CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 96 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ma non puoi portarlo indietro e fartelo sostituire?

    ciao ciao ENx
    L'ho comprato con la partita iva.
    Il negozio è marketstore che cmq si è messo a disposizione.
    troveremo di sicuro la soluzione.
    e che mi rode il fatto che avevo già preso l'ipad 3... ed avevo annullato l'ordine x il 962.
    attenzione... come caratteristiche è eccezionali...
    a me è funzionato per appena un'ora..
    lasciando stare il problema al wifi (neanche stando sopra il modem cisco wireless manteneva la connessione) ha uno schermo di grande rispetto---- ed un buon processore.
    Ha solo dei bug di sistema che potevano provare a sistemare prima nell'immissione sul mercato.

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Spero che il mio aiuto fin ora vi possa essere stato utile, perchè non ho intenzione di continuare a farlo, visto che non si è mai in grado di accettare e ammettere la superiorità di qualcos altro restando fermi in convinzioni sbagliate.
    Per le poche persone che c erano all inizio, con cui si parlava in modo civile, sereno, sapendo anche sviare a volte il discorso dal thread principale, vorrei fare un in bocca al lupo!
    Adios amigos!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VinceCK per il post:

    ggbbox (16-05-12),mattandy (16-05-12)

  5. #363
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Spero che il mio aiuto fin ora vi possa essere stato utile, perchè non ho intenzione di continuare a farlo, visto che non si è mai in grado di accettare e ammettere la superiorità di qualcos altro restando fermi in convinzioni sbagliate.
    Per le poche persone che c erano all inizio, con cui si parlava in modo civile, sereno, sapendo anche sviare a volte il discorso dal thread principale, vorrei fare un in bocca al lupo!
    Adios amigos!
    Buon divertimento vince...
    e grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ggbbox per il post:

    VinceCK (16-05-12)

  7. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Martedì scorso ho comprato il 962i (purtroppo online e PURTROPPISSIMO ultimo pezzo dello stock).
    Avessi letto alcune cose non lo avrei fatto.
    Non mi riferisco ai commenti di chi ha avuto bug e problemi vari ma alle risposte che il CustomerCare Mediacom ha dato a Stexano ed a ggbbox.

    Ho comprato più volte Mediacom e sono consapevole che si limitano a rimarchiare oggetti di produzione ed "ispirazione" cinese ma finora ho potuto constatare di persona che non scelgono i produttori delle cose che portano il loro nome a casaccio.

    Continuo a sperare che il mio acquisto vada a buon fine (come, a sentir Mediacom, sarebbe andato a buon fine nella stragrande maggioranza dei casi) ma resta il fatto che un Centro Clienti NON SI PUO' PERMETTERE di rispondere in quel modo ad un cliente!

    "se è stato messo in vendita ha passato il controllo qualità" ok, d'accordo, ma se il wifi non prende pur tenendo il tablet fisicamente appoggiato all'antenna del router forse significherà che il tizio del CQ era distratto (o ubriaco) quando ha passato quel pezzo ad ogni modo il cliente non ha colpa.
    A me sembra che neghino l'evidenza.

    Che sia chiara una cosa: stexano, ggbbox e quanti altri stanno avendo problemi hanno TUTTO il diritto di PRETENDERE un oggetto che risponda PERFETTAMENTE a quanto dichiarato. Se avessero avvisato i clienti che c'erano casuali e imprevedibili (magari pochi in numero) problemi sui device messi in vendita a che poi il CC avrebbe fatto spallucce alle lamentele magari ci saremmo dirottati su qualcosa di più "serio" o di cinese al 100% - tanto valeva scoprire qual è il teclast corrispondente al 960i, 962i e prenderlo direttamente dalla cina; avremmo risparmiato di più.

    Nei negozi e nei siti sbandierano i "top gamma" Mediacom a prezzi rasoterra ma questo non significa che poi alcuni pezzi possano essere messi in vendita con EVIDENTI difetti di fabbricazione (tipo saldatura dell'antenna wifi) o che TUTTI i pezzi possano uscire con un ROM che definire acerba è dir poco.
    Noi abbiamo pagato esattamente quanto ci hanno chiesto (chi 190, chi 210, chi 220 chi forse di più) senza chiedere sconti, senza lamentarci e senza infilare nel mucchietto un paio di banconote fotocopiate (il paragone con le feature non funzionanti mi sembra calzante).

    Spero che sia vero che gente "mediacom" legga il forum e che magari intervenga in modo da poter, costruttivamente, criticare e migliorare il prodotto. In fin dei conti noi abbiamo creduto in loro ed affidato i nostri (pochi e sudati) soldi a loro e non ad un'altra impresa, non siamo il nemico.

    Una ultima considerazione personale: stavo pensando di far acquistare un tablet anche ai miei genitori ma, purtroppo, non potrò consigliargli Mediacom. Per la maggior parte degli utenti serve un prodotto che possa essere utilizzato in maniera DECENTE così come tirato fuori dalla scatola, senza aspettare (e sperare) ROM cucinate o aggiornamenti che, ad essere sinceri, la Mediacom ha fatto uscire con discreta regolarità per i prodotti messi in commercio in passato.

    Appena arriva il Tablet (se arriva) posterò le mie impressioni, per il momento Grazie a tutti.

    Piccola nota: VinceCK se vai via il 3ad perde un grande contributo. Come al solito chi si comporta bene (tu e quanti ti hanno gentilmente ringraziato per i tuoi contributi) "paga" l'arroganza, l'ignoranza o la prepotenza di altri. Ci mancherai.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaIDEOS per il post:

    Starsim (17-05-12)

  9. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il 962i dal marketstore (222,19 euro in contrassegno).
    Ottima prima impressione, niente sfarfallio, connessione con huawei 173 wind immediata e piu veloce del mio netbook msi, film senza blocchi con diverse decodifiche, ho attivato subito il market play completo dalle applicazioni, è completo e preinstallato, basta attivarlo. Lo schermo e molto luminoso e nitido ( non voglio paragonarlo alla mela 2 per non fare inc.... gli appassionati ma secondo me non ha tanto da invidiare). E' molto bello e ne sono soddisfatto ho subito scaricato i giochi gratis e funzionano fluidamente, le casse sono paragonabili al mio netbook e credo adeguate al tipo di prodotto non gracchiano ad alto volume ( non ricordo quelle della mela 2). La tastiera mi sembra precisa e reattiva; il giroscorpio è un pò ostile ma fa il suo ( non conosco quello degli altri android 4.0).
    Per quanto riguarda la nota dolente del wifi credo che anche il mio non abbia una grande ricezione paragonato al netbook non rileva granchè; purtroppo non ho il wi fi e non ho potuto fare le dovute prove.

    Ora un consiglio da voi amici più esperti di me, che dite me lo tengo oppure visto che ad alcuni il wi fi va bene chiedo la sostituzione. In alternativa credete che nel prossimo futuro risolveranno il problema con qualche applicazione e quindi visto che ora vado di 3g potrei attendere, oppure difficilmente potranno risolvere senza interventi tecnici (saldature, sostituzioni ecc.).
    Che mi consigliate?

    Ah dimenticavo... youtube va alla grande e con questo schermo IPS poi....... W il 962i abbasso la mediacom heheheh

  10. #366
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto due affermazioni:

    Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    A me sembra che neghino l'evidenza.
    La rabbia nasce nel momento in cui "ti considerano" un cliente ignorante che non conosce la differenza tra tablet/portatile..(per loro il portatile è più prestante nella navigazione wireless... a me all'università hanno insegnato altro come elementi di prestazione: tipologia di signal, wireless band, infrastruttura, tipologia di standard 802... etc..etc)[/I]
    Io sono convinto che il mio problema lo risolveranno.... perchè oltre al problema del wifi il 962 non bootstrappa!
    Quindi, o mi inviano il firmware (e sono sicuro che non lo faranno) oppure dovrò spedirlo in assistenza.... ed entrando in assistenza lo dovranno sistemare di sana pianta.

    Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    Piccola nota: VinceCK se vai via il 3ad perde un grande contributo. Come al solito chi si comporta bene (tu e quanti ti hanno gentilmente ringraziato per i tuoi contributi) "paga" l'arroganza, l'ignoranza o la prepotenza di altri. Ci mancherai.
    Vince ha dato un grande contributo al thread...
    spero che tornerà a darci una mano... la lista dei giochi mi interessa!

  11. #367
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraBravo Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il 962i dal marketstore (222,19 euro in contrassegno).$
    Anch'io lo preso li.
    Dovresti provarlo con qualche modem wifi e verificare se hai la problematica wifi.
    E' un bel prodotto...
    ma con un 100,00 in più prendi l'acer icona a500

  12. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Spero che il mio aiuto fin ora vi possa essere stato utile, perchè non ho intenzione di continuare a farlo, visto che non si è mai in grado di accettare e ammettere la superiorità di qualcos altro restando fermi in convinzioni sbagliate.
    Per le poche persone che c erano all inizio, con cui si parlava in modo civile, sereno, sapendo anche sviare a volte il discorso dal thread principale, vorrei fare un in bocca al lupo!
    Adios amigos!
    Non capisco perchè vai via? Dai su resta con noi!

  13. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio
    La rabbia nasce nel momento in cui "ti considerano" un cliente ignorante che non conosce la differenza tra tablet/portatile..(per loro il portatile è più prestante nella navigazione wireless... a me all'università hanno insegnato altro come elementi di prestazione: tipologia di signal, wireless band, infrastruttura, tipologia di standard 802... etc..etc)[/I]
    Io sono convinto che il mio problema lo risolveranno.... perchè oltre al problema del wifi il 962 non bootstrappa!
    Quindi, o mi inviano il firmware (e sono sicuro che non lo faranno) oppure dovrò spedirlo in assistenza.... ed entrando in assistenza lo dovranno sistemare di sana pianta.
    La rabbia nasce anche dal fatto che un prodotto potenzialmente ECCELLENTE deve essere appannaggio solo di gente esperta e non può invece essere aperto al consumatore comune.
    Lo hanno già detto in molti: utilizzare clienti paganti come beta-tester non dimostra molta serietà e, alla lunga, getterà ombre sulla reputazione di chi si comporta così.

    Detto questo: se il mio modello dovesse rivelarsi privo di difetti sarò il primo ad elogiarne le qualità, bisogna cercare di essere obbiettivi.

    Per gli amministratori: sarebbe possibile fare un sondaggio tra i possessori di 960i e 962i (li considero lo stesso tablet) per vedere in quanti hanno riscontrato difetti/problemi/bug? Magari i numeri daranno ragione al CC di Mediacom!!!

  14. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vince per quanto mi riguarda ne ho provati 2 nel punto vendita e il primo a casa. In pratica il quarto pezzo è quello che effettivamente non mi ha dato problemi. 1 su 4 è la mia modesta e magari insignificante statistica.

Pagina 37 di 96 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 11:20
  2. 31-08-12, 09:05
  3. 25-08-12, 19:36
  4. 13-08-12, 06:48
  5. 31-07-12, 12:32
  6. 30-07-12, 12:59
  7. 18-07-12, 02:29
  8. 09-07-12, 02:02
  9. 04-07-12, 17:59
  10. 24-06-12, 17:33
  11. 21-06-12, 11:57
  12. 19-06-12, 19:06
  13. 19-06-12, 10:56
  14. 14-06-12, 00:59
  15. 10-06-12, 08:01
  16. 09-06-12, 01:17
  17. 07-06-12, 21:21
  18. 02-06-12, 16:19
  19. 29-05-12, 23:54
  20. 26-05-12, 17:35
  21. 20-05-12, 17:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy