In pratica chi ha acquistato un 960i o 962i si rimpiange i soldi spesi?
Visualizzazione stampabile
In pratica chi ha acquistato un 960i o 962i si rimpiange i soldi spesi?
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto.
ho comprato il 960 a Roma la scorsa settimana e credo di essere tra i pochi fortunati ad avere un device che tutto sommato non ha grossi problemi: il touch non impazzisce quando si scarica la batteria e la wifi mi funziona sempre anche se mi segnala un livello più basso rispetto ad altri device. Se proprio devo trovargli un difetto fastidioso, penso che l'assemblaggio potrebbe essere migliore, visto che si sentono degli scricchiolii dagli angoli.
Avrei bisogno di aiuto per una cosa: vorrei usare con il tablet una chiavetta 3g di Vodafone modello Huawei k4505. Ho provata a connetterla dopo aver disabilitato la funzione cdrom, ma non riesco a fargliela vedere (premetto che comunque non ne capisco molto). Qualcuno ha provato a farla funzionare? Grazie a tutti.
Buona giornata
Antonio
Huawei k4505 non compatibile, sul sito Mediacom (3G compatibili per Android 4.0) trovi l'elenco di quelle che dovrebbero andare bene.
Invece di cambiare la chiavetta io ho preferito acquistarmi un routerino 3G compatibile con la k4505, se la key ti serve comunque Huawei E1750 è la più utilizzata con Android...
La GPU è sempre una Mali a 400 Mhz, la vera differenza a favore dei 96x è nell'architettura del processore, Cortex A9 invece di A8, il primo decisamente più prestante...
Per il resto l'unica differenza sembra essere il guscio, non più in alluminio ma plastico.
Grazie per le info.
Ho trovato anche queste info,sempre sullo stesso forum:
Rispetto alla serie 96x i nuovi modelli 930i e 932i presentano le seguenti caratteristiche:
- 2 webcam
- Connessione bluetooth
- Copertura wifi superiore
- Case in similcarbonio leggero e maneggevole
- Schermo luminoso
- Disponibile in versione da 8gb (930i) e 16gb (932i)
dal thread: 145333-madiacom-smart-pad-962i-35.html
E scusate, mi chiedo, visto che non è specificato sul sito ufficiale, chiaramente anche questi 93x saranno usb host, vero?
Già...altra differenza il bluetooth, schermo "luminoso" e copertura wifi superiore scritte così significano pochino! Niente di più dei 96x (a parte il bluetooth e il guscio più economico), molto di meno come processore...diciamo che il 930i è un 910i con bluetooth e una fotocamera in più...
sto seguendo la discussione (e quella del 962 perché desidero acquistare uno dei due dispositivi.
Fatto sta che da diversi giorni non riesco a trovare nessun esemplare né nei negozi né in rete.
Ho perciò scritto a mediacom e poche ore fa ho ricevuto questa risposta:
"Buongiorno
I tablet in oggetto non sono più disponibili. Può considerare l’acquisto dei modelli 930i e 932i disponibili a luglio".
Sul sito Mediacom è possibile esaminare le caratteristiche dei due nuovi tablet.
Ai più esperti una disamina delle differenti caratteristiche tra le due serie di tablet (le più evidenti a me profano paiono il ritorno al Cortex A8 (perché?) e l'introduzione del bluetooth nella nuova serie).
Cosa pensate di questa "novità"? Perché un abbandono così repentino dei 960 e 962? Forse perché la nuova serie porterà miglioramenti (risoluzioni ai problemi evidenziati in questi thread? Che ne pensate? :D
spinola, guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/me...ml