Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico24
Personalmente sono soddisfatto, 6/7 ore con wifi sempre acceso. Tengo la luminosità al minimo, rimane comunque più che sufficiente per leggere e navigare. Per fare un paragone...al minimo lo schermo del 960 risulta nettamente più luminoso dello schermo dell'iPad con la luminosità impostata al valore più basso.
pensavo sinceramente di più.. tipo non c'è verso di arrivare verso 9/10 ore?
-
Si, un modo c'è...mi è capitato più volte di arrivare a 13, 17 ore e anche di più....capita quando non spengo il tablet che invece rimane in stand-by...il conteggio del tempo trascorso con la batteria si interrompe solo ad ogni spegnimento completo :)
-
Quote:
enrico24
Si, un modo c'è...mi è capitato più volte di arrivare a 13, 17 ore e anche di più....capita quando non spengo il tablet che invece rimane in stand-by...il conteggio del tempo trascorso con la batteria si interrompe solo ad ogni spegnimento completo :)
no vabbè, io intendevo di utilizzo, non di stand-by ;)
-
ragazzi scusate ma nessuno è riuscito a cucinare una buona rom per questo tablet?
-
Ciao, oggi mi è ritornato il tablet dall'assistenza mediacom, e con grande sorpresa mi hanno mandato un 930 nuovo anziche un 960. Sarà andata meglio o peggio???
-
quoto medievalspam .... il processore e' inferiore ma ha il bluetooth ........ che faccio ?
-
Se la durata della batteria è la stessa del 960/962 (non mi pare leggendo qualche commento), se lo schermo è lo stesso...allora può essere una buona alternativa, anche perché se non sbaglio si possono mettere rom cucinate.
-
ma sbaglio o e' anche piu' spesso e pesante del 960 ?????
-
allora anche io oggi torno dall'università e noto che era arrivato il corriere e con gran stupore trovo il mediacom 930, beh ti posso dire che è assolutamente la cosa migliore che ci poteva capitare, il 960 dp pochi mesi è uscito fuori produzione(ecco xkè ci hanno dato un 930) x i molti problemi che aveva ed era molto rozzo, il 930 vale quello che è stato pagato schermo ottimo processore maggiore (a8 da 1,2 ghz mentre il 960 porta un a9 da 1 ghz) niente scocca in alluminio quindi nnt limitazione wifi nessun problema con vari giochi ad esempio temple run che nn andava sull'altro poi il bluetooth(inutile ma è una cosa in più) che dire è sicuramente molto meglio in tutto non avere nex dubbio
-
Quote:
carbons
allora anche io oggi torno dall'università e noto che era arrivato il corriere e con gran stupore trovo il mediacom 930, beh ti posso dire che è assolutamente la cosa migliore che ci poteva capitare, il 960 dp pochi mesi è uscito fuori produzione(ecco xkè ci hanno dato un 930) x i molti problemi che aveva ed era molto rozzo, il 930 vale quello che è stato pagato schermo ottimo processore maggiore (a8 da 1,2 ghz mentre il 960 porta un a9 da 1 ghz) niente scocca in alluminio quindi nnt limitazione wifi nessun problema con vari giochi ad esempio temple run che nn andava sull'altro poi il bluetooth(inutile ma è una cosa in più) che dire è sicuramente molto meglio in tutto non avere nex dubbio
Bè anche io ho avuto modo di provare tutte le cose che descrivi te e in effetti va davvero bene. Meglio così, una volta tanto un buon servizio di granzia (apparte la gestione del call center e delle risposte alle mail non proprio buonissima)