Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinceCK
Per la batteria ho il tablet acceso da stamattina alle 11, guardato video, tentato di far andare il wifi con il tethering (ovviamente a volte si a volte no ahahahahah, decide il tablet quando essere connesso XD), girato con rootexplorer aprendo ogni file leggibile per capire cosa fosse, ed é al 75% circa.
Ora devo lavorare ragazzi, scrivete ogni suggerimento e richiesta che leggo tutto stasera e metto foto e video! ;)
Ciao Vince, innanzitutto grazie per aver fornito qualche informazione in più su questo nuovo tablet, finalmente ho trovato qualcuno che l'ha comprato e che può farmi capire se è il caso di acquistarlo o meno :)
Dato che sei così disponibile approfitto chiedendoti se hai riscontrato lo stesso problema che ha il 910i, cioè che il touch non funziona bene quando la batteria è quasi scarica e quando è sotto carica.
Grazie 1000!
Un saluto a tutti :)
-
Scusate ma per il 910i il market era già presente e penso sia la stessa cosa per il 960i.
Basta che aggiungete un account google sotto le impostazioni e poi spuntate la casella hidden google application sempre sotto il menu (forse è sotto display). Dovete riavviare e vedrete il market.
Non serve installare versioni scaricate dalla rete. Ciao.
-
Quote:
ValeriOoz
quanto l'hai pagato in via ojetti?
Da oggi è in offerta a 179€ ;)
-
Quote:
Miciz
Ciao Vince, innanzitutto grazie per aver fornito qualche informazione in più su questo nuovo tablet, finalmente ho trovato qualcuno che l'ha comprato e che può farmi capire se è il caso di acquistarlo o meno :)
Dato che sei così disponibile approfitto chiedendoti se hai riscontrato lo stesso problema che ha il 910i, cioè che il touch non funziona bene quando la batteria è quasi scarica e quando è sotto carica.
Grazie 1000!
Un saluto a tutti :)
E di chè!
Se si può essere utili, perchè non farlo!
Ora è al 23%, e il touch va ancora come prima.
Per l acquisto io lo consiglio, però dipende da quanta pazienza hai nell attendere un fix per il wifi, o utilizzarlo praticamente a 2 metri dal router ;)
-
Quote:
meme80
Scusate ma per il 910i il market era già presente e penso sia la stessa cosa per il 960i.
Basta che aggiungete un account google sotto le impostazioni e poi spuntate la casella hidden google application sempre sotto il menu (forse è sotto display). Dovete riavviare e vedrete il market.
Non serve installare versioni scaricate dalla rete. Ciao.
Ho provato a girare tutto il menù ma non trovo quella impostazione. Io sono riuscito casualmente, poi boh :)
Se riesci a trovare la voce di menù, grazie!
-
Quote:
VinceCK
E di chè!
Se si può essere utili, perchè non farlo!
Ora è al 23%, e il touch va ancora come prima.
Per l acquisto io lo consiglio, però dipende da quanta pazienza hai nell attendere un fix per il wifi, o utilizzarlo praticamente a 2 metri dal router ;)
anche tu usi un modem fastweb? mi sembra di capire che dipenda anche dal modem e dal canale di frequenza che lo stesso utilizza per trasmettere
-
Quote:
mattandy
anche tu usi un modem fastweb? mi sembra di capire che dipenda anche dal modem e dal canale di frequenza che lo stesso utilizza per trasmettere
Stamattina usavo un belkin N, e ora sono sotto airport della apple...penso dipenda dal tablet, soprattutto da ics.
-
Quote:
VinceCK
Stamattina usavo un belkin N, e ora sono sotto airport della apple...penso dipenda dal tablet, soprattutto da ics.
certo che è un bel probemino, però strano che l'altro utente, che ha preso un 962i non abbia riscontrato il problema...
il fatto di trasportare il tablet in giro per casa per me è fondamentale, se puoi usarlo solo a 2 metri dal modem che senso ha?
eppure è un peccato perchè l'810c di mio fratello ha una discreta ricezione, sarà forse per la scocca in metallo che fa da schermo...
-
Ragazzi, se avete problemi con lo store, sia che ci sia, sia che non ci sia, e in IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI vedete che la versione installata è una versione precedente alle 3.5.15, scaricatevi l ultima e funzionante ;)
https://www.androidiani.com/applicaz...load-apk-89090
-
Il 962 che mi hanno dato in sostituzione per ora non presenta il problena video ma é comparso il problema wifi che l altro difettoso non aveva...ci rinuncio imparo a voler risparmiare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk