Visualizzazione stampabile
-
Non carissimo amico non voglio giustificare la mia agitazione se non con il fatto che ho esposto alcuni miei pensieri dati dalla mia personale esperienza . Che possano servire o meno come libero sfogo è ancora da decidere . Se vuoi rimanere sul personale fai pure ma credo che i moderatori vogliano che si ritorni in-topic e siccome hai deciso di minare ogni pensiero negativo e personale su questo tablet allora conviene veramente che si parli d altro onde evitare la rabbia di qualche fan boy. Grazie per la camomilla ci voleva proprio ma credo che ne abbia piu bisogno te che il
sottoscritto.;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti, visto che da qualche giorno il wifi mi fa disperare, ho inviato una mail a Mediacom.
Mi hanno risposto dicendomi che mi mandano a casa un corriere a ritirare il tablet.
Visto che l'ho rootato, prima di consegnarglielo, vorrei però riportarlo come "originale", anche per cancellare i miei dati personali.
Basta che ricarico il firmware scaricato dal loro sito o devo fare qualche altra procedura particolare?
Grazie in anticipo, Mario
Anche la mia 960i aveva il problema della connessione wifi ballerina.
Dopo aver provato a mettere l'ID della rete in maiuscolo e cambiare lo standard impostadolo a 'g', non avevo ottenuto alcun risultato.
Ho poi risolto a scapito della sicurezza: ho impostato l'access point sulla protezione WEP e codiifca in ASCI inoltre ho settato il canale radio togliendo l'impostazione 'auto' predefinita. Ora ho una connessione più che stabile e un buon segnale, potenza massima nella medesima stanza dell'AC e buone 3 tacche nella altre stanze.
Spero possa servire anche agli altri.
Roberto
-
Carissimo Starsim, forse non hai afferrato la situazione.
Questo è un forum tecnico dedicato ai possessori/utilizzatori del Mediacom 960i
(a voler essere precisi, per il 962i c'è un altro forum), dove gli utenti dovrebbero scambiarsi
suggerimenti, esperienze e consigli sul loro tablet.
Se vuoi partecipare a tutto questo, benissimo.
Se invece hai bisogno di sfogarti per aver avuto un 962i per ben un giorno, forse è meglio che trovi un
posto più adeguato, ad esempio lo studio di uno psicanalista.
Non c'è bisogno di essere fanboy o dipendenti Mediacom, leggere squisitezze tipo
"ciofeca", "deve essere spinto con i piedi", "zeppa da mettere sotto la gamba
del tavolino", "prodotto che non fa il suo lavoro" ecc. dà obiettivamente
fastidio. Non fraintendere (stavo per dire parafrasare)... Se hai delle critiche
fondate, originali e magari con una proposta di soluzione ben vengano, ma le
argomentazioni da "curva sudde" facci il favore di risparmiarcele.
-
Credo che le "offese" ad un oggetto passino in secondo piano quando come te offendi perdendo le staffe una persona dicendogli che abbisogna di cure psichiatriche . Comunque hai ragione su tutto .
Cambiando argomento ..ce qualcuno che aveva/ha il problema della tastiera lenta a scrivere ? Un mio amico ha un 962i e ho notato che quando scriveva aveva un certo delay ? Ce qualche soluzione ?
-
Se proprio vuoi andare veloce si può collegare alla porta usb (con l'adattatore) una tastiera normale. Da qualche tempo adopero Hacker's keyboard, veramente ottima (e gratuita). Il ritardo della tastiera credo che dipenda dal dizionario, se non sbaglio disattivabile anche nella tastiera standard.
p.s. La psicanalisi NON è la psichiatria come parafrasare non è travisare. Wikipedia ti può essere d'aiuto.
-
Anche professore di italiano ottimo ! Leggiti i sinonimi di parafrasare e quando leggi anche "interpretare" fammi un fischio .
Per riguardo la tastiera grazie.
-
Carissimo Starsim, se fossi un professore di italiano i tuoi post sarebbero un'unica sottolineatura blu. Ad esempio, guarda il tuo post di ieri alle 20,08 e dimmi se la frase in cui hai usato "parafrasare" (ANCHE nel senso di interpretare: se volevi dire "interpretare erroneamente" avresti dovuto usare, appunto, "travisare") non merita di stare nei libri di barzellette tra "quando muoio mi faccio cromare" e "ho avuto un attimo di rapsodia". E adesso piantiamola con questo battibecco che non interessa a nessuno.
-
Tanto per tornare in topic, ho trovato questo articoletto in cui si parla di un app che serve per sistemare i problemi WiFi per Android.
Android e i problemi con il WiFi, ecco come risolverli
Purtroppo il mio tablet è già imballato per mandarlo in assitenza. C'è qualcuno con i problemi WiFi che può provarlo e vedere se funziona?
Ciao, Mario
-
Purtroppo sembra che non sia compatibile con il mio "embel Mediacom". Considerando che il mio wifi bene o male va, scusami ma preferisco non rischiare.
-
Io, se Google Play mi dice che non è compatibile, li scarico da 1Mobile (nell'articolo c'è il link anche per quello). Fino ad ora non mi ha mai dato problemi scaricarli da lì.
Ciao, Mario