Visualizzazione stampabile
-
Grazie Cpu per le utili info, sai come scaricare gli apk delle app che il market ufficiale indica come non compatibili? Vorrei essere sicuro di scaricare gli stessi apk del market, per evitare versioni taroccate.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico24
Intendi dire che se si mette l'account google nelle impostazioni appare l'icona di google play, dopo aver istallato il file apk?
per attivare google play vai su impostazioni-applicazioni-google play-attiva,così ti compare l'icona di google play tra le applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico24
Sono stato a vedere il tablet in offerta e francamente non sono rimasto troppo impressionato almeno rispetto al 850i che già possiedo. La ricezione wi-fi mi sembra addirittura peggiore, però dovrei provare a parità di condizioni. Sopratutto non ho trovato il market google, anche insieme all'addetto non siamo riusciti a fare nulla per installarlo. In realta il market si installa scaricando il file.apk ma rimane disattivato.
2 cose: esiste un metodo per installare il market google, si può fare il root?
Per il market leggi i posts addietro, non c'é bisogno di installarlo c'é giá basta attivarlo, per il root ho scritto la procedura per il 962 che é identica per il 960 cerca sul forum smartpad serie 9xx
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Grazie per la risposta, per il market ho preso un'altra strada.
Sono Mediacom "recidivo" perché alla fine ieri ho preso il 960i in offerta alla Compy e venduto il mio 850i. Risultato? Luci e ombre, in attesa che le ombre spariscano...
Primissime impressioni sul 960i in rapporto all'850i: schermo nettamente più luminoso e leggibile ma con una evidente illuminazione non omogenea sul lato lungo sx (si nota guardando in verticale lo schermo su fondo chiaro, come quando si leggono ebook). Il display in quelle condizioni sembra come ondulato anche se verosimilmente è un effetto ottico. E' normale?
Aggiornamento firmware rapido e indolore, dalla build 20120418 alla build 20120526, il tablet sembra più scattante. Durata batteria molto superiore, con un po' di attenzione si possono superare tranquillamente le 6 ore.
2 su 2 video avi che ho provato hanno problemi con la decodifica audio ac3, gli stessi video non hanno alcun problema sull'850ì.
Il livello dell'audio è migliore.
NOTA DOLENTE: la portata del wifi è limitata come nell'850i ma con il 960i sperimento disconnessioni anche a distanza ravvicinata dal router. Le disconessioni avvengono quasi sempre, mi pare, in concomitanza con l'avvio di qualche task che accede alla rete. Spero sia un problema software risolvibile con un fix
-
Salve a tutti mi chiamo Daniele e ho acquistato due giorni fa il 960i a 199€ all'Eur***s di Siracusa.
Ho già dovuto richiedere la sostituzione, perché il primo esemplare presentava un fastidioso difetto con il touch: premendo sulla cornice nell'angolo in alto a destra il touch andava in tilt e apriva e chiudeva le app in autonomia! C'è da dire che il tablet mi era stato consegnato in confezione sigillata, quindi mi sono fidato. Ritornando l'indomani in negozio il commesso ha impiegato una mezz'oretta per capire che il problema era serio e che era necessaria la sostituzione! Sono stato molto più fortunato con il secondo: il tablet funziona benissimo, lo trovo molto reattivo, i giochi anche in 3D vanno alla grande! Il wifi funziona abbastanza bene: ho un router Pirelli di Alice (due antenne) e uno Digicom (una sola antenna) e devo dire che riesco a navigare velocemente in tutta la casa (su due piani).
Sono stracontento del mio acquisto, soprattutto perché, volendo fare un paragone con il nuovo iPad, sinceramente penso di aver risparmiato 279€!! Fermo restando che Apple vale 10 e che Mediacom vale 1, che i prodotti Apple sono favolosi e che sono da considerarsi il top di gamma su ogni piattaforma, penso comunque che il lusso si paga, a volte forse anche troppo! Ritengo i prezzi Apple assolutamente esagerati e volendo concedermi uno sfizio ho preferito scegliere un tablet economico ma che sicuramente vale i soldi spesi! Cosa che a mio parere non si possa dire per i prodotti Apple!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpu
Hi Starburyz!
Che router hai?
Come è configurato i wifi?
- B/G o draft N?
- canale utilizzato?
- vi sono molte altre reti wifi che possono creare disturbi di segnale?
Sembra più stabile su protocollo B/G (con N il segnale è più elevato ma meno stabile).
Prova a vedere le reti presenti con Wifi Manager e nel caso imposta un diverso canale radio per il wifi sul tuo router.
Ho un router asus,ti serve sapere il modello?il canale utilizzato è il canale 1 dice wifi manager,e non ci sono altre reti nella zona,solo quella di casa mia.per sapere se il protocollo è B/G o N come faccio?scusa l'ignoranza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico24
....Primissime impressioni sul 960i in rapporto all'850i: schermo nettamente più luminoso e leggibile ma con una evidente illuminazione non omogenea sul lato lungo sx (si nota guardando in verticale lo schermo su fondo chiaro, come quando si leggono ebook). Il display in quelle condizioni sembra come ondulato anche se verosimilmente è un effetto ottico. E' normale? ....
Mi autoquoto, non è normale. Sono stato al negozio, ho affiancato il mio tab a quello esposto e decisamente non ho riscontrato insieme al venditore il problema presente invece sul mio. Stasera ci torno per farmelo sotituire, mancava il "tecnico" che doveva autorizzare il cambio. Speriamo bene
-
Nel mio 960 il display sembra essere ok, tranne in una piccola zona circolare del diametro di pochi mm, che risulta leggermente più luminosa, ma non è un gran problema. Invece di pixel bruciati sembrano non essercene.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
mi sono fatto mettere da parte un 960i da compy e lo prendo domani, spero di aver fatto la scelta giusta....il prezzo sicuramente ha influito sulla mia decisione
-
L'illuminazione "ondulata" è perfettamente normale (in un prodotto economico...). Sul lato lungo sinistro ci sono i led che illuminano tutto lo schermo tramite una lastra di plexiglas che diffonde e trasmette la luce. Se i led non sono ben centrati sullo spigolo del plexiglas e, in più, sono in numero ridotto per risparmiare, si noterà l'effetto "chiaro/scuro". Sul mio proprio a volerlo notare lo si nota, ma ci si può benissimo convivere.