Il 960 in promozione a 159? Dove??
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, premesso che ho letto quasi tutte le pagine del forum, volevo soffermarmi su alcuni dettagli un po' trascurati: la cam frontale è compatibile con skype per le videochiamate? La gestione dei pdf è buona(pinch to zoom, fluidità)? L'hardware è buono, nel senso è capace di far girare qualche applicazione sofisticata e giochi non banali? E' possibile, per esempio, collegarci un'antenna gps esterna così da renderlo navigatore, o un'antenna bluethoot?Ah, l'offerta a 159 euro è al Compy. Grazie mille a tutti anticipatamente
Ho (come tanti da quello che ho letto...) un problema fastidioso con il wifi...Se mi collego al router di casa,si sconnette e riconnette continuamente...però se uso il mio smartphone come hotspot wifi non si sconnette mai e funziona perfettamente...potrebbe essere un problema di configurazione del mio router??
Hi Starburyz!
Che router hai?
Come è configurato i wifi?
- B/G o draft N?
- canale utilizzato?
- vi sono molte altre reti wifi che possono creare disturbi di segnale?
Sembra più stabile su protocollo B/G (con N il segnale è più elevato ma meno stabile).
Prova a vedere le reti presenti con Wifi Manager e nel caso imposta un diverso canale radio per il wifi sul tuo router.
Ragazzi sapete come si fa a tenere la connessuione wifi attiva anche a schermo spento?
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Se lo faessero andrei a orenderli a calci sugli zebedei di persona anche oerche oltre ad avere un processore meno performante (anche se a quanto oare non di tanto leggendo l'articolo linkato da ChristianTroy....anzi...) entrsmbe i modelli avranno meno memoria flash del 962i esattamente la metá...dal punto di vista hardware costa piú la memoria flash che il bluetooth e non provassero a prendere in giro nessuno, se la serie 93x costerá uguale o di piú sará solo una mossa screditante a mio avviso.
Comunque ho intenzione di scrivergli e caso mai di mettere in mezzo un avvocato, io non ci sto a farmi prendere in giro, voglio garanzie sulla garanzia (perdonate il gioco di parole), ho acquistato un prodotto che in casi estremi dovrebbe essere sostuito, se non lo possono fare vorró un rimborso o qualcosa di simile
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
ma seocndo voi vale la pena prendere il 960i a 159,00 € oppure aspettare il 930i???
è quello che sto valutando anche io, su molti market on line stanno iniziando ad inserire sia il 930 che il 932 a listino e la differenza prezzo è bassa, se poi si calcola che ha il BT, ma soprattutto che ha un processore conosciuto molto bene dai "cuochi" (o così dicono su + forum) forse ne vale la pena, sperando non arrivi solo a fine luglio come previsto sul sito mediacom....
A 159€ secondo me vale la pena prendere il 960, lo si prova e se qualcosa non va si riporta indietro.
Oggi sono andato a vederlo, era esposto proprio a fianco di un ipad (prezzato a 479€...) e di certo non sfigurava; l'ho maneggiato e la sensazione trasmessa dai materiali è stata positiva, poi l'ho anche acceso, il display è una favola (e c'era la pellicola adesiva di protezione)!!
I problemi di wifi per il 99% dei casi dipendono dal router, spesso basta cambiare protocollo di protezione, per esempio passare a WPA2/AES e la situazione cambia in meglio. La webcam che invece mostra immagini verdi quello è un vero e proprio difetto hardware ma si fa presto a verificare se è ok, altrimenti si riporta indietro.
L'unico dubbio riguarda il market, google play non era presente nelle app e anche la commessa, che era abbastanza skilled, mi ha detto che in questi tablet le app si installano non semplicemente dal market di google, ma per altre strade...
una domanda: ho provato a collegare il tab al televisore con l hdmi, si vede bene sia come proporzioni che colori, solo che se vedo un video su youtube e metto a schermo intero mi rimane la sagoma di un quadrato al centro del televisore....c'è qualche impostazione particolare che devo seguire??