Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisDroid
Un leggero ronzio l'ho notato anch'io, specie quando parte il download di qualche app. È leggerissimo e non da fastidio, sembra quasi un disco fisso, spero non peggiori...
Sicuramente non era presente nei primi giorni. Non so se peggiori o si manifesti di colpo.
La sensazione di "disco rigido al lavoro" l'ho avuta anch'io, ma nel mio caso era presente anche se (apparentemente) il tablet non faceva operazoni di I/O.
Facendo un reboot, si iniziava ad avvertirlo poco dopo la comparsa del logo "mediacom"; credo subito dopo il caricamento del relativo device driver.
-
ma non esistono per ora delle rom custom??? Grazie
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo utente.
ho appena preso il MC 960 in offerta a Compy.
Avrò bisogno di consigli e scambi di opinioni.
Buona giornata.
-
Quote:
Starburyz
Ho un router asus,ti serve sapere il modello?il canale utilizzato è il canale 1 dice wifi manager,e non ci sono altre reti nella zona,solo quella di casa mia.per sapere se il protocollo è B/G o N come faccio?scusa l'ignoranza...
Il protocollo B/G o N definisce la velocità massima di trasmissione wifi.
Lo vedi nella configurazione wifi del router.
Se è configurato con protocollo N, in base all'esperienza dei vari utenti, la connessione sembra meno stabile.
Il fatto che non rilevi altre rete wifi, è positivo; non hai il problema di interferenze radio.
-
Qualcuno é riuscito a far funzionare Adobe Proto??
-
ragazzi oggi ho comprato un 960i e volevo sbloccarlo per poterlo overcloccare un po la cpu....mi sapete dare una mano su come avere i permessi di root?
grazie in anticipo
-
Quote:
ziolux
ragazzi oggi ho comprato un 960i e volevo sbloccarlo per poterlo overcloccare un po la cpu....mi sapete dare una mano su come avere i permessi di root?
grazie in anticipo
Ho scritto una guida sul forum del mediacom 962i, vale anche per il 960i ovviamente.
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
perdona la mia ignoranza potresti lincarlo gentilmente
-
-