugno/luglio.