CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multicore Visualizza il messaggio
    Vince per quanto mi riguarda ne ho provati 2 nel punto vendita e il primo a casa. In pratica il quarto pezzo è quello che effettivamente non mi ha dato problemi. 1 su 4 è la mia modesta e magari insignificante statistica.
    Fosse confermata questa sarebbe un dramma... roba da class Action!

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi do alcune informazioni che forse per voi esperti saranno scontate..... ho perplessità sulla ricezione in wi fi perchè paragonata al netbook sembra inferiore se non inesistente ( come dicevo poco fa non l'ho potuto provare bene) ma questa sera ho attaccato la chiavetta huawei e173 della wind con connessione operatore tre ed è andata alla grande con una buona ricezione, migliore del pc.


    Ora ho messo il mediacom 962i con connessione 3g in tethering trasmettendo con il wifi come fosse un router e mi sono connesso con il pc in wi fi..... trasmette che è una bellezza!!!!!!!!!!
    Domanda, perchè in trasmissione va molto bene ed in ricezione da problemi??????
    Possibile risposta .... perchè ha un problema software!!!!
    Che ne dite???

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato antutu benchmark? Il mio tab ha segnato 2338 punti a device appena attivato.
    Sierra bravo ti posso assicurare che il mio tab non da nessun problema col wifi. Il primo pezzo prima della sostituzione ha cominciato a fare le bizze con il wifi dopo circa 5 ore di utilizzo.

  5. #374
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio
    La rabbia nasce nel momento in cui "ti considerano" un cliente ignorante che non conosce la differenza tra tablet/portatile..(per loro il portatile è più prestante nella navigazione wireless... a me all'università hanno insegnato altro come elementi di prestazione: tipologia di signal, wireless band, infrastruttura, tipologia di standard 802... etc..etc)
    Purtroppo il cliente "ignorante" in italia costituisce la parte predominante. Quante volte aggirandomi tra gli scaffali di mediamondo o saturno ho sentito la gente chiedere "Mi da un DVD?" al che il commesso "Che formato? + o -? Doppio strato?" seuigot da un laconico "E che ne so! Io voglio un DVD."
    La gente compra il Tablet mica perchè è un ingegnere altrimenti sarebbe facile e il customer care riceverebbe 1/10 delle telefonate.
    Purtroppo quelli dei call center hanno delle risposte tipo che propinano a tutti. Chi ti ha risposto avva davanti a se un foglio con su scritto cosa dire per ogni domanda. Non poteva certo dirti "Ci scusi ma per la fretta abbiamo fatto i gattini ciechi".

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho acquistato ieri il mio bel 962i e devo dire che, passando dall'ipad1 a questo dispositivo, ne sono rimasto straordinariamente colpito.
    è davvero una bomba.

    L'unico difetto, come ben dite tutti voi ovviamente, è il wifi.
    A questo proposito vi chiedevo un consiglio. Io ho un router alice pirelli a 8/10 metri di distanza con dei muri tra me e lui, ma il 962i mi da due tacche.
    Detto questo appena provo a connettermi cade, perde la linea, etc, cioè i soliti problemi..volevo quindi chiedervi un consiglio:
    rientro in quelli che devono riportarlo indietro e farselo cambiare, o, come credo proprio, me lo tengo e aspetto il bug fix?

    Grazie mille,
    maRCO

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, scusate.
    se teterizzo con il GalaxyS2 anche a 2/3 metri di distanza non mi da nessun problema.
    Cade solo la rete a volte quando tento di utilizzare il Play (cosa riscontrata anche da altri, se non sbaglio)

  8. #377
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photolux Visualizza il messaggio
    L'unico difetto, come ben dite tutti voi ovviamente, è il wifi.
    A questo proposito vi chiedevo un consiglio. Io ho un router alice pirelli a 8/10 metri di distanza con dei muri tra me e lui, ma il 962i mi da due tacche.
    Detto questo appena provo a connettermi cade, perde la linea, etc, cioè i soliti problemi..volevo quindi chiedervi un consiglio:
    rientro in quelli che devono riportarlo indietro e farselo cambiare, o, come credo proprio, me lo tengo e aspetto il bug fix?
    Prova così:

    1) Fai un reset software del Tablet. Devi andare nel menu impostazioni e cerchi una voce per fare il restore ai dati di fabbrica. Cancella tutto, quindi fatti una copia su pc di quello che ti serve. E riprova a collegarti.

    2) Prova a vedere se puoi cambiare il canale wifi usato dal tuo modem, scaricati Wifi Analyzer dal market di google e cerca quale canale wifi è libero. Potrebbe anche essere che hai molte reti wifi intorno a te che usano lo stesso canale. Oppure scopriamo che questo Tablet digerisce male alcuni canali wifi.

    3) Guarda se hai spuntato il traffico dati dal menu impostazioni. Prova a levarlo.

    Di più non saprei che dirti.

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo il Tablet va che è una meraviglia,
    e con il tet dell'S2 anche la navigazione in wifi è perfetta.
    A questo punto credo anche io che sia davvero solo un problema software che gestisce male le conessioni con un segnale basso,
    altrimenti non si spiegherebbe come sia possibile che con il tet non dia assolutamente problemi e con il modem si solo perchè prende poco (purtroppo non posso testarlo ad una distanza inferiore, il modem della mia linea è nella casa affianco alla mia).

    Detto questo però volevo chiedervi un'altra info:
    Anche voi avete problemi con la sincronizzazione del calendario di gmail? A me non lo riconosce proprio, mi dice che il mio indirizzo mail non ha un calendario disponibile (già attivato googlecalendarsyncadapter.adk, infatti la sincronizzazione ora la fa, o meglio, nelle impostazioni la da attiva, ma il problema sorge se apro il calendario..

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se non aktro sono molto contento della batteria, ieri ha fatto wuasi sei ore di uso intenso, poi ricarica e stanotte stanby, ieri sera l'ho lasciato al 96% e stamattina al 96% ë rimasto....una domanda a voi possessori "felici" del 960-962...mentre il tablet é in carica da spento avete una luce rossa giusto? Sulle isruzioni ho letto che al termine della ricarica dovrebbe comparire una luce arancione....almeno cosí c'é scritto....ecco a me al termine della carica non compare niente....il led rosso semplicemente si spenge...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP!

    Scusate, ma ho dovuto fare un wipe generale, ora ho riabilitato il PLAY STORE ma mi continua a ridare l'errore 101, cosa che prima non è mai accaduta!
    Com'è possibile???? Come si risolve?? Ho cercato nella grande G ma data la mia scarsa conoscenza dell'inglese non ho trovato risposte soddisfacenti in italiano.

    Altra cosa, nessuno sa come risolvere l'errore del calendario?? Per me è fondamentale

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy